Entra

Visualizza Versione Completa : Strage di cani e gatti a New YORK

cibergatta
22-02-2014, 10:58
Salve a tutti... vecchi e nuovi utenti che non conosco..
è da un po che non sono molto presente qui sul forum, ma non vi ho certo dimenticato..
MM e' stato il mio primo amore, e a questa comunità devo davvero tanto...
Da un po' di mesi a questa parte ho iniziato ad interessarmi di un altro problema, sempre riguardante il mondo felino... che ormai mi porta via la maggior parte (anzi, tutto!) del poco tempo che mi resta tra lavoro ultra stressante e 10 gatti a casa più colonia a carico ...

Volevo semplicemente far conoscere anche a voi gattofili di MM questo tristissimo "mondo" che anche io fino a poco tempo fa non conoscevo.. ma ora ho preso a cuore la questione e sto lottando con le unghie e con i denti, insieme ad un gruppo di pochi amici, per cercare di cambiare qualcosa.. o per lo meno dare una "voce" a queste povere creature innocenti..

Lo so che anche in Italia, per non parlare della mia isola, i problemi non mancano e anzi..c'è tantissimo da lavorare..ma almeno qui non è legale uccidere cani e gatti..

Cerco di spiegarvi il problema, cercando di essere breve (ma non lo sarò ;) ) e mi scuso in anticipo se questa non è la sezione più adatta... se poi i moderatori vorranno spostare, non c'è problema.

Scrivo qui anche a nome di un gruppo Facebook di oltre 2500 persone e con molto seguito in rete, del quale sono amministratrice (su fb ho il nome di diecigatti miao ;)) che lotta ogni giorno per salvare i gattini di New York nel braccio della morte.
La legge Americana permette le uccisioni degli animali abbandonati dai padroni e dei randagi e in particolare il rifugio comunale “ACC” di New York uccide ogni giorno decine di animali indifesi, cuccioli compresi, spesso sanissimi, con giustificazioni banali ed ipocrite.
La lista di morte viene pubblicata ogni giorno, festivi compresi, alle ore 24.00 (ora italiana) e per essere salvati gli animali hanno tempo fino alle 18.00 del giorno successivo, ora alle quale iniziano le esecuzioni con iniezione letale e senza anestesia. Migliaia di persone, ogni notte collegate ad Internet cercano di salvare questi animali con donazioni: persone terrorizzate dal ricatto incombente di morte annunciata offrono soldi, angosciate dalle immagini crudeli delle povere bestiole impaurite nelle gabbie, pronte per essere giustiziate.
Si tratta di un campo di sterminio che genera un flusso economico di milioni di dollari via web. Soldi che vengono guadagnati sulla pelle di questi poveri animali.

Una sorta di ricatto–estorsione incessante, il triste prezzo da pagare per salvare una vita.

Lo scorso 21 gennaio abbiamo creato un evento Internet con oltre 2500 partecipanti Italiani che hanno inondato di mail di protesta l’indirizzo del nuovo Sindaco di New York Bill de Blasio. Le mail sono arrivate a migliaia agli uffici dell’amministrazione. Come risposta al ns grido di protesta, l'ACC ha temporaneamente bloccato l’accesso al proprio database all’ Italia. Una vergognosa azione di censura che nega a tutti i computer con IP italiano di accedere ai dati degli animali del rifugio stesso.

Inoltre, i gruppi animalisti americani hanno chiesto aiuto all’ Italia, da cui arriva una grossa fetta delle donazioni, per supportare le loro azioni, invitandoci addirittura a boicottare la città di New York come meta turistica.

Abbiamo in cantiere tante altre iniziative..

Stiamo scrivendo a tutti, testate giornalistiche, associazioni animaliste, personaggi famosi che si dichiarano animalisti, programmi TV, come Striscia, Le Iene, GEO & GEO, MA NESSUNO CI DA RETTA..COME SE NOI E QUESTI POVERI ANIMALI FOSSIMO INVISIBILI... e intanto ogni notte una strage.. stanotte, tra gli altri hanno ucciso una gattina di poco più di un anno, incinta.. insieme agli altri.. :(

AIUTATECI DANDO VOCE E VISIBILITA’ ALLA NOSTRA PROTESTA !!!
CI SERVONO ANCHE SUGGERIMENTI ED IDEE...

Video http://youtu.be/xq-cYEXHyvY

Pagina FB: No Kill – Italy www.facebook.com/nokillitaly

Gruppo FB: www.facebook.com/groups/angelika.izzo/

Sito Gattini in lista di morte:www.urgentpetsondeathrow.org/cats
per salvare i gattini di New York nel braccio della morte.

Vi ringrazio tanto, anche solo per la pazienza di aver letto fino alla fine..:kisses:

ausilia
22-02-2014, 11:13
grazie delle informazioni, anche se avrei avuto piacere di rivederti in migliori circostanze

cibergatta
22-02-2014, 11:18
Ciao ausilia, ben ritrovata.. :)
Volevo anche spiegare perché sono sparita..

babygrace
22-02-2014, 11:23
E' assurdo che sia legale compiere questi massacri , le esecuzioni negli Stati Uniti e quelle nelle Perreras sono crimini vergognosi, come scrivi tu Ciber sono delle vere e proprie estorsioni morali. Ormai gli spagnoli e gli americani ci marciano sopra, credo che sia diventato un business per alcuni di loro.
L'unione Europea ha ripreso più volte l'Italia sulla caccia, com'è possibile che non faccia niente contro le perreras e contro l'esecuzioni americane? Che schifo.

Amelie57
22-02-2014, 11:25
Mi fa molto piacere rileggerti ciber, anche se queste terribili notizie mi fanno stare male e mi danno e un senso d'impotenza...Cercherò di diffondere come posso. Ti mando comunque un abbraccio molto sentito. :31:

cibergatta
22-02-2014, 11:36
Grazie care :) non vi ho di certo dimenticate... ma ormai ci passo le notti su questo problema.. :(

Starmaia
22-02-2014, 11:37
Che cosa assurda :(

Benritrovata, Ciber, seppur in queste tristi circostanze, grazie per avere divulgato una realtà che probabilmente non molti conoscono.

cibergatta
22-02-2014, 11:38
Per chi ha Facebook mi cerchi e se ha piacere mi chieda amicizia ;) https://www.facebook.com/diecigatti.miao?ref=tn_tnmn

cibergatta
22-02-2014, 11:41
Si, infatti Star.. È proprio questo il mio intento.. Più persone sanno.. Più persone ci possono aiutare a combattere..

cibergatta
22-02-2014, 11:43
Considerate che poi questi animali vengono tenuti malissimo e anche quelli tranquilli vengono picchiati in modo da farli "diventare" ed etichettare come aggressivi e ucciderli solo per questo.. uccidono semplicemente anche solo per questioni di spazio.. uccidono, anche con adozione in corso.. :(

E quella specie di rifugio comunale sovvenzionato dallo stato che e' solo un campo di concentramento in stile nazista, ha pure il coraggio di chiedere donazioni al pubblico e si vanta di salvare animali!! PENSATE, 8 MILIONI DI GATTI UCCISI ALL'ANNO.. :(

7M
22-02-2014, 11:45
E' assurdo che sia legale compiere questi massacri , le esecuzioni negli Stati Uniti e quelle nelle Perreras sono crimini vergognosi, come scrivi tu Ciber sono delle vere e proprie estorsioni morali. Ormai gli spagnoli e gli americani ci marciano sopra, credo che sia diventato un business per alcuni di loro.

Sono d'accordissimo che è diventato un mega business e per questo difficile da fermare, ma la gente deve sapere... Non sono su fb, ma diffonderò il più possibile ai miei contatti...
Purtroppo economicamente in questo momento non ce la faccio proprio ad aiutare :o

Bentornata su MM, Ciber e bravissima per tutto quello che fai per gli animali, "nostrani" e stranieri!!

cibergatta
22-02-2014, 11:53
Grazie 3M ... Hai perfettamente ragione, dietro tutto questo strazio viaggia una marea di soldi ed interessi.. È proprio per questo che sarà un sistema molto difficile da sconfiggere, ma noi ci proviamo ugualmente..

Lo so, ci vogliono tanti soldi.. Però e' altrettanto utile diffondere e firmare le petizioni.. Se andate nel nostro gruppo no kill Italy trovate tutte quelle che stiamo portando avanti..

7M
22-02-2014, 11:53
Considerate che poi questi animali vengono tenuti malissimo e anche quelli tranquilli vengono picchiati in modo da farli "diventare" ed etichettare come aggressivi e ucciderli solo per questo.. uccidono semplicemente anche solo per questioni di spazio.. uccidono, anche con adozione in corso..
E quella specie di rifugio comunale sovvenzionato dallo stato che e' solo un campo di concentramento in stile nazista, ha pure il coraggio di chiedere donazioni al pubblico e si vanta di salvare animali!! PENSATE, 8 MILIONI DI GATTI UCCISI ALL'ANNO..

Che cosa orribile, ne ero già a conoscenza, ma ogni volta che ne sento parlare rabbrividisco!!! :mad::mad:

E poi sarebbe un Paese civile???

7M
22-02-2014, 11:54
Grazie 3M ... Hai perfettamente ragione, dietro tutto questo strazio viaggia una marea di soldi ed interessi.. È proprio per questo che sarà un sistema molto difficile da sconfiggere, ma noi ci proviamo..

Lo so, ci vogliono tanti soldi.. Però e' altrettanto utile diffondere e firmare le petizioni.. Se andate nel nostro gruppo no kill Italy trovate tutte quelle che stiamo portando avanti..

Quello che posso lo faccio con il cuore, di questo puoi essere certa!!!

babygrace
22-02-2014, 11:57
Ciber, L'ALF non è mai intervenuta per provare a fermarli? Non esistono organizzazioni animaliste attive a New York? Tu scrivi che la maggior parte delle donazioni arrivano dall'Italia, e nel frattempo i cittadini americani cosa fanno? niente? :cry:

cibergatta
22-02-2014, 12:41
L'ALF non è mai intervenuta purtroppo.. O comunque solo marginalmente..
Si gran parte delle donazioni arrivano dall'Italia, e' così..
A new YORK esistono delle associazioni, una delle quali collabora con noi.. ma sono quattro "gatti" e non hanno molto seguito.. pensate che con il mail bombing del 21 gennaio siamo riusciti a inviare 2500 messaggi in contemporanea dall'Italia, tanto che e' diventato l'evento fb più importante di quel periodo.. sulla scia della nostra azione gli americani hanno organizzato un loro evento.. 250 adesioni.. e abbiamo aiutato anche noi.. :(

Fossi li mi incatenerei alle porte di quel rifugio..

cibergatta
22-02-2014, 12:56
Qui in Italia non ci ascolta nessuno... :(
Questo e' uno dei pochi articoli... anche se ormai andrebbe aggiornato...
Non è una bella lettura, ma se vi va di approfondire..http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it/index.php/archives/23953

stella del nord
22-02-2014, 13:46
non so se lo hanno scritto, ciber, ma succede anche in spagna, con la sola differenza che in ACC danno una puntura, in spagna li lasciano morire di stenti

nessy
22-02-2014, 13:49
E poi sarebbe un Paese civile???

bhè, hanno la pena di morte .... che ci aspettiamo....

stella del nord
22-02-2014, 13:51
L'ALF non è mai intervenuta purtroppo.. O comunque solo marginalmente..
Si gran parte delle donazioni arrivano dall'Italia, e' così..
A new YORK esistono delle associazioni, una delle quali collabora con noi.. ma sono quattro "gatti" e non hanno molto seguito.. pensate che con il mail bombing del 21 gennaio siamo riusciti a inviare 2500 messaggi in contemporanea dall'Italia, tanto che e' diventato l'evento fb più importante di quel periodo.. sulla scia della nostra azione gli americani hanno organizzato un loro evento.. 250 adesioni.. e abbiamo aiutato anche noi.. :(

Fossi li mi incatenerei alle porte di quel rifugio..

sai che ci sono di là, vero!!!

nessy
22-02-2014, 13:55
purtroppo ero a conoscenza di quanto spieghi.
firmerò tutte le petizioni o altro sperando che ricevendo tante proteste rivedano le cose.
e diffonderò il più possibile .

purtroppo il fatto che arrivino donazioni e adozioni per salvare questi mici, ragionando lucidamente, può solo incrementare questo giro dantesco. ma intanto non si può fare altro.

anche lì mi sa che il discorso sterilizzazione è tabù, vero ? come da noi....
peraltro è proprio il paese dove si fa il maggior uso dell'asportazione delle unghie e per i cani del taglio delle corde vocali. per quelli di proprietà, figuriamoci gli altri.

ciao, non perdere la forza di combattere..

violapensiero
22-02-2014, 15:06
Sto malissimo. Non pensavo che ci fosse dietro tutto questo schifo.
Grazie per aver condiviso Ciber, ma mi sento impotente, come possiamo noi, piccoli e pochi, a combattere contro questa barbarie autorizzata da tutti gli stati cosidetti civili, e anche molto lucrosa?

stella del nord
22-02-2014, 15:26
Sto malissimo. Non pensavo che ci fosse dietro tutto questo schifo.
Grazie per aver condiviso Ciber, ma mi sento impotente, come possiamo noi, piccoli e pochi, a combattere contro questa barbarie autorizzata da tutti gli stati cosidetti civili, e anche molto lucrosa?

