Entra

Visualizza Versione Completa : Ha mangiato...

liftasail
21-02-2014, 09:48
Uno dei mici, non so chi, ha ingoiato un preservativo INTERO e usato.
Non ci siamo accorti di niente, questa mattina sono andata per pulire le lettiere e all'inizio siccome erano striature bianche nella cacca pensavo fossero vermi, poi ho guardato bene e fatto la scoperta, sono rimasta pietrificata, giuro era tutto intero.
Poteva stare malissimo e morirci, per fortuna è andato tutto bene, ma sono ancora molto spaventata.

ausilia
21-02-2014, 10:20
stacci più attenta, effettivamente poteva essere un problema gravissimo
per fortuna, se l'hai trovato intero, dovrebbe essersi risolto tutto con una buona dose di vitamina E :p

7M
21-02-2014, 10:22
stacci più attenta, effettivamente poteva essere un problema gravissimo

Mamma mia che spavento!!
Con loro bisogna avere 10.000 occhi e stare sempre attentissimi a qualsiasi cosa possano trovare in giro...

liftasail
21-02-2014, 10:42
Non è propriamente colpa mia, non sono io che di solito mi disfo di quelle cose... :D
Di solito io sto attenta che non mangino nulla o che non ci sia niente di piccolo in giro che possano mangiare, infatti è la prima e spero anche ultima volta che accade.
Non capisco chi sia stato perchè sono stati tutti benissimo ed erano tutti affamati in questi giorni... hanno persino fatto il richiamo della vaccinazione l'altro ieri.

devash
21-02-2014, 13:21
Vabbè, questa le batte tutte... menomale che è finita bene... :shy:

violapensiero
21-02-2014, 13:33
URCA!
Metti in chiaro con chi di solito si disfa dell'oggetto in questione, che deve metterlo in un luogo sicuro, tipo cassetto comodino o altro, poteva davvero andare molto, molto peggio!

alepuffola
21-02-2014, 13:55
:10: :10:

gli è andata di lusso...meno male và

liftasail
21-02-2014, 17:04
Comunque ce ne vuole per mangiarne uno intero così senza nemmeno cercare di masticarlo... se non altro lo prendo come segno che il sistema digerente di chiunque sia stato sta decisamente bene.

violapensiero
22-02-2014, 00:39
I gatti masticatori sono capaci di mangiare qualsiasi cosa. Siamo noi a dover prevenire ogni tipo di comportamento abnorme. Poi i nostri odori corporei ai mici piacciono...:dead:

liftasail
22-02-2014, 11:14
Credo anche di aver individuato il colpevole... Pekka è l'unico che ruba e mette in bocca qualsiasi cosa trova, gli altri annusano e spesso lasciano lì.