Visualizza Versione Completa : Follemente innamorata!
ValeMiao
14-02-2014, 16:55
Salve a tutti voi, mi chiamo Valentina e sono Follemente Innamorata dei miei 2 pelosi.
Il più grande si chiama Gigio ed ha 1anno e 9 mesi, bianco e certosino a pelo lungo, lui è il mio primo grande amore, lo è stato dal giorno della sua nascita. Tra i 4 gattini partoriti dalla gatta di mia zia, mi ha preso il cuore subito.
Il secondo amore, ma non per questo da meno, è Alena, una piccola peste di 7 mesi, tricolor bianco cipria e grigio, presa da care amiche dell'OIPA di Pistoia.
La mia casa è una matassa si peli e palline ma per me e il mio fidanzato, i nostri mici sono come figli.
:):):)
Amelie57
14-02-2014, 17:49
Che bella presentazione! Benvenuta!:D
violapensiero
14-02-2014, 22:48
Benvenuta sul forum, Valentina!
ValeMiao
15-02-2014, 08:06
Grazie per l'accoglienza :):)
Bellissima presentazione davvero!! Benvenuta a te, a Gigio e a Alena su MM!!
Aspettiamo le fotine dei bambini!!!
ValeMiao
15-02-2014, 09:06
Bellissima presentazione davvero!! Benvenuta a te, a Gigio e a Alena su MM!!
Aspettiamo le fotine dei bambini!!!
Grazie :)
Se mi spiegate anche per messaggi privato, come fare, metto molto volentieri le foto dei miei bimbi!
Se mi spiegate anche per messaggi privato, come fare, metto molto volentieri le foto dei miei bimbi!
Per il momento l'unico modo che hai è caricare le foto su un sito esterno tipo Flickr, Imageshack o similare e poi mettere il link alle foto nel tuo post.
Quando invece avrai raggiunto i 50 msg potrai creare un tuo album (o più di uno, con massimo 50 foto totali) su Micimiao, se vai a guardare i profili pubblici di molti di noi vedrai questi albums.
ValeMiao
15-02-2014, 10:01
Per il momento l'unico modo che hai è caricare le foto su un sito esterno tipo Flickr, Imageshack o similare e poi mettere il link alle foto nel tuo post.
Quando invece avrai raggiunto i 50 msg potrai creare un tuo album (o più di uno, con massimo 50 foto totali) su Micimiao, se vai a guardare i profili pubblici di molti di noi vedrai questi albums.
Si si, quello degli album l'avevo letto! Infatti sono andata a vedere tanti dei vostri bellissimi pelosetti!
Appena ho un minuto vi posto qualche foto!
alepuffola
15-02-2014, 16:04
Imageshack purtroppo non è più gratis dal 14 febbraio.
ValeMiao
15-02-2014, 16:08
Imageshack purtroppo non è più gratis dal 14 febbraio.
le ho appena postate qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=112723
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.