rita, come ti ha spiegato ciber, laggiu succede di tutto, in Spagna uguale, l'unico aiuto, oltre a quello economico per ora per tirarli fuori, è unirsi, firmare, diffondere, io faccio parte di un gruppo che cerca di salvare i mici dalle perreras, anche lì vogliono il riscatto per portarli via e te li danno quando vogliono loro, ne abbiamo persi 5 in 15 giorni, 2 sono morti dentro, di freddo fame e botte, 3 sono morti fuori, debilitati li hanno sterilizzati, quelli della perreras, in ACC è uguale la cosa, e fino a che verrà dato loro denaro non chiuderanno mai, le persone dobbiamo fargli conoscere i rifugi, dobbiamo insegnare loro a farne, cosicche chi abbandona un animale, o a chi da noia una colonia, non si rivolge all'ACC o alle perreras, non nascondiamo la testa sotto la sabbia

se hai fb, cercami, ho appena cambiato l'avatar, se non mi trovi dimmelo, ci troviamo, cosi vedrai con i tuoi occhi quello che sta succedendo nel mondo

io per la morte di uno di loro, sto ancora piangendo e chiedendomi il perche di cosi tanta cattiveria

stella del nord
22-02-2014, 15:36
rita, come ti ha spiegato ciber, laggiu succede di tutto, in Spagna uguale, l'unico aiuto, oltre a quello economico per ora per tirarli fuori, è unirsi, firmare, diffondere, io faccio parte di un gruppo che cerca di salvare i mici dalle perreras, anche lì vogliono il riscatto per portarli via e te li danno quando vogliono loro, ne abbiamo persi 5 in 15 giorni, 2 sono morti dentro, di freddo fame e botte, 3 sono morti fuori, debilitati li hanno sterilizzati, quelli della perreras, in ACC è uguale la cosa, e fino a che verrà dato loro denaro non chiuderanno mai, le persone dobbiamo fargli conoscere i rifugi, dobbiamo insegnare loro a farne, cosicche chi abbandona un animale, o a chi da noia una colonia, non si rivolge all'ACC o alle perreras, non nascondiamo la testa sotto la sabbia

se hai fb, cercami, ho appena cambiato l'avatar, se non mi trovi dimmelo, ci troviamo, cosi vedrai con i tuoi occhi quello che sta succedendo nel mondo

io per la morte di uno di loro, sto ancora piangendo e chiedendomi il perche di cosi tanta cattiveria

correggo ne abbiamo persi 7, 2 dentro la perreras e 5 fuori

violapensiero
22-02-2014, 15:40
Correggetemi, per far fermare questo cruento traffico occorre che non abbiano più soldi, ma senza soldi continuano ad uccidere gli animali, come se ne esce...?
Non ci sono strade alternative?

babygrace
22-02-2014, 15:53
purtroppo il fatto che arrivino donazioni e adozioni per salvare questi mici, ragionando lucidamente, può solo incrementare questo giro dantesco. ma intanto non si può fare altro.

Sono d'accordo con te, a questi esseri orrendi non sembrerà neanche vero aver trovato una fonte di guadagno così facile..., anzi, io credo che le donazioni ,che rimangono comunque l'unica opzione per tentare di salvarne il più possibile, non faccia che alimentare il giro, almeno per le perreras sono convinta che sia così.
Ma l'unione europea perché non si da una mossa, almeno con la Spagna, perché non la sanziona? E' assurdo, stiamo parlando si d'interessi economici, però quante persone ci sono, almeno in Germania, Francia, Italia e Uk che considerano i mici e i bau membri di famiglia? Se almeno questi 4 paesi boicottassero la Spagna io credo che qualcosa si smuoverebbe, iniziamo davvero a boicottarla almeno noi.
Riguardo al massacro compiuto dagli americani invece è davvero difficile smuovere qualcosa dall'esterno purtroppo

violapensiero
22-02-2014, 16:13
E dando soldi cosa facciamo? Alimentiamo un business della morte?

stella del nord
22-02-2014, 16:24
Correggetemi, per far fermare questo cruento traffico occorre che non abbiano più soldi, ma senza soldi continuano ad uccidere gli animali, come se ne esce...?
Non ci sono strade alternative?

si rita ci sono.............insegnare a loro i rifugi, in modo che la gente non andrà piu all'ACC o le perreras, aiutare come si può i rifugi che già esistono, farne costruire altri, il progetto è lungo, ci saranno ancora perdite, ma dobbiamo fermare questi massacri..........perche null'altro sono che massacri

stella del nord
22-02-2014, 16:30
Sono d'accordo con te, a questi esseri orrendi non sembrerà neanche vero aver trovato una fonte di guadagno così facile..., anzi, io credo che le donazioni ,che rimangono comunque l'unica opzione per tentare di salvarne il più possibile, non faccia che alimentare il giro, almeno per le perreras sono convinta che sia così.
Ma l'unione europea perché non si da una mossa, almeno con la Spagna, perché non la sanziona? E' assurdo, stiamo parlando si d'interessi economici, però quante persone ci sono, almeno in Germania, Francia, Italia e Uk che considerano i mici e i bau membri di famiglia? Se almeno questi 4 paesi boicottassero la Spagna io credo che qualcosa si smuoverebbe, iniziamo davvero a boicottarla almeno noi.
Riguardo al massacro compiuto dagli americani invece è davvero difficile smuovere qualcosa dall'esterno purtroppo

Spagna, la corrida, non hanno rispetto di un toro, figuriamoci di un cane, un gatto poi non è considerato niente,

america, pena di morte, cosa dobbiamo dire

infatti le donazioni è il modo per tirarli fuori, però dobbiamo unirci, da piu stati, non dico di fare tutto noi, tirarli fuori e contemporaneamente istruirli sui rifugi, dobbiamo far si che si rivolgano ai rifugi e no all'ACC o le perreras, solo cosi si salveranno, facciamoli chiudere

stella del nord
22-02-2014, 16:32
E dando soldi cosa facciamo? Alimentiamo un business della morte?

vengono pagati dallo stato per fare il servizio, se li vuoi salvare prendono soldi per il riscatto, altrimenti li uccidono, loro cadono sempre in piedi, di qua o di la prendono denaro sempre

cibergatta
22-02-2014, 19:31
Stella, magari ci conosciamo e non so chi sei.. :)

Il sistema delle Perreras e' un po diverso, perché li raggiungi una cifra e riesci a salvare l'animale.. salvo poi che non muoia per altro o di malattia.. (ogni tanto aiuto anche loro... ho aiutato per i 12 recentemente salvati) ...Mi sembra inoltre che non uccidano tutti i giorni.. A New YORK e' diverso perché non paghi il rifugio (che e' pagato dallo stato per uccidere) ma i rescue che salvano l'animale dal rifugio.. e purtroppo non esiste una cifra.. Stanotte abbiamo cercato di salvare una gattina di due anni incinta ma nonostante 500 dollari l'hanno uccisa... L'altro ieri abbiamo cercato di tirare fuori un gattone nero bellissimo ma 800 dollari non sono bastati.. Fanno quello che vogliono.. :(

Cerchiamo di salvare i singoli gatti con i soldi, che sappiamo benissimo, non fanno altro che alimentare questo terribile sistema.. ma non riusciamo a lasciarli morire.. e qui non si fermano mai, uccidono tutti i giorni a partite dalle 18 italiane, festivi compresi.. hanno ucciso anche la sera di Natale :(

Ne frattempo facciamo girare e firmare le petizioni... scriviamo e diffondiamo questo schifo ovunque.. per cercare di smuovere le coscienze.. organizziamo eventi.. stiamo preparando anche una lettera per il Papa..

cibergatta
22-02-2014, 19:39
Ora diffondiamo dove possiamo.. La prossima mossa dopo che "il problema" sarà ben conosciuto sarà quella di boicottare New YORK ... ed e' forse l'unica mossa... ma lo faremo al momento opportuno..

Guardate questo e' l'album dei morti (gone BUT not FORGOTTEN) degli ultimi giorni.. guardate i loro faccini disperati ed impauriti.. :( https://www.facebook.com/media/set/?set=a.721709154507586.1073741883.155925874419253&type=3

devash
22-02-2014, 19:41
E'ufficiale, il genere umano non ha speranza. :cry::cry::cry:

cibergatta
22-02-2014, 19:51
Ma e' proprio una questione di mentalità ... non sterilizzano e poi quando ne hanno troppi li portano a morire.. :(

Se un gatto graffia il proprio padrone, viene portato li con L'ESPLICITA richiesta di soppressione.. e spesso questi vengono uccisi direttamente, senza neppure passare per la lista di morte.. non vengono mai salvati..

Poi odiano i gatti neri e quelli belli... sono sempre i primi a morire :(

stella del nord
22-02-2014, 20:24
Stella, magari ci conosciamo e non so chi sei.. :)

Il sistema delle Perreras e' un po diverso, perché li raggiungi una cifra e riesci a salvare l'animale.. salvo poi che non muoia per altro o di malattia.. (ogni tanto aiuto anche loro... ho aiutato per i 12 recentemente salvati) ...Mi sembra inoltre che non uccidano tutti i giorni.. A New YORK e' diverso perché non paghi il rifugio (che e' pagato dallo stato per uccidere) ma i rescue che salvano l'animale dal rifugio.. e purtroppo non esiste una cifra.. Stanotte abbiamo cercato di salvare una gattina di due anni incinta ma nonostante 500 dollari l'hanno uccisa... L'altro ieri abbiamo cercato di tirare fuori un gattone nero bellissimo ma 800 dollari non sono bastati.. Fanno quello che vogliono.. :(

Cerchiamo di salvare i singoli gatti con i soldi, che sappiamo benissimo, non fanno altro che alimentare questo terribile sistema.. ma non riusciamo a lasciarli morire.. e qui non si fermano mai, uccidono tutti i giorni a partite dalle 18 italiane, festivi compresi.. hanno ucciso anche la sera di Natale :(

Ne frattempo facciamo girare e firmare le petizioni... scriviamo e diffondiamo questo schifo ovunque.. per cercare di smuovere le coscienze.. organizziamo eventi.. stiamo preparando anche una lettera per il Papa..

tu sei diecigatti Miao, io sono giovanelli maria, mi riconoscevi perche avevo una moto, Simoncelli per l'esattezza, adesso ho un micio arrampicato su una griglia, un micio spagnolo, un micio che è morto martedi li dentro, il problema è anche un altro, a me arrivano in ritardo le schede, la petizione non è arrivata, se mi dici dove cercare la firmo subito, ed è inutile dirti che ci sono, come per le perreras anche lì va fermato

cibergatta
22-02-2014, 20:39
Lei era incinta.. due anni, avrebbe partorito di li a poco.. :(
https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/753511521327349/?type=3&theater

Guardate che meraviglie riescono ad uccidere...
https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/727659743912527/?type=3&theater

https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.682447495100419.1073741873.155925874419253/682950985050070/?type=3&theater

https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.682447495100419.1073741873.155925874419253/681903918488110/?type=3&theater

https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.682447495100419.1073741873.155925874419253/682968071715028/?type=3&theater

https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.682447495100419.1073741873.155925874419253/686210831390752/?type=3&theater

Guardate questo video... http://www.examiner.com/article/kill-the-kitty-allegations-of-misconduct-at-animal-shelter

E quest'altro... (Qua sono cani... ma fa male uguale.. vederli scodinzolare felici ai loro assassini.. :( )
http://www.youtube.com/watch?v=TqGRPA-wUJs

Lo so fanno male, tanto male.. ma serve, per prendere coscienza di ciò che accade..

Certi giorni mi sembra di impazzire dal dolore, perché io traduco le storie dei gatti per pubblicarli e diffonderle per cercare adozione.. e quindi mi sembra quasi di conoscerli ...mi affeziono e poi li vedo morire uno ad uno... :cry:

Ma non posso tirarmi indietro..

cibergatta
22-02-2014, 20:41
tu sei diecigatti Miao, io sono giovanelli maria, mi riconoscevi perche avevo una moto, Simoncelli per l'esattezza, adesso ho un micio arrampicato su una griglia, un micio spagnolo, un micio che è morto martedi li dentro, il problema è anche un altro, a me arrivano in ritardo le schede, la petizione non è arrivata, se mi dici dove cercare la firmo subito, ed è inutile dirti che ci sono, come per le perreras anche lì va fermato

Davvero??? :) ...non ti avevo mica riconosciuto che stupida!! Ah ah ah .... Grazie per l'aiuto che ci dai! :p

stella del nord
22-02-2014, 21:44
Davvero??? :) ...non ti avevo mica riconosciuto che stupida!! Ah ah ah .... Grazie per l'aiuto che ci dai! :p

no ciber non voglio essere ringraziata, faccio quello che posso, uniti ce la faremo

cibergatta
22-02-2014, 21:52
Certo, ce la faremo... È l'unica cosa che mi fa andare avanti :kisses:

violapensiero
23-02-2014, 00:40
Oddio che dolore, come si fa ?:cry:

cibergatta
23-02-2014, 01:00
E' terribile Violapensiero.. Ho appena terminato di pubblicare la lista di morte di questa notte.. Per "fortuna" solo 4 gatti.. ma a volte arrivano anche a 50 e spesso li uccidono tutti.. :(

Purtroppo quella di New YORK non è una realtà isolata.. Negli altri stati USA esistono le camere a gas.. che per certi versi sono ancora peggio del tanax senza anestesia.. sono scatole in cui vengono rinchiusi e ammassati gli animali da uccidere.. 30 minuti di gas, 30 minuti in cui il gatto impazzisce prima di morire e spesso diventa aggressivo con gli altri animali condannati insieme a lui... Ma noi abbiamo "scelto" New YORK perché e' una città simbolo... se riusciremo a far cambiare la legge li, gli altri stati, siamo sicuri, seguiranno a ruota.. purtroppo ci vorrà tanto, tanto, tanto tempo.. e tanti animali moriranno nel frattempo..

Vorrei tanto riuscire a girarmi dall'altra parte, ma non ci riesco.. :(

Ecco, la storia di una gatta di nome Andrea, diventata il simbolo della speranza..
http://www.lastampa.it/2011/10/20/societa/lazampa/l-incredibile-storia-di-andrea-la-gattina-che-ha-vinto-la-morte-RkqEPEF1HrVoBLTQ78ZsWI/pagina.html

babygrace
23-02-2014, 08:00
E' terribile Violapensiero.. Ho appena terminato di pubblicare la lista di morte di questa notte.. Per "fortuna" solo 4 gatti.. ma a volte arrivano anche a 50 e spesso li uccidono tutti.. :(

Purtroppo quella di New YORK non è una realtà isolata.. Negli altri stati USA esistono le camere a gas.. che per certi versi sono ancora peggio del tanax senza anestesia.. sono scatole in cui vengono rinchiusi e ammassati gli animali da uccidere.. 30 minuti di gas, 30 minuti in cui il gatto impazzisce prima di morire e spesso diventa aggressivo con gli altri animali condannati insieme a lui... Ma noi abbiamo "scelto" New YORK perché e' una città simbolo... se riusciremo a far cambiare la legge li, gli altri stati, siamo sicuri, seguiranno a ruota.. purtroppo ci vorrà tanto, tanto, tanto tempo.. e tanti animali moriranno nel frattempo..

Vorrei tanto riuscire a girarmi dall'altra parte, ma non ci riesco.. :(

Ecco, la storia di una gatta di nome Andrea, diventata il simbolo della speranza..
http://www.lastampa.it/2011/10/20/societa/lazampa/l-incredibile-storia-di-andrea-la-gattina-che-ha-vinto-la-morte-RkqEPEF1HrVoBLTQ78ZsWI/pagina.html

Oddio come si fa ad essere così cattivi? Ho letto di Andrea, che piccina coraggiosa^^, gli altri link non ho il coraggio di aprirli :cry: :cry:

liftasail
23-02-2014, 19:12
mamma mia... avevo visto la pagina su facebook tempo fa perchè un mio contatto pubblicava le foto e ogni giorno mi apparivano questi mici bellissimi, non so neanche quanti pianti ho fatto... non capisco come si faccia a fare del male così gratuitamente davvero :(

antol
26-02-2014, 17:48

Siamo nello stesso gruppo allora..sono sicura che stai parlando di quel micio aggrappato alle grate della perrera di Almeria....
:cry::cry::cry::cry::cry:

PS non avevo letto il resto della discussione, vi cerco entrambe

baudelaire
26-02-2014, 20:05
Perdonatemi, non riesco nemmeno a leggere quanto scrivete, è così orribile che mi rifiuto di credere possano esistere cose tanto malvage...:cry:
Se ci sono dei link che portano direttamente a delle petizioni da firmare, per favore indicateli, li farò girare anche fra i miei colleghi...

babygrace
26-02-2014, 20:09
Perdonatemi, non riesco nemmeno a leggere quanto scrivete, è così orribile che mi rifiuto di credere possano esistere cose tanto malvage...:cry:
Se ci sono dei link che portano direttamente a delle petizioni da firmare, per favore indicateli, li farò girare anche fra i miei colleghi...

baudelaire, un link è questo, è una petizione da mandare a Obama https://petitions.whitehouse.gov/petition/stop-healthy-catsdogs-being-euthanized/3QHpJg9C

baudelaire
27-02-2014, 09:04
baudelaire, un link è questo, è una petizione da mandare a Obama https://petitions.whitehouse.gov/petition/stop-healthy-catsdogs-being-euthanized/3QHpJg9C

Grazie! ho provveduto a registrarmi e ad inviare la petizione!

stella del nord
27-02-2014, 09:28
Siamo nello stesso gruppo allora..sono sicura che stai parlando di quel micio aggrappato alle grate della perrera di Almeria....
:cry::cry::cry::cry::cry:

PS non avevo letto il resto della discussione, vi cerco entrambe

si antol, hai visto l'ho messo come avatar, non voglio dimenticare, ci ho pianto per dei giorni e mi son cvhiesta il perche di cosi tanta cattiveria, e fino a che avrò fiato in corpo farò di tutto per aiutare l'indifeso, sia in spagna che america, è ora di dire basta

7M
27-02-2014, 11:22

Fatto!!

Neppure io riesco a leggere più di tanto e me ne scuso, sto troppo male... ma quel che posso lo faccio (io sono di quelle che andrebbe a liberare le cavie dai laboratori per intenderci..)

7M
27-02-2014, 11:23
Boicottiamo USA, Spagna e altri Paesi del genere anche come vacanza e spingiamo tutte le nostre conoscenze a fare altrettanto. Solo colpendoli economicamente possiamo far cessare queste atrocità!!!

antol
27-02-2014, 16:26
Mah, non credo noterebbero il nostro biocottaggio, siamo troppo pochi per fare "notizia" :-(

Adesso che sono entrata nel gruppo vedo che poi molti gatti non sono randagi ma lasciati lì dai padroni..ma mi chiedo queste persone sanno che i loro gatti saranno soppressi? mi sembra pura follia :cry:
Io vengo da una terra dove gli animali non se la passano granché bene, è risaputo, ci sono molti randagi, noncuranza delle istituzioni, ignoranza diffusa, ma c'è anche gente che si dà da fare ogni giorno per le strade, concretamente e nonostante tutto.
Quello che leggo in questi gruppi, prima in quello spagnolo e ora in questo, invece supera ogni orrore..la freddezza di questi posti, il cinismo, il guadagno sulla vita di questi esserini..ma come si può..:cry::cry::cry:

baudelaire
27-02-2014, 19:37
Quello che leggo in questi gruppi, prima in quello spagnolo e ora in questo, invece supera ogni orrore..la freddezza di questi posti, il cinismo, il guadagno sulla vita di questi esserini..ma come si può..:cry::cry::cry:

Purtroppo difronte a tale spietatezza la prima cosa che mi viene in mente è la diabolica speculazione che facevano i nazisti nei lager, quando non si facevano scrupolo neppure di accumulare perfino i capelli dei poveri internati...

Perlatrillina
27-02-2014, 20:59
Purtroppo difronte a tale spietatezza la prima cosa che mi viene in mente è la diabolica speculazione che facevano i nazisti nei lager, quando non si facevano scrupolo neppure di accumulare perfino i capelli dei poveri internati...
Lo penso anch'io e mi convinco sempre più che l'essere umano è la creatura più mostruosa e spietata che esista e che riesce a compiere i più efferati crimini continuando a tornare a casa propria e a svolgere una vita normale senza curarsi del dolore e del sangue che scorre a causa sua.
Magari questa gente ha pure un cane o un gatto, così come i nazisti avevano figli, genitori, compagni e non si facevano scrupoli di ammazzare persone innocenti dopo averle private di tutto, anche del loro nome.
A me l'essere umano fa paura.

babygrace
28-02-2014, 09:50
Concordo con Baudelaire e Perlatrillina. Alcuni essere umani non solo sono cattivi ma anche stupidi e questo li rende spaventosi, poi ci sono gli ignoranti che non vogliono pensare con la propria testa e vanno dove tira il vento... che desolazione
Stella, tu che segui le perreras più da vicino, non esiste un modo per andare direttamente al rifugio e prendersi il micio? Oggi ho visto la foto di questo micio bellissimo che è in pericolo di finire in perrera perché il rifugio dove è ospitato è costretto a chiudere per mancanza di fondi, per salvare lui e i suoi coinquilini servono cifre assurde, voglio dire se io andassi in Spagna e trovassi un micio per strada, mi basterebbe fargli fare il vaccino, microchipparlo, e portarlo con me in Italia, perché per riscattare un micio dai rifugi spagnoli si chiedono cifre simili?
Stella, esiste una pagina in spagnolo dell'evento? Secondo me si potrebbe tentare di chiedere aiuto a Carles Puyol ( il capitano del Barça) tempo fa aveva fatto una campagna a favore dei randagi, sarebbe utile dare visibilità al problema attraverso le persone che vengono idolatrate dagli spagnoli, ... vale a dire i calciatori....

babygrace
28-02-2014, 09:53
spero si possa postare, questa è la foto del miciolino del quale mi sono innamorata, con che coraggio possono pensare di fargli del male in Spagna?? Incivili
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=705986009422875&set=gm.1472878799592273&type=1&theater

Io faccio come 4M, non conteremo niente, visto che siamo in pochi, ma non voglio avere niente a che fare con le nazioni che compiono queste mostruosità...

babygrace
28-02-2014, 13:14
Ecco un'altra petizione da firmare per aiutare i micetti americani https://www.change.org/petitions/the-president-stop-healthy-cats-dogs-from-being-euthanized

antol
28-02-2014, 19:40
non esiste un modo per andare direttamente al rifugio e prendersi il micio?
Rifugio e perrera sono due cose diverse..al rifugio si può prendere il micio, in perrera no, devi pagare e stare alle loro condizioni, la cifra che chiedono serve anche per la sterilizzazione i vaccini etc perché senza quelli non li fanno uscire, ma non gli sta bene che li fai tu, devono farli loro (così ci speculano) e infatti è successo che i mici debilitati e sottoposti a questi interventi siano morti nonostante fossero già stati "riservati" dai volontari italiani..:cry: e sono anche in corso delle denunce per questo

baudelaire
28-02-2014, 19:50
Ecco un'altra petizione da firmare per aiutare i micetti americani https://www.change.org/petitions/the-president-stop-healthy-cats-dogs-from-being-euthanized

grazie!

stella del nord
28-02-2014, 20:46
Concordo con Baudelaire e Perlatrillina. Alcuni essere umani non solo sono cattivi ma anche stupidi e questo li rende spaventosi, poi ci sono gli ignoranti che non vogliono pensare con la propria testa e vanno dove tira il vento... che desolazione
Stella, tu che segui le perreras più da vicino, non esiste un modo per andare direttamente al rifugio e prendersi il micio? Oggi ho visto la foto di questo micio bellissimo che è in pericolo di finire in perrera perché il rifugio dove è ospitato è costretto a chiudere per mancanza di fondi, per salvare lui e i suoi coinquilini servono cifre assurde, voglio dire se io andassi in Spagna e trovassi un micio per strada, mi basterebbe fargli fare il vaccino, microchipparlo, e portarlo con me in Italia, perché per riscattare un micio dai rifugi spagnoli si chiedono cifre simili?
Stella, esiste una pagina in spagnolo dell'evento? Secondo me si potrebbe tentare di chiedere aiuto a Carles Puyol ( il capitano del Barça) tempo fa aveva fatto una campagna a favore dei randagi, sarebbe utile dare visibilità al problema attraverso le persone che vengono idolatrate dagli spagnoli, ... vale a dire i calciatori....

eccomi, scusami, ma è stata una dura giornata, stamani come ho aperto ho trovato una brutta notizia, uno lo abbiamo perso per strada, qui in italia, ma dobbiamo continuare, anche se con dolore, allora se sei in fb contattami, ti metterò in contatto con le persone che se ne occupano, sono giovanelli maria, ho come avatar un micio arrampicato su una griglia, un micio spagnolo che non ce l'ha fatta

se è l'evento che credo, quei soldi servono per portarli in un altro rifugio, e cercare cosi di evitargli la perreras, da dove è probabile che non ne esca vivo, e se ne esce sarà talmente debilitato che all70% rischia di morire

stella del nord
28-02-2014, 20:50
Rifugio e perrera sono due cose diverse..al rifugio si può prendere il micio, in perrera no, devi pagare e stare alle loro condizioni, la cifra che chiedono serve anche per la sterilizzazione i vaccini etc perché senza quelli non li fanno uscire, ma non gli sta bene che li fai tu, devono farli loro (così ci speculano) e infatti è successo che i mici debilitati e sottoposti a questi interventi siano morti nonostante fossero già stati "riservati" dai volontari italiani..:cry: e sono anche in corso delle denunce per questo

si antol, stiamo facendo girare un documento con il numero dei morti, la cifra e la scritta"chi paga per tutto questo", so che ci sono denuncie

stella del nord
28-02-2014, 20:52

se volete aiutarci, se siete in fb, divulgate, aiutateci, firmate, se volete solo i link per firmare, ciber ha tutto, o per lo meno le ritraccia in poco tempo

babygrace
01-03-2014, 09:14
eccomi, scusami, ma è stata una dura giornata, stamani come ho aperto ho trovato una brutta notizia, uno lo abbiamo perso per strada, qui in italia, ma dobbiamo continuare, anche se con dolore, allora se sei in fb contattami, ti metterò in contatto con le persone che se ne occupano, sono giovanelli maria, ho come avatar un micio arrampicato su una griglia, un micio spagnolo che non ce l'ha fatta

se è l'evento che credo, quei soldi servono per portarli in un altro rifugio, e cercare cosi di evitargli la perreras, da dove è probabile che non ne esca vivo, e se ne esce sarà talmente debilitato che all70% rischia di morire

siamo amici su fb ;), mi sto documentando proprio grazie agli inviti che mi hai mandato tu, prima sapevo qualcosa delle perreras ma non avevo il coraggio di approfondire...
E' qualcosa di mostruoso, bast**di ( mi auto censuro da sola)

stella del nord
01-03-2014, 15:22
siamo amici su fb ;), mi sto documentando proprio grazie agli inviti che mi hai mandato tu, prima sapevo qualcosa delle perreras ma non avevo il coraggio di approfondire...
E' qualcosa di mostruoso, bast**di ( mi auto censuro da sola)

io non volevo vedere, ci stavo troppo male, ci piangevo dei giorni, per 3/4 ho ignorato gli appelli, ma ci stavo male lo stesso, quindi ho ripreso a condividere, e a piangere lacrime amare, perche per quanto si divulghi, chi manda denaro, non sempre li salviamo, ieri notte erano 8/9, 5 li hanno uccisi, stanotte sono 17, e so già che sarà una strage di innocenti, non ho denaro da mandare, se ne avessi tanto, ma cosi tanto, li salverei tutti

babygrace
02-03-2014, 08:30
Dio mio, oggi ci sono 22 mici condannati a morte nel rifugio di New York, no basta, veramente perché sono state creati esseri immondi come certe persone? Una micina è stata portata lì dal suo proprietario... perché colpevole di aver lasciato buchi sul divano di pelle...

stella del nord
02-03-2014, 10:12
Dio mio, oggi ci sono 22 mici condannati a morte nel rifugio di New York, no basta, veramente perché sono state creati esseri immondi come certe persone? Una micina è stata portata lì dal suo proprietario... perché colpevole di aver lasciato buchi sul divano di pelle...

baby, ieri erano 16, di cui 12 non sappiamo lo stato, diffondiamo, spesso, come ti ho detto in pvt in fb, diffondo ogni ora, sia gli appelli giornalieri in italiano, che quelli che appaiono con l'album, lo apro e lo scorro foto per foto, diffondo anche l'album di quelli che ancora non sappiamo nulla, c'è sempre una piccola possibilità che siano vivi.

so che è dura, so che soffriremo, ma non possiamo arrenderci, hanno solo noi, almeno tentiamoci a far cambiare le cose

Perlatrillina
02-03-2014, 15:28

:cry::cry::cry: povera piccola, in che mani ignoranti e crudeli ha avuto la sfortuna di capitare!

stella del nord
02-03-2014, 20:43
http://www.change.org/petitions/boycott-nyc-stop-the-daily-slaughter-at-the-ny-ac-c-of-adoptable-dogs-and-cats?share_id=heFfwrNIio&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&v=control&x=%7Eopen_graph_autopublish_experiment

una petizione per NY chi può firmi

cibergatta
02-03-2014, 21:02
Grazie, ragazze.. non riesco ad entrare spesso qua perche' non mi basta il tempo, ma so che ci siete vicine e ci state aiutando.. Un grazie particolare a Stella del nord ❤

La petizione che ha appena postato riguarda proprio il boicottaggio di new YORK ...ed e' importantissima..

cibergatta
02-03-2014, 21:10
Per loro e' normale..
ATTENZIONE SONO IMMAGINI MOLTO FORTI..

E' questo orrore che dobbiamo fermare..
http://www.youtube.com/watch?v=fJZuHv6Y0Ww

7M
03-03-2014, 06:40
http://www.change.org/petitions/boycott-nyc-stop-the-daily-slaughter-at-the-ny-ac-c-of-adoptable-dogs-and-cats?share_id=heFfwrNIio&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&v=control&x=%7Eopen_graph_autopublish_experiment

una petizione per NY chi può firmi

Ma certo che firmo e diffondo!!!

stella del nord
03-03-2014, 07:20
Ma certo che firmo e diffondo!!!

grazie è importante

@cibergatta amicizia non vuol dire grazie, ci si aiuta

e ora vaDo a vedere in fb, stanotte ho paura che sia stata una strage

baudelaire
03-03-2014, 08:12
Firmato... :cry:

Amelie57
03-03-2014, 09:36
Firmato... :cry:
Anch'io:cry:

Perlatrillina
03-03-2014, 09:43
Firmato anch'io :cry::cry:. Non sono riuscita a guardare le immagini. Stanotte non ho dormito bene...da quando conosco questa realtà sto molto male e quando guardo la mia Perla, non posso che pensare a quelle povere creature e al loro atroce destino.
Ma come si fa? come si può? I cani e i gatti sono angeli, come è possibile?
Dio, spero si possa fermare questo massacro.

milka
03-03-2014, 09:49
Ho firmato anche io. Ora firmo anche a nome del marito e dei figli (se minorenni si può?).

stella del nord
03-03-2014, 11:17
anche questa per favore

http://www.change.org/petitions/andrew-cuomo-stop-the-daily-slaughter-at-the-ny-ac-c-of-adoptable-dogs-and-cats?share_id=heFfwrNIio&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&v=control&x=%7Eopen_graph_autopublish_experiment

stella del nord
03-03-2014, 11:28
Firmato anch'io :cry::cry:. Non sono riuscita a guardare le immagini. Stanotte non ho dormito bene...da quando conosco questa realtà sto molto male e quando guardo la mia Perla, non posso che pensare a quelle povere creature e al loro atroce destino.
Ma come si fa? come si può? I cani e i gatti sono angeli, come è possibile?
Dio, spero si possa fermare questo massacro.

capisco che non te la senti a vedere il video, credimi io ho pianto tutto il tempo, non capisco come si possa essere cosi meschini, freddi e carogn*, prendersela con degli animali indifesi, vorrei essere al suo posto e darla a loro l'iniezione e poi dirgli "beh maledetto cosa si prova ora!!!"

per quanto riguarda la realtà, beh purtroppo esiste, sta a noi fare la differenza, se nascondere la testa sotto la sabbia o se combattere

@milka sento se puoi

cibergatta
03-03-2014, 11:51
Non so neppure io se i minorenni possano firmare le petizioni.. ma mi informo. Ho paura di no, però

Lo so, sono immagini terribili, e io me le ritrovo tutti i giorni davanti agli occhi, non ci dormo la notte, da sei mesi a questa parte. Stiamo cercando di muoverci in tutte le direzioni possibili... ci stiamo scervellando.. ci passo la maggior parte della giornata, dietro a questo problema perché non riesco a darmi pace.. :cry: e tutti giorni sono lacrime su lacrime

-petizioni
-mail bombing in Italia (per sensibilizzare e far conoscere questa realtà ...perché sanno in pochi) e in Usa (staff di De Blasio, De Blasio, vari personaggi politicamente validi)
-ho scritto a tutte le case del pet food (visto che la Almo si era mossa per la vivisezione)
-lettera al Papa
-tutti i giornali sia qui che NY
-tutte le redazioni di programmi che si dichiarano animalisti, vari personaggi tipo la Sgramola, Licia Colo', Feltri.. Armani, Rita dalla Chiesa, Striscia la notizia, Le iene, Etc etc

Nessuno ci da retta, ma non ci arrendiamo.. :(

Oggi tra gli altri hanno ucciso Ratatouille, aveva solo sette mesi ... :( https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/756831787661989/?type=3&theater

babygrace
03-03-2014, 12:25
Non so neppure io se i minorenni possano firmare le petizioni.. ma mi informo. Ho paura di no, però

Lo so, sono immagini terribili, e io me le ritrovo tutti i giorni davanti agli occhi, non ci dormo la notte, da sei mesi a questa parte. Stiamo cercando di muoverci in tutte le direzioni possibili... ci stiamo scervellando.. ci passo la maggior parte della giornata, dietro a questo problema perché non riesco a darmi pace.. :cry: e tutti giorni sono lacrime su lacrime

-petizioni
-mail bombing in Italia (per sensibilizzare e far conoscere questa realtà ...perché sanno in pochi) e in Usa (staff di De Blasio, De Blasio, vari personaggi politicamente validi)
-ho scritto a tutte le case del pet food (visto che la Almo si era mossa per la vivisezione)
-lettera al Papa
-tutti i giornali sia qui che NY
-tutte le redazioni di programmi che si dichiarano animalisti, vari personaggi tipo la Sgramola, Licia Colo', Feltri.. Armani, Rita dalla Chiesa, Striscia la notizia, Le iene, Etc etc

Nessuno ci da retta, ma non ci arrendiamo.. :(

Oggi tra gli altri hanno ucciso Ratatouille, aveva solo sette mesi ... :( https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/756831787661989/?type=3&theater
Povera piccolina, era così bella :cry:

Cyber hai provato a scrivere a Radio Deejay? Linus è un gattaro, poi c'è Nikki ( pagina fb del suo programma https://www.facebook.com/pages/Tropical-Pizza/52994041884?ref=ts&fref=ts) non è animalista ma è una persona molto attenta ai diritti degli altri e conosce benissimo New York.

Hai provato a rivolgerti a Katy Perry ? Magari attraverso twitter o qualche modo ci sarà per raggiungerla, lei è una famosa gattara

cibergatta
03-03-2014, 12:44
Siamo in contatto ci diverse radio.. a giorni registreremo un' Intervista.. Ok Katy Perry ci possiamo provare.. grazie del suggerimento!

devash
03-03-2014, 13:14
Io sto facendo un battage pubblicitario su questa terribile storia che non avete idea ma non riesco a non pensare che, se anche succederà qualcosa, sarà tra tantissimo tempo e moltissimi di questi angeli non ci saranno più... non so quante petizioni ho firmato contro la caccia alle balene o la strage dei cuccioli di foca e non è successo niente.
Questa cosa mi ha lasciato un buco nel cuore, un senso di tristezza che non mi abbandona. Mentre io vivo tranquilla e le mie micie sono amate e coccolate, ogni minuto un gatto ci lascia in modo terribile e soprattutto SENZA UN PERCHE'. Non riesco a passare oltre, è troppo orribile. :cry:

milka
03-03-2014, 13:21
Anche io non riesco proprio a guardare le immagini o i video e mi vergogno...ti capisco ciber quando dici che non ci dormi la notte perchè io sono uguale. Scusami se sono codarda, ma davvero so che poi non ci sarei più con la testa...certe volte quando vedo immagini forti sento come il cuore che scoppia e mi sembra che i nervi cedano e mi chiedo perchè, perchè tanta crudeltà. Il mio nascondere la testa sotto la sabbia non è per dimenticare il problema, non è per fare come se non esista...ma è solo un modo di tutelare la mia sanità mentale. So che non resisterei a livello psicologico, ne sono sicura. Ci sono andata vicino molti anni fa quando di notte per caso mi soffermai a guardare un documentario sulla vivisezione (avevo una ventina d'anni). Per diversi giorni avevo solo quelle immagini che mi giravano notte e giorno nella testa. Ho temuto davvero di dover andare da qualcuno a farmi vedere perchè stavo troppo male. Non riuscivo più a studiare, a dormire a mangiare...sapevo che prioprio in quel preciso istante c'erano animali in sofferenza, torturati uccisi e la mia mente non lo sopportava. Non so come, ho continuato a vivere...ma ora so che certe cose, pur sapendo della loro esistenza, io non posso guardarle. metto firme, dono soldi ma vi prego no...non fatemi vedere perchè ne muoio. :( Scusami.

Fammi sapere se posso aggiungere anche i ragazzi.

Perlatrillina
03-03-2014, 13:29
Anch'io non voglio nascondere la testa sotto la sabbia e diffondero il più possibile questa terribile realtà. Anche se sarà una goccia nel mare non voglio restare a guardare mentre questi innocenti muoiono.

stella del nord
03-03-2014, 13:41
Anch'io non voglio nascondere la testa sotto la sabbia e diffondero il più possibile questa terribile realtà. Anche se sarà una goccia nel mare non voglio restare a guardare mentre questi innocenti muoiono.

tante goccie fanno un oceano

devash
03-03-2014, 13:46
Che speriamo possa travolgerli, maledetti. :mad:

stella del nord
03-03-2014, 13:50
Siamo in contatto ci diverse radio.. a giorni registreremo un' Intervista.. Ok Katy Perry ci possiamo provare.. grazie del suggerimento!

andiamo ciber, ce la faremo, non mollare tu sei la mia forza per andare avanti, senza te non ce la faremo, coraggio, passami tutto quello che vuoi suia divulgato, e io ci sono

@milka, perdonami non vorrei che tu avessi capito male, quando ho detto nascondere la testa nella sabbia, non intendevo a te o alle persone che non vogliono vedere il video, io rispetto ciò, se una persona non se la sente, non se la sente, io mi riferivo a quelle persone che dicono "seee, ma tanto è solo un gatto/cane, ce ne sono molti in giro che vuoi che sia"

stella del nord
03-03-2014, 13:51

sei in fb? chi 6

milka
03-03-2014, 14:02
@milka, perdonami non vorrei che tu avessi capito male, quando ho detto nascondere la testa nella sabbia, non intendevo a te o alle persone che non vogliono vedere il video, io rispetto ciò, se una persona non se la sente, non se la sente, io mi riferivo a quelle persone che dicono "seee, ma tanto è solo un gatto/cane, ce ne sono molti in giro che vuoi che sia"

No no stella, tra l'altro non avevo nemmeno letto le tue parole (quelle che mi stai citando) quindi non preoccuparti non mi riferivo a quello. Solo che ho letto che anche altre utenti non riescono a guardare le immagini perchè troppo forti e anche io non ce la faccio. Ho solo voluto specificare il perchè non riesco a guardare...io mi vergogno di questo, è una mia debolezza e vorrei essere forte. Credo sia anche per questo che non riesco a fare volontariato vero perchè proprio io mi ci butto con l'anima nelle storie...se ripenso ad esempio alla storia di Red (ve la ricordate?) qui sul forum un paio di anni fa...io mi son fatta quasi venire un esaurimento per lui e poi per fortuna c'è stato il lieto fine. Io ammiro tutte coloro che attivamente, si fanno un c*** così per aiutare i mici...io purtroppo più che firmare e dare soldi, condividere e aiutare in modi alternativi non ce la faccio perchè sono troppo debole. Ma so che ci siete voi che siete anime grandi e se esiste un aldilà io voglio credere che per ogni vita salvata ci sia una ricompensa.
Ti ringrazio stella, anche tu fai tantissimo per questi nostri amici e da qui non posso far altro che ringraziarti. :kisses:

stella del nord
03-03-2014, 16:25
http://www.petizioni24.com/lettera_ny_acc_da_firmare

questa è quella italiana

stella del nord
03-03-2014, 16:33
No no stella, tra l'altro non avevo nemmeno letto le tue parole (quelle che mi stai citando) quindi non preoccuparti non mi riferivo a quello. Solo che ho letto che anche altre utenti non riescono a guardare le immagini perchè troppo forti e anche io non ce la faccio. Ho solo voluto specificare il perchè non riesco a guardare...io mi vergogno di questo, è una mia debolezza e vorrei essere forte. Credo sia anche per questo che non riesco a fare volontariato vero perchè proprio io mi ci butto con l'anima nelle storie...se ripenso ad esempio alla storia di Red (ve la ricordate?) qui sul forum un paio di anni fa...io mi son fatta quasi venire un esaurimento per lui e poi per fortuna c'è stato il lieto fine. Io ammiro tutte coloro che attivamente, si fanno un c*** così per aiutare i mici...io purtroppo più che firmare e dare soldi, condividere e aiutare in modi alternativi non ce la faccio perchè sono troppo debole. Ma so che ci siete voi che siete anime grandi e se esiste un aldilà io voglio credere che per ogni vita salvata ci sia una ricompensa.
Ti ringrazio stella, anche tu fai tantissimo per questi nostri amici e da qui non posso far altro che ringraziarti. :kisses:

perdonami, io puntualizzo sempre, e poi non voglio urtare la sensibilità delle persone.

si il video è forte, ieri sera quando me lo hanno mandato non hanno fatto in tempo ad avvisarmi, sono stata 5 minuti buoni senza rispondere e a piangere. non dire che è una debolezza, non dire che ti vergogni, si può aiutare in tantissimi modi, donando denaro, condividendo, spargere la voce e far sapere cosa succede, non sei debole, se fai tutto questo, ognuno aiuta come può, la sola ricompensa che io accetto è di far terminare quest'orrore,

no milka, non ringraziarmi, sto cercando di fare quello che posso, purtroppo anch'io mi sento male e a disagio a volte, piu che condividere, rompere le balls, mandare le petizioni, non riesco a fare, di soldini ne vorrei a camionate, Dio magari cosi li salverei tutti

cibergatta
03-03-2014, 16:56
Ragazze, lo so bene e' durissima... io stessa, e ormai ho visto di tutto, e credetemi ci sono cose che non si possono proprio guardare, e non mi vergogno a dire che neppure io qualche video l'ho interrotto a metà :( quindi capisco benissimo chi preferisce non vedere le immagini ma comunque sa quello che succede e cerca di fare qualcosa a modo suo.. la firma delle petizioni e' importantissima ad esempio e forse resta comunque l'arma migliore che abbiamo...

Stella vi ha postato quella italiana (fatta dal mio gruppo) qualche post più su.. Vi prego, firmate e diffondete, dobbiamo arrivare a 2000 firme almeno se vogliamo che abbia qualche peso..

Vi ringrazio di cuore.. leggendo le vostre parole mi sento meno sola.. era da tanto che volevo parlarvi di questo problema ma rimandavo sempre, invece lo avrei dovuto fare da prima.. chi è su fb, se vuole, per qualsiasi cosa, info, spiegazioni, materiale etc etc mi contatti pure e mi chieda amicizia ... sono diecigatti miao :)

cibergatta
03-03-2014, 17:03
Ecco, son le 18... Questo e' il momento che odio... :cry:

stella del nord
03-03-2014, 17:21
Ecco, son le 18... Questo e' il momento che odio... :cry:

è tremendo non sapere, è l'ora che non so piu come muovermi

stella del nord
03-03-2014, 17:23
Ragazze, lo so bene e' durissima... io stessa, e ormai ho visto di tutto, e credetemi ci sono cose che non si possono proprio guardare, e non mi vergogno a dire che neppure io qualche video l'ho interrotto a metà :( quindi capisco benissimo chi preferisce non vedere le immagini ma comunque sa quello che succede e cerca di fare qualcosa a modo suo.. la firma delle petizioni e' importantissima ad esempio e forse resta comunque l'arma migliore che abbiamo...

Stella vi ha postato quella italiana (fatta dal mio gruppo) qualche post più su.. Vi prego, firmate e diffondete, dobbiamo arrivare a 2000 firme almeno se vogliamo che abbia qualche peso..

Vi ringrazio di cuore.. leggendo le vostre parole mi sento meno sola.. era da tanto che volevo parlarvi di questo problema ma rimandavo sempre, invece lo avrei dovuto fare da prima.. chi è su fb, se vuole, per qualsiasi cosa, info, spiegazioni, materiale etc etc mi contatti pure e mi chieda amicizia ... sono diecigatti miao :)

uniamoci, e faremo qualcosa, forza ragazze, le petizioni stanno andando, continuiamo.

Perlatrillina
03-03-2014, 18:26
sei in fb? chi 6

No non sono su fb ma sto comunque diffondendo ai miei contattii e mail questa storia.

stella del nord
03-03-2014, 18:32
No non sono su fb ma sto comunque diffondendo ai miei contattii e mail questa storia.

sotto trovi le 3 petizioni, scusa se mi permetto

Perlatrillina
03-03-2014, 18:36
sotto trovi le 3 petizioni, scusa se mi permetto

Grazie, mio marito ed io abbiamo appena firmato quella italiana.

Perlatrillina
03-03-2014, 18:37
Ora cerco le altre due

stella del nord
03-03-2014, 18:45
Ora cerco le altre due

se vuoi ti rimetto i link

stella del nord
03-03-2014, 18:48
http://www.change.org/petitions/andrew-cuomo-stop-the-daily-slaughter-at-the-ny-ac-c-of-adoptable-dogs-and-cats?share_id=heFfwrNIio&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&v=control&x=%7Eopen_graph_autopublish_experiment

http://www.change.org/petitions/bill-de-blasio-increase-3-day-hold-at-acc-to-10-days#share

eccole tutte e 3 cosi chiunque non impazzisce as cercarle

grazie ragazze, davvero grazie di cuore

Perlatrillina
03-03-2014, 19:27

http://www.change.org/petitions/bill-de-blasio-increase-3-day-hold-at-acc-to-10-days#share

eccole tutte e 3 cosi chiunque non impazzisce as cercarle

grazie ragazze, davvero grazie di cuore

Grazie mille!

baudelaire
03-03-2014, 20:02
Grazie, Stella, ho firmato (e fatto firmare) tutte queste petizioni.
Mi sento male solo a pensare a quanto succede, sapevo che in America fanno schifo, vedi il fatto che in certi Stati hanno addirittura dichiarato illegale filmare i maltrattamenti che vengono inflitti agli animali negli allevamenti, alla faccia della libertà di informazione... e il caso di quella volpacchiotta, strappata alla famiglia che l'aveva allevata, solo perché la legge vieta tenere in casa questa razza di animale, e, ovviamente uccisa... e i casi degli animali mutilati per addestrare i soldati a curare i feriti... cose allucinanti!
ma non immaginavo questo inferno! :cry::cry::cry:

stella del nord
03-03-2014, 21:02
Grazie, Stella, ho firmato (e fatto firmare) tutte queste petizioni.
Mi sento male solo a pensare a quanto succede, sapevo che in America fanno schifo, vedi il fatto che in certi Stati hanno addirittura dichiarato illegale filmare i maltrattamenti che vengono inflitti agli animali negli allevamenti, alla faccia della libertà di informazione... e il caso di quella volpacchiotta, strappata alla famiglia che l'aveva allevata, solo perché la legge vieta tenere in casa questa razza di animale, e, ovviamente uccisa... e i casi degli animali mutilati per addestrare i soldati a curare i feriti... cose allucinanti!
ma non immaginavo questo inferno! :cry::cry::cry:

si è un inferno e dobbiamo fermarlo, abbiamo il dovere di provarci, non fermiamoci con le petizioni, solo oggi ci sono state 300 firme ognuna in quelle scritte in straniero

antol
03-03-2014, 21:07
Oggi tra gli altri hanno ucciso Ratatouille, aveva solo sette mesi ... :(
...infatti stamattina quando ho letto questa (tra altre atrocità) ho spento il pc e piangendo ho pensato che non ce la potevo fare..dovevo uscire dal gruppo :cry:
..però sono ancora lì..ci provo..non voglio abbandonarli, mi viene una disperazione però, i soldini sono pochissimi, le emergenze locali tantissime, gli amici sensibili al problema si contano sulle dita di una mano..quanta ingiustizia a questo mondo :cry:

violapensiero
03-03-2014, 21:23
Io non ce la faccio a leggere...è più forte di me, mandatemi solo i link per firmare, ma non posso vedere nulla...

stella del nord
03-03-2014, 21:26
Io non ce la faccio a leggere...è più forte di me, mandatemi solo i link per firmare, ma non posso vedere nulla...

al post 100, ho messo tutti e tre i link, ma se non te la senti dimmelo che te li mando in pvt

stella del nord
03-03-2014, 21:30
...infatti stamattina quando ho letto questa (tra altre atrocità) ho spento il pc e piangendo ho pensato che non ce la potevo fare..dovevo uscire dal gruppo :cry:
..però sono ancora lì..ci provo..non voglio abbandonarli, mi viene una disperazione però, i soldini sono pochissimi, le emergenze locali tantissime, gli amici sensibili al problema si contano sulle dita di una mano..quanta ingiustizia a questo mondo :cry:

sbagli, lo so la rabbia è tantissima, anche per noi non è facile, per me non è facile, sai io accarezzo i miei e penso, loro non avranno mai piu queste attenzioni, condividiamo, passiamo i link delle petizioni, anche questo è aiutare, hai ragione di amici sensibili ce ne sono pochi, pensa ho chiesto di firmare la petizione, e bada bene l'ho fatto con gentilezza, e mi son sentita rispondere no secco, quella non è piu fra le mie amicizie, non puoi chiedere se non dai......io la penso cosi

violapensiero
03-03-2014, 21:33
Grazie Stella, mandameli in pvt.

stella del nord
03-03-2014, 21:34

ok
grazie

stella del nord
03-03-2014, 21:39

hai mp rita

ragazze adesso vi do la buonanotte, sono a pezzi

milka
04-03-2014, 08:24
Firmato io e a nome del marito. Una l'avevo firmata ieri, oggi ho fatto le altre due per entrambi. ce la faremo??? Ho visto che in una siamo mooolto lontani dal raggiungere il minimo di frme...

stella del nord
04-03-2014, 09:35
Firmato io e a nome del marito. Una l'avevo firmata ieri, oggi ho fatto le altre due per entrambi. ce la faremo??? Ho visto che in una siamo mooolto lontani dal raggiungere il minimo di frme...

ce la faremo, divulghiamo, rompiamo le balls, lo sto facendo dfa ieri,

cibergatta
04-03-2014, 11:23
Certo che ce la faremo.. È l'unica cosa che ci deve fare andare avanti .... abbiamo scoperto che hanno "rubato" 60 gatti appartenenti ad una colonia, curati e ben nutriti.. :( ..chi li curava a messo una ricompensa di 5000 dollari.. e non sapevano di Acc.. eppure sono americani! Ho mandato loro tutti i link con le foto.. speriamo riescano a salvarne almeno qualcuno... :cry:

http://nycitylens.com/2014/02/the-curious-case-of-the-disappearing-cats/#comment-150578

stella del nord
04-03-2014, 13:45
Certo che ce la faremo.. È l'unica cosa che ci deve fare andare avanti .... abbiamo scoperto che hanno "rubato" 60 gatti appartenenti ad una colonia, curati e ben nutriti.. :( ..chi li curava a messo una ricompensa di 5000 dollari.. e non sapevano di Acc.. eppure sono americani! Ho mandato loro tutti i link con le foto.. speriamo riescano a salvarne almeno qualcuno... :cry:

http://nycitylens.com/2014/02/the-curious-case-of-the-disappearing-cats/#comment-150578

non ci posso credere

stella del nord
04-03-2014, 19:34
ATTENZIONE FIRMATE ANCHE QUESTA PETIZIONE
Questa petizione sarà consegnata a:
Presidente degli Stati Uniti
Senato degli Stati Uniti
US House of Representatives
https://www.change.org/petitions/senators-from-every-state-please-let-our-shelter-animals-live
.

baudelaire
05-03-2014, 07:37
fatto! grazie!

stella del nord
05-03-2014, 08:43
per favore non fermiamoci, continuiamo a divulgare, ler petizioni si stanno muovendo, ma copme sapete servono molte firme, facciamo conoscere a tutti la realtà

7M
05-03-2014, 09:18
ATTENZIONE FIRMATE ANCHE QUESTA PETIZIONE
Questa petizione sarà consegnata a:
Presidente degli Stati Uniti
Senato degli Stati Uniti
US House of Representatives
https://www.change.org/petitions/senators-from-every-state-please-let-our-shelter-animals-live
.

Mi dice che la pagina non esiste!! Avete un altro link???

baudelaire
05-03-2014, 09:27
Mi dice che la pagina non esiste!! Avete un altro link???

a me si è aperta subito...

7M
05-03-2014, 09:37
a me si è aperta subito...

Facendo copia incolla non si apriva, cliccando sul link invece sì, quindi ho già firmato!!!

cibergatta
05-03-2014, 21:27
Anche oggi altri morti... :cry:

Hanno ucciso questo gattino di soli due anni.. Era solo spaventato https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/758886954123139/?type=3&theater

E anche questa bellissima tricolore.. :(
https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/758886960789805/?type=3&theater

Nanela
05-03-2014, 22:00
:cry::cry::cry:

Perlatrillina
06-03-2014, 07:36
:cry::cry:poveri angeli...

stella del nord
06-03-2014, 07:58

Hanno ucciso questo gattino di soli due anni.. Era solo spaventato https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/758886954123139/?type=3&theater

https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/758886960789805/?type=3&theater

fa maledettamente male, è come se avessi preso un pugno in pieno stomaco.

per favore non fermiamoci, continuiamo conle condivisioni, continuiamo a far girare le petizioni, dobbiamo fermarli, no rallentarli, ma fermarli, basta con questo orrore

milka
06-03-2014, 08:35

Mostri! Ecco cosa sono, maledetti mostri!

Arrivederci anime belle e se potete perdonate l'essere umano che tanto dolore provoca. :cry:

7M
06-03-2014, 10:19
Scusate ma questo thread non riesco più a leggerlo, sto troppo male... Se avete petizioni da firmare mandatemi PLS un MP....

Posso solo dire che auguro tutto il male del mondo a chi compie (legalmente, questo è la cosa terribile) questi atti mostruosi...

stella del nord
06-03-2014, 13:49
Scusate ma questo thread non riesco più a leggerlo, sto troppo male... Se avete petizioni da firmare mandatemi PLS un MP....

Posso solo dire che auguro tutto il male del mondo a chi compie (legalmente, questo è la cosa terribile) questi atti mostruosi...

li fermeremo 4M, vedrai che ce la faremo, e poi dopo che scappino, si nascondino, faccian quello che vogliono, perche non ciu sarà clemenza divina per loro

stella del nord
07-03-2014, 11:06
stanotte altri 4 se ne sono andati

per favore fate girare ancora le petizioni

Stefy_P
07-03-2014, 15:44
Firmato anch'io tutto...che orrore terribile...

Sono certa che l'essere umano, un giorno, sarà più degno di questo nome...

stella del nord
07-03-2014, 16:13
Firmato anch'io tutto...che orrore terribile...

Sono certa che l'essere umano, un giorno, sarà più degno di questo nome...

ti ringrazio, è una lotta contro il tempo, sono quasi le 18, ora in cui inizieranno le esecuzioni, spero che stasera si salvino tutti

continuiamo a diffondere, a far circolare le petizioni, prima o poi li fermeremo

cibergatta
07-03-2014, 21:03
I morti di stanotte sono stati una vera pugnalata al cuore.. :cry:

Ciao SABLE, ciao Ennis, Ciao Photo, Ciao Napoleon .....soprattutto con te se ne va un pezzetto del mio cuore, avevi solo due anni e tutta la vita davanti.. Il tuo padrone ti ha condannato a morte solo perché non aveva più tempo per te, che invece eri un giocherellone e chiedevi tante coccole.. che triste sorte ti è toccata... :( per favore guardate la sua foto.. che i nostri pensieri gli rendano più lieve il suo ultimo viaggio verso il ponte dell'arcobaleno... ciao piccolo, vorrei conoscerti un giorno... continuerò a combattere per te e per gli altri innocenti, barbaramente assassinati..
Fai compagnia al mio Teo finché non arriverò da voi... :cry:

https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/755771414434693/?type=3&theater

stella del nord
07-03-2014, 21:25
I morti di stanotte sono stati una vera pugnalata al cuore.. :cry:

Ciao SABLE, ciao Ennis, Ciao Photo, Ciao Napoleon .....soprattutto con te se ne va un pezzetto del mio cuore, avevi solo due anni e tutta la vita davanti.. Il tuo padrone ti ha condannato a morte solo perché non aveva più tempo per te, che invece eri un giocherellone e chiedevi tante coccole.. che triste sorte ti è toccata... :( per favore guardate la sua foto.. che i nostri pensieri gli rendano più lieve il suo ultimo viaggio verso il ponte dell'arcobaleno... ciao piccolo, vorrei conoscerti un giorno... continuerò a combattere per te e per gli altri innocenti, barbaramente assassinati..
Fai compagnia al mio Teo finché non arriverò da voi... :cry:

https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/755771414434693/?type=3&theater

assomiglia tanto tanto alla mia titty, ora capirai anche il mio silenzio di oggi :cry::cry::cry:

cibergatta
07-03-2014, 21:32
Capisco Stella... :( anche io oggi sono annientata :cry:

Nanela
07-03-2014, 22:25
mi ero innamorata di quegli occhioni....ho sperato tanto che ce la facesse....
:cry::cry::cry:

Perlatrillina
07-03-2014, 22:28
Era veramente bellissimo. Che il suo padrone possa ardere prima o poi tra le fiamme dell'inferno.

baudelaire
07-03-2014, 22:46
Era veramente bellissimo. Che il suo padrone possa ardere prima o poi tra le fiamme dell'inferno.

e con lui tutti coloro che si prestano a questo sterminio! maledetti!

devash
08-03-2014, 07:52
Ogni giorno e' un nuovo dolore, basta, basta, basta. :cry:

stella del nord
08-03-2014, 07:59
Ogni giorno e' un nuovo dolore, basta, basta, basta. :cry:

dobbiamo continuare, non conta quanto dolore proveremo, quanto soffriremo, quanto piangeremo, DOBBIAMO CONTINUARE per loro, per i vivi, per chi viene consegnato, per cvhi viene catturato, per tentare il tutto per salvarli, dobbiamo continuare per chi non ce l'ha fatta, per rendergli giustizia,

continuiamo con le petizioni, con il diffondere,

scusate se rompo le @@

gattobrick
09-03-2014, 05:47
Per Maya: scusa Maya, vorrei firmare la petizione, per quello che possa servire...Mi dai istruzioni per favore?
Stò troppo male nel leggere il quotidiano orrore. Odio gli americani con tutto me stesso. E' un popolo che vorrei vedere annientato. Scusami per lo sfogo ma li odio per motivi anche politici. Gli americani sono un cancro per l'umanità.

boby
09-03-2014, 08:24
non leggo e non guardo sono consapevole , il mio stare male molto male non serve a nulla. se c'è una petizione da firmare sono lieta di farlo eccome. anche un miliardo. dateci info.

stella del nord
09-03-2014, 10:00
Per Maya: scusa Maya, vorrei firmare la petizione, per quello che possa servire...Mi dai istruzioni per favore?
Stò troppo male nel leggere il quotidiano orrore. Odio gli americani con tutto me stesso. E' un popolo che vorrei vedere annientato. Scusami per lo sfogo ma li odio per motivi anche politici. Gli americani sono un cancro per l'umanità.

dobbiamo continuare, non conta quanto dolore proveremo, quanto soffriremo, quanto piangeremo, DOBBIAMO CONTINUARE per loro, per i vivi, per chi viene consegnato, per cvhi viene catturato, per tentare il tutto per salvarli, dobbiamo continuare per chi non ce l'ha fatta, per rendergli giustizia,

continuiamo con le petizioni, con il diffondere,

scusate se rompo le @@

le cerco e ve le mando per mail, vi ringrazio, vi ringrazio moltissimo anche a nome delle altre e a nome di tutti i mici, sia quelli salvati che quelli che purtroppo non ce l'hanno fatta, per favore fatele girare fra i vostri contatti, piu siamo e prima fermeremo questo orrore

grazie, maria

stella del nord
09-03-2014, 10:53
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1656001_10203521141452440_830266990_n.jpg

questa è funny, in lista di morte 3/4 giorni fa, era incinta ed è stata salvata, di solito da lì escono che hanno abortito, ma come vedete la piccola ha i suoi cucciolotti, questa è gioia pura, un inno alla vita, ed ad andare avanti

spero che si veda

cibergatta
09-03-2014, 11:15
Si per fortuna ogni tanto qualche notizia positiva, la piccola ha partorito il giorno dopo essere stata salvata... e queste persone stavano per praticarle l'iniezione letale :( senza nessuno scrupolo, grazie Stella!

stella del nord
09-03-2014, 11:25
Si per fortuna ogni tanto qualche notizia positiva, la piccola ha partorito il giorno dopo essere stata salvata... e queste persone stavano per praticarle l'iniezione letale :( senza nessuno scrupolo, grazie Stella!

ciber, stiamo unite e vedrai che ce la facciamo

stella del nord
09-03-2014, 21:02
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1656001_10203521141452440_830266990_n.jpg

questa è funny, in lista di morte 3/4 giorni fa, era incinta ed è stata salvata, di solito da lì escono che hanno abortito, ma come vedete la piccola ha i suoi cucciolotti, questa è gioia pura, un inno alla vita, ed ad andare avanti

spero che si veda

mi autoquoto, ho sbagliato il nome, non è funny ma fuzzy

gattobrick
10-03-2014, 08:54

spero che si veda

Chi e come l'hanno salvata?

Perlatrillina
10-03-2014, 09:22

spero che si veda

Sono profondamente commossa...vedere uscir fuori la vita da quell'orrore mi dà la speranza che qualcosa possa cambiare. Grazie per averlo postato.

stella del nord
10-03-2014, 11:32
Chi e come l'hanno salvata?

era in lista di morte nell'ACC, è stato donato dei soldi da anime buone, e qualcuno l'ha adottata, e ringrazio DIO, che ci sia stato chi l'ha aiutata, stiamo facendo girare le petizioni per fermare tutto questo, loro hanno poche orer, e noi poco tempo per salvarli,

stella del nord
10-03-2014, 16:36
TOMASITO che ora si chiama FOSTER dalla maorte a casuccia

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/1795569_10203535121841941_1082909107_n.jpg
questo era in lista ieri

PACQUIAIO ora JIM con il suo nuovo umano

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1/1798627_1554242741467030_144589881_n.jpg

devash
10-03-2014, 16:40
Che gioia leggere che qualcuno ce la fa... poveri piccoli... :cry:

stella del nord
10-03-2014, 17:38
Che gioia leggere che qualcuno ce la fa... poveri piccoli... :cry:

sono piccole gioie che ti ripagano delle perdite, stanotte 3, tutti e 3 giovani due di un anno fratelli e uno di tre

questo era paquiaio quando era in lista

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/t1/1911933_1554260374798600_1278961671_n.jpg

Trilly2010
11-03-2014, 07:51
io non faccio che pensarci...ho un nodo alla gola e non ce la faccio a guardare le fotografie di questi innocenti condannati.

milka
11-03-2014, 08:20
Che strage di innocenti!!! Poveri piccoli....:cry:

Sapere che qualcuno ce la fa, sì un po ti consola, ma non toglie per nulla l'immenso dolore e angoscia per quelli che restano là con il destino segnato. :cry:

Volevo chiedere, domanda banale forse...i mici condannati (oddio che termine schifoso...) possono essere riscattati da privati, giusto? In che modo? In che termini? A pagamento, immagino :mad:, e come procedere??? A chi rivolgersi? E per il viaggio oltreoceano??? Sarà fattibile????

Lo chiedo perchè se caso mai dovessi decidere di adottare un altro micio potrei farmi avanti per uno di questi (avevo preso la decisione di adottarne uno da qualche colonia a rischio, ricordate? ma ora leggendo questi...dio santo, sono così tanti i mici bisognosi d'aiuto, colonie in pericolo, lager, perreras, questo inferno americano...che tristezza....:cry:).

stella del nord
11-03-2014, 13:57
Che strage di innocenti!!! Poveri piccoli....:cry:

Sapere che qualcuno ce la fa, sì un po ti consola, ma non toglie per nulla l'immenso dolore e angoscia per quelli che restano là con il destino segnato. :cry:

Volevo chiedere, domanda banale forse...i mici condannati (oddio che termine schifoso...) possono essere riscattati da privati, giusto? In che modo? In che termini? A pagamento, immagino :mad:, e come procedere??? A chi rivolgersi? E per il viaggio oltreoceano??? Sarà fattibile????

Lo chiedo perchè se caso mai dovessi decidere di adottare un altro micio potrei farmi avanti per uno di questi (avevo preso la decisione di adottarne uno da qualche colonia a rischio, ricordate? ma ora leggendo questi...dio santo, sono così tanti i mici bisognosi d'aiuto, colonie in pericolo, lager, perreras, questo inferno americano...che tristezza....:cry:).

sei in fb? devi parlarne con ciber di questo saprà darti piu notizie di me, per quanto a riscattarli, già viene fatto, viene pagato, e cercato casuccia lì o rifugio, per farli venire di qua parlane con lei

credimi non passa giorno che non piango, per mici americani, per le perreras, non è molto lontano ne abbiamo salvati molti,e persi 9

cibergatta
11-03-2014, 15:33
Purtroppo non è possibile adottarli da qua.. e non è concessa l'adozione neppure a tutti gli stati USA ...si per poterli adottare si paga una quota che però non ha niente a che vedere con i soldi che mettiamo noi per tenerli in vita (pledge) che in caso il gatto venga salvato da un rifugio autorizzato, verranno poi versati a quest'ultimo....

Oggi le nostre lacrime sono per lui..LUNAR, bellissimo, solo due anni, sano... La famiglia si trasferisce e lo porta a morire.. :cry:
https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/713853618626473/?type=3&theater

antol
11-03-2014, 20:41
Oggi non mi funziona FB :confused:

baudelaire
11-03-2014, 20:59
Oggi le nostre lacrime sono per lui..LUNAR, bellissimo, solo due anni, sano... La famiglia si trasferisce e lo porta a morire.. :cry:
https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.721709154507586.1073741883.155925874419253/713853618626473/?type=3&theater

Ciber, hai un MP

antol
11-03-2014, 21:07
... La famiglia si trasferisce e lo porta a morire.. :cry:

non capirò mai mai mai mai come sia possibile tanta cattiveria, freddezza, indifferenza, crudeltà......:cry::cry::cry:

Ssilvia
12-03-2014, 16:31
Che cosa orribile...non ce l'ho proprio fatta a guardare tutti i video e le foto postate(mi viene da piangere solo a pensarci,figurarsi e vederle)ma ho firmato tutte le petizioni e ho mandato un po' di mail ai miei amici chiedendo di firmare..

stella del nord
12-03-2014, 17:08
Che cosa orribile...non ce l'ho proprio fatta a guardare tutti i video e le foto postate(mi viene da piangere solo a pensarci,figurarsi e vederle)ma ho firmato tutte le petizioni e ho mandato un po' di mail ai miei amici chiedendo di firmare..

grazie

purtroppo ci aspettiamo un'altra strage stasera

cibergatta
13-03-2014, 11:16
Grazie Silvia! :)

Stefy_P
13-03-2014, 16:23
Lunar....Stupendo :cry:

Pace all'anima di tutti quei micini, finalmenti lontani dalle mani dell'uomo crudele.

Pensiamoli a festeggiare nel paradiso dei mici.

lunanera
13-03-2014, 17:16
Ciber chiedi consiglio alla Aida

stella del nord
13-03-2014, 20:41
Ciber chiedi consiglio alla Aida

grazie riferisco a ciber, anche se le mani sono un pò da per tutto

OT appena ho 5 minuti liberi ti chiamo

stella del nord
15-03-2014, 11:20
già fatto luna

gattobrick
16-03-2014, 04:15
Ho scritto a Papa Francesco. Secondo me soltanto lui può fare qualcosa di concreto per fermare questa strage. Vi riporto di seguito la lettera che gli ho inviato. Vi prego di copiarla, modificarla secondo i vostri dati e spedirla. Inondiamo di lettere Papa Francesco, penso che avremo una speranza in più di fermare la strage.

Sua Santità Francesco
Casa Santa Marta
00120 Città del Vaticano

Caro Papa Francesco,
sono un avvocato di 49 anni, vivo a Matera e Ti scrivo per supplicarTi di fare qualcosa in relazione a quanto Ti espongo: la legge Americana permette le uccisioni degli animali randagi e di quelli abbandonati dai padroni. In particolare, il rifugio comunale “ACC” di New York uccide ogni giorno decine di animali indifesi, cuccioli compresi, spesso sanissimi, con giustificazioni banali ed ipocrite.
La lista di morte viene pubblicata ogni giorno, festivi compresi, alle ore 24.00 (ora italiana) e per essere salvati gli animali hanno tempo fino alle 18.00 del giorno successivo, ora alle quale iniziano le esecuzioni con iniezione letale e senza anestesia. Migliaia di persone, ogni notte collegate ad Internet cercano di salvare questi animali con donazioni: persone terrorizzate dal ricatto incombente di morte annunciata offrono soldi, angosciate dalle immagini crudeli delle povere bestiole impaurite nelle gabbie, pronte per essere giustiziate.
Si tratta di un campo di sterminio che genera un flusso economico di milioni di dollari via web. Soldi che vengono guadagnati sulla pelle di questi poveri animali. Una sorta di ricatto–estorsione incessante, il triste prezzo da pagare per salvare una vita.

Molti cittadini italiani hanno inondato di mail di protesta l’indirizzo del nuovo Sindaco di New York Bill de Blasio, ma senza successo. Inoltre, i gruppi animalisti americani hanno chiesto aiuto all’ Italia, da cui arriva una grossa fetta delle donazioni, per supportare le loro azioni, invitando noi italiani addirittura a boicottare la città di New York come meta turistica.

Molti volontari stanno scrivendo a tutti, testate giornalistiche, associazioni animaliste, personaggi famosi che si dichiarano animalisti, programmi TV, come Striscia, Le Iene, GEO & GEO, MA NESSUNO DA LORO RETTA..COME SE QUESTI POVERI ANIMALI FOSSERO INVISIBILI... e intanto ogni notte una strage.. stanotte, tra gli altri hanno ucciso una gattina di poco più di un anno, incinta.. insieme agli altri..
Papa Francesco, Ti supplico, fai un appello al sindaco di New York De Blasio affinchè ponga fine a questo sterminio. Sai, Francesco, io non sono credente, sono marxista, lontanissimo anni luce dalla religione, ma ho constatato che Tu sei un Uomo buono, umano. Ti stimo tantissimo e so che sei l’unica persona al mondo che può fare qualcosa di concreto per questi poveri animali. Tu porti il nome (Francesco) di un santo che tra l’altro considerava gli animali come nostri fratelli, uguali e non inferiori a noi umani. Sono certo che anche Tu ami gli animali e li consideri nostri fratelli. Ti supplico ancora, in ginocchio, appellati al sindaco di New York per far cessare questa mattanza di creature indifese ed innocenti.
Attendo fiducioso anche una Tua risposta.
Un fraterno abbraccio. Con immensa stima
Nome e cognome

Mittente:
............................

P.S. Prego in ginocchio il collaboratore che leggerà questa lettera di farla leggere a Papa Francesco.

stella del nord
16-03-2014, 16:32
gattobrick ho avvisato cibergatta

grazie

cibergatta
16-03-2014, 19:50
Grazie Gattobrik, si stiamo preparando anche noi una lettera per il Papa, e a breve sarà pronta... includerò anche alcuni dei tuoi suggerimenti :)

gattobrick
17-03-2014, 04:55
Grazie Gattobrik, si stiamo preparando anche noi una lettera per il Papa, e a breve sarà pronta... includerò anche alcuni dei tuoi suggerimenti :)

Ciber, spiegami per favore in quale sito si accede per visionare la lista di morte della ACC di New York, e come funziona il meccanismo a pagamento per evitare l'esecuzione degli animali.

stella del nord
17-03-2014, 08:03
Ciber, spiegami per favore in quale sito si accede per visionare la lista di morte della ACC di New York, e come funziona il meccanismo a pagamento per evitare l'esecuzione degli animali.

sei in fb?

cibergatta
17-03-2014, 09:32
Qui c'è parte della lista pubblica ...ma non tutti i gatti in lista... dell'Acc ....devi cliccare sul link che trovi in basso nella pagina e compilare il form... Se però sei su Facebook e' molto più semplice... http://www.nycacc.org/PublicAtRisk.htm

stella del nord
17-03-2014, 20:41
https://www.change.org/petitions/the-president-stop-healthy-cats-dogs-from-being-euthanized

potete firmare anche questa per favore? e se fate anche girare, grazie

gattobrick
18-03-2014, 05:01
https://www.change.org/petitions/the-president-stop-healthy-cats-dogs-from-being-euthanized

Dove si invia? A quale indirizzo mail?

stella del nord
18-03-2014, 07:47
Dove si invia? A quale indirizzo mail?

basta che entri nella pagina metti i tuoi dati, la tua mail e clicchi sul pulsante rosso, si firma cosi

gattobrick
18-03-2014, 09:05
Avete inviato la lettera al papa?

milka
18-03-2014, 09:20

fatto

:disapprove:

Ssilvia
18-03-2014, 09:30

Firmato!!

stella del nord
18-03-2014, 11:38
Avete inviato la lettera al papa?

devo sentire ciber

stella del nord
18-03-2014, 11:38
Firmato!!

fatto

:disapprove:

grazie

baudelaire
18-03-2014, 11:48

fatto...

stella del nord
18-03-2014, 14:05
fatto...

grazie

babygrace
21-03-2014, 14:21
Che dolore :cry:, ieri hanno ucciso Chen Pi e Keyko, due miciolini rossi stupendi. Perché gli umani sono così cattivi?? :cry: :cry:

stella del nord
21-03-2014, 17:00
Che dolore :cry:, ieri hanno ucciso Chen Pi e Keyko, due miciolini rossi stupendi. Perché gli umani sono così cattivi?? :cry: :cry:

anche jerry e spark :cry:, e il giorno prima kingsley, che dolore tutti mici giovani

stella del nord
21-03-2014, 20:45
oggi se ne è andatro un altro angelo

dolcissima MISSY almeno te ne sei andata libera, anche se questo non rincuora

vola serena adesso

gattobrick
22-03-2014, 09:13
oggi se ne è andatro un altro angelo

dolcissima MISSY almeno te ne sei andata libera, anche se questo non rincuora

vola serena adesso

Cosa significa che se ne e' andata libera?

stella del nord
22-03-2014, 14:07
Cosa significa che se ne e' andata libera?

che non l'hanno ammazzata quelli dell'ACC, era già in adozione

gattobrick
23-03-2014, 05:29
che non l'hanno ammazzata quelli dell'ACC, era già in adozione

Stella, per favore spiegami: dato che io non ci capisco nulla con l'inglese e con quel sito che mi è stato indicato, vorrei sapere da te, schematicamente, come posso fare per adottare un gatto che è in attesa dell'esecuzione da parte di quegli assassini.
Grazie

stella del nord
23-03-2014, 08:10
Stella, per favore spiegami: dato che io non ci capisco nulla con l'inglese e con quel sito che mi è stato indicato, vorrei sapere da te, schematicamente, come posso fare per adottare un gatto che è in attesa dell'esecuzione da parte di quegli assassini.
Grazie

faccio venire ciber a spiegarti che è piu brava

avviso subito

Nanela
23-03-2014, 09:52
Grazie

Purtroppo non è possibile adottare dall'estero uno dei gatti americani in lista...anzi in molti casi non è possibile adottare uno dei gatti a meno di abitare in un range chilometrico prestabilito dal rifugio scelto.
Quello che si può fare da fuori è aiutare con degli aiuti economici (i pledge) sulle pagine dei singoli mici in lista e sperare che la cifra raggiunta sia sufficiente per invogliare un gruppo o associazione di volontari (rescue) ad andare a reclamare il gatto e che il centro (ACC) non lo abbia già ucciso o comunque sia disposto a cederlo per la cifra raggiunta.
Se il gatto viene salvato, sulla sua pagina comparirà la scritta SAFE e l'indirizzo web dell'associazione che lo ha salvato. Da li si entra nella loro pagina e, tramite circuito paypal, si paga la cifra promessa. La conferma dell'avvenuto pagamento (pledge honored) va messo sempre sulla pagina del gatto salvato.

Questo è un aiuto immediato, ma altre forme non meno importanti sono la condivisione di queste pagine, in modo che il fenomeno venga portato alla luce e a conoscenza di quante più persone possibili e la firma e condivisione delle petizioni, che servono per iniziare la campagna di sensibilizzazione dal di dentro.

Purtroppo in USA la legge è molto chiara: per loro l'unica soluzione alla sovrapopolazione animale è l'eliminazione del surplus. Tale surplus è identificato con tutti quei soggetti che vengono trovati vaganti o che il proprietario non riesce più a gestire per varie ragioni e che dopo valutazione medica e sociale, dopo 5 giorni di tempo non hanno trovato altra allocazione.....
Non esistono campagne di sensibilizzazione per la sterilizzazione dei randagi, nè lo status di riconoscimento di colonia felina protetta a cura dello stato, le cure veterinarie sono molto costose e le assicurazioni sanitarie e di responsabilità per gli animali anche.
Ora che anche l'America sta vivendo un periodo di forte recessione economica, i primi a farne le spese sono proprio i più indifesi. Sarà una battaglia molto lunga e dolorosa.....:cry:

stella del nord
23-03-2014, 11:00
Purtroppo non è possibile adottare dall'estero uno dei gatti americani in lista...anzi in molti casi non è possibile adottare uno dei gatti a meno di abitare in un range chilometrico prestabilito dal rifugio scelto.
Quello che si può fare da fuori è aiutare con degli aiuti economici (i pledge) sulle pagine dei singoli mici in lista e sperare che la cifra raggiunta sia sufficiente per invogliare un gruppo o associazione di volontari (rescue) ad andare a reclamare il gatto e che il centro (ACC) non lo abbia già ucciso o comunque sia disposto a cederlo per la cifra raggiunta.
Se il gatto viene salvato, sulla sua pagina comparirà la scritta SAFE e l'indirizzo web dell'associazione che lo ha salvato. Da li si entra nella loro pagina e, tramite circuito paypal, si paga la cifra promessa. La conferma dell'avvenuto pagamento (pledge honored) va messo sempre sulla pagina del gatto salvato.

Questo è un aiuto immediato, ma altre forme non meno importanti sono la condivisione di queste pagine, in modo che il fenomeno venga portato alla luce e a conoscenza di quante più persone possibili e la firma e condivisione delle petizioni, che servono per iniziare la campagna di sensibilizzazione dal di dentro.

Purtroppo in USA la legge è molto chiara: per loro l'unica soluzione alla sovrapopolazione animale è l'eliminazione del surplus. Tale surplus è identificato con tutti quei soggetti che vengono trovati vaganti o che il proprietario non riesce più a gestire per varie ragioni e che dopo valutazione medica e sociale, dopo 5 giorni di tempo non hanno trovato altra allocazione.....
Non esistono campagne di sensibilizzazione per la sterilizzazione dei randagi, nè lo status di riconoscimento di colonia felina protetta a cura dello stato, le cure veterinarie sono molto costose e le assicurazioni sanitarie e di responsabilità per gli animali anche.
Ora che anche l'America sta vivendo un periodo di forte recessione economica, i primi a farne le spese sono proprio i più indifesi. Sarà una battaglia molto lunga e dolorosa.....:cry:

che Dio gli mozzi le mani.....aggiungo io

cibergatta
23-03-2014, 19:19
Ha spiegato perfettamente tutto Nanela :)
Grazie mille cara! Anche per il preziosissimo aiuto che stai dando a questi poveri disperati!

Nanela
23-03-2014, 19:54
Luisa, magari potessi fare di più....:disapprove:
sto rompendo le scatole anche a mia cugina in oregon...purtroppo dalle informazioni che fino ad ora è riuscita a recuperare, li le cose non sono tanto diverse, forse la differenza è che ci sono molti più no-kill shelter che in altri posti d'america, tanto che alcuni rescue addirittura sono mobilitati per salvare i cani californiani...
Lei e il fidanzato vorrebbero proporsi per stallare i cani salvati, stanno prendendo informazioni.
Mi ha detto che se riesce a trovare qualche altro contatto, mi fa sapere....

stella del nord
24-03-2014, 07:24
https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.255779241100582.77234.155925874419253/759379367407231/?type=1&theater

un'altra delle tante vitime

ciao dolce sandy

Squitty
24-03-2014, 10:55
io posso solo condividere... sperando possa servire a salvare qualcuno di questi esserini indifesi :cry:

Squitty
24-03-2014, 11:05
secondo voi può essere un'idea prendere la lista delle associazioni a cui è iscritto questo ipet companion e condividere giornalmente la lista degli animali in pericolo?

https://www.facebook.com/ipetcompanion?fref=ts

stella del nord
25-03-2014, 11:28
secondo voi può essere un'idea prendere la lista delle associazioni a cui è iscritto questo ipet companion e condividere giornalmente la lista degli animali in pericolo?

https://www.facebook.com/ipetcompanion?fref=ts

devi sentire in fb diecigatti miao

ogni modo le lascio il link con cio che hai scritto

stanotte hanno fatto una strage, 9

cibergatta
25-03-2014, 16:35
Non saprei, Squitty.. ci possiamo provare.. grazie

Stanotte hanno fatto una strage, hanno ucciso gatti bellissimi e facilmente adottabili.. :cry:

devash
25-03-2014, 18:46
Non ne posso più di tanta cattiveria inutile e stupida, sto facendo conoscere questa storia a quanta più gente possibile e faccio firmare a tutti ma vedo che non cambia niente, se ne fregano di tutti e questo vale anche per i tanti finti animalisti di casa nostra che non hanno aperto bocca su questa indegnità.

cibergatta
25-03-2014, 19:27
Grazie Devash, anche una sola persona in più può fare la differenza.. non pensare che sia tutto inutile, ci vorrà solo tanto, tanto tempo. Ma riusciremo a vincere! Oggi ci sono in lista gatti bellissimi... il loro tempo e' già scaduto e molti di essi saranno già di sicuro morti.. ma non possiamo ARRENDERCI.. Loro hanno solo noi! :cry:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.576546742357162.1073741827.155925874419253&type=1

stella del nord
25-03-2014, 21:18
Grazie Devash, anche una sola persona in più può fare la differenza.. non pensare che sia tutto inutile, ci vorrà solo tanto, tanto tempo. Ma riusciremo a vincere! Oggi ci sono in lista gatti bellissimi... il loro tempo e' già scaduto e molti di essi saranno già di sicuro morti.. ma non possiamo ARRENDERCI.. Loro hanno solo noi! :cry:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.576546742357162.1073741827.155925874419253&type=1

purtroppo ciber ha ragione, la strada sarà lunga e ne cadranno molti inutilmente, però piano piano ci sono sempre piu persone coinvolte, una persona in piu è una gioia, non credete anche a noi fa male, ma dobbiamo con gli occhi pieni di lacrime, continuare, loro hanno solo noi, una persona di un gruppo spagnolo, faccio parte anche li, un giorno ad un mio cedimento mi disse di NON MOLLARE MAI...............è quello che sto facendo.

per quanto male io possa stare, per quanto dolore io possa provare, NON MOLLERO'

Squitty
26-03-2014, 09:18
più guardo quelle foto e più mi sento impotente di fronte a questa orribile e silenziosa strage :cry:
sto condividendo giornalmente sulla mia bacheca la lista, poveri piccoli, sono tutti così belli e dolci, come si può condannarli a morte in questo modo... :cry:

stella del nord
26-03-2014, 14:01
più guardo quelle foto e più mi sento impotente di fronte a questa orribile e silenziosa strage :cry:
sto condividendo giornalmente sulla mia bacheca la lista, poveri piccoli, sono tutti così belli e dolci, come si può condannarli a morte in questo modo... :cry:

oggi sarà anche peggio

gattobrick
28-03-2014, 05:15
oggi sarà anche peggio

Ragazze, avete mandato la lettera al Papa? Inondatelo di lettere!!! Se lo inondiamo di lettere non può rimanere insensibile, se è effettivamente come si pone alla gente. Io sono ateo, odio la religione, ma lui è un uomo buono, almeno così mi è parso, quindi scrivetegli!

P.S.: ho inviato una mail anche alla Brambilla (la rossa di Forza Italia) ed a Edoardo Stoppa (Striscia la notizia), ma fino ad ora nessuna risposta. Inondate di lettere anche loro! Se volete reperisco gli indirizzi e ve li mando.

cibergatta
29-03-2014, 00:24
Si lo abbiamo fatto.. Su Edoardo Stoppa, Striscia, Le Iene e altri personaggi abbiamo anche organizzato dei veri e propri mail bombing con invio contemporaneo di oltre 2000 mail ...ma non è servito a nulla :(

stella del nord
30-03-2014, 15:48
so che questo 3d riguarda l'ACC in america, spero che cibergatta non me ne voglia se metto qui un link spagnolo, di una petizione da firmare, per favore mi aiutate anche qui? riguarda le perrera, le dobbiamo far chiudere, almeno proviamoci

grazie

http://www.change.org/es/peticiones/expliquen-públicamente-la-retirada-y-sacrificio-de-los-gatos-callejeros-de-la-ciudad-y-reúnanse-con-las-protectoras-para-consensuar-un-plan-de-gestión-de-colonias-basado-en-el-método-de-captura-esterilización-retorno?share_id=DgPbBMztTH&utm_campaign=friend_inviter_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&utm_term=permissions_dialog_true

baudelaire
30-03-2014, 19:57
so che questo 3d riguarda l'ACC in america, spero che cibergatta non me ne voglia se metto qui un link spagnolo, di una petizione da firmare, per favore mi aiutate anche qui? riguarda le perrera, le dobbiamo far chiudere, almeno proviamoci
grazie

Fatto! per fortuna negli ultimi tempi la vergogna delle perreras sta venendo a galla, se ne è parlato anche in televisione...

stella del nord
30-03-2014, 21:15
Fatto! per fortuna negli ultimi tempi la vergogna delle perreras sta venendo a galla, se ne è parlato anche in televisione...

DOVE, sono sempre al pc per aiutare, o dietro a medicare tuya, e la tv è diventata un sogno per me

violapensiero
30-03-2014, 22:22
Nessuno si metterà mai contro gli Stati Uniti. Fanno morire le persone, se non hanno l'assicurazione sanitaria...gli animali non sono proprietari di fonti energetiche purtroppo...:(

cibergatta
31-03-2014, 13:12
Figurati Stella, anche io a volte cerco di aiutare gli animali delle perreras... Terribile anche quella situazione.. :(

cibergatta
03-04-2014, 21:13
Vi volevo raccontare la storia di WILYKIT un gattone rosso molto buono, portato ALL'ACC come randagio e in lista di soppressione qualche giorno fa.. sul suo post si leggeva "EUTANASIA CONSIGLIATA"..perché aveva una zampa posteriore fratturata e ormai irrecuperabile ..e l'altra ugualmente molto MAL messa..sarebbe stata necessaria una doppia amputazione. :( salvarlo e' stata una vera e propria corsa contro il tempo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.. :) e' stato salvato da un RESCUE e operato.. e per fortuna e' stata necessaria una sola amputazione.. :)

Eccolo qui nel post della lista https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.766328116712356.1073741895.155925874419253/764852600193241/?type=1

E qui dopo l'intervento ...e' un gattone molto buono e socievole.. http://www.youcaring.com/pet-expenses/wilykit-needs-your-help-/152656

Per lui e per gli altri, vale la pena di continuare a lottare..

A proposito di lotta non violenta, da qualche giorno, grazie all'idea di Daniele, un ragazzo del nostro staff, che è anche un bravissimo grafico, stiamo facendo girare in rete e su fb alcune opere di pittori famosi inserendo un gatto ucciso dall'Acc in ognuna di esse..per cercare di sensibilizzare più persone possibile al problema... se vi va andate a vederle :)

https://www.facebook.com/gattieoperedarte

stella del nord
03-04-2014, 21:19
Vi volevo raccontare la storia di WILYKIT un gattone rosso molto buono, portato ALL'ACC come randagio e in lista di soppressione qualche giorno fa.. sul suo post si leggeva "EUTANASIA CONSIGLIATA"..perché aveva una zampa posteriore fratturata e ormai irrecuperabile ..e l'altra ugualmente molto MAL messa..sarebbe stata necessaria una doppia amputazione. :( salvarlo e' stata una vera e propria corsa contro il tempo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.. :) e' stato salvato da un RESCUE e operato.. e per fortuna e' stata necessaria una sola amputazione.. :)

Eccolo qui nel post della lista https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.766328116712356.1073741895.155925874419253/764852600193241/?type=1

E qui dopo l'intervento ...e' un gattone molto buono e socievole.. http://www.youcaring.com/pet-expenses/wilykit-needs-your-help-/152656

Per lui e per gli altri, vale la pena di continuare a lottare..

A proposito di lotta non violenta, da qualche giorno, grazie all'idea di Daniele, un ragazzo del nostro staff, che è anche un bravissimo grafico, stiamo facendo girare in rete e su fb alcune opere di pittori famosi inserendo un gatto ucciso dall'Acc in ognuna di esse..per cercare di sensibilizzare più persone possibile al problema... se vi va andate a vederle :)

https://www.facebook.com/gattieoperedarte

sempre condivise

Lilith
07-04-2014, 10:43
Ennesima petizione da firmare per fermare questa barbarie

stella del nord
07-04-2014, 16:47
Ennesima petizione da firmare per fermare questa barbarie

era gia stato messo il link, post addietro

stella del nord
15-04-2014, 19:24
un'altra strage

violapensiero
15-04-2014, 19:54
Oddio non finirà mai...

stella del nord
15-04-2014, 20:50
Oddio non finirà mai...

NO DEVE finire

Lilith
15-04-2014, 21:00
Maledetti..io spero che campino 100 anni.. ma soli, senza nessuno che gli voglia bene e che muoiano abbandonati e malati..

babygrace
16-04-2014, 07:17
Non riesco a crederci, hanno ucciso un amorino rossino che nella foto era spaventatissimo, dio mio, non hanno un briciolo di pietà :cry:. In lista di soppressione mettono anche gattini di poche settimane, non c'è limite alla loro crudeltà :cry:

baudelaire
16-04-2014, 07:51
...mi sento male... non so se più per la rabbia o per il dolore... ma cos'hanno al posto del cuore questi assassini? figli del demonio!

cibergatta
08-07-2014, 12:41
Torno qua dopo un po' di tempo per darvi alcuni aggiornamenti sulla lotta contro i killer SHELTER di New York.. noi c'è la stiamo mettendo tutta ma ancora i risultati tardano ad arrivare.. Anzi direi che la situazione ultimamente e' davvero peggiorata.. :cry: dal primo di giugno ad ora hanno assassinato circa 250 gatti, molti sani, anche cuccioli, buoni, socievoli.. e bellissimi.. :(

Vi metto qui l'elenco di tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora... (Per chi avrà voglia di leggere...e scusatemi in anticipo perché e' un papiro) ...

- Un primo evento “mail BOMBING” in data 21 gennaio 2014 alle ore 21 ..... ben 2500 Italiani in contemporanea hanno inviato un messaggio di protesta contro l'ACC al sindaco De Blasio (che in campagna elettorale aveva promesso di riformare la politica dei rifugi di NY) attraverso un apposito form. Questo evento è entrato nella TOP 10 DI HUGECITY EVENTS “Mail Bombing 21 Gennaio alle 21.00 is in the TOP 10 events in New York today!!! See all of the Facebook events happening around you on HUGECITY. “ https://www.hugecity.us/events/15970999?ref=fb_wp_334

– Secondo evento “mail BOMBING” in data 29 gennaio 2014, diretto a diverse figure politiche dell'entourage di De Blasio, in collaborazione con il gruppo americano PROTEST THESLAUGHTERATNYCACC https://www.facebook.com/groups/143213019171853/

– Terzo evento “mail BOMBING” in data 4 febbraio 2014 diretto al dr SCOTT STRINGER collaboratore del PROCURATORE GENERALE DI NYC, ERIC SCHNEIDERMANN, che grazie alle numerosissime mail e messaggi arrivati dall'Italia, ha iniziato ad interessarsi alla “QUESTIONE ACC”...speriamo di vedere gli sviluppi...

In risposta alle nostre azioni, a partire dal 9 febbraio 2014, Lo SHELTER comunale AC & C di New York, periodicamente e per periodi più o meno lunghi, blocca l'accesso a tutti gli IP con provenienza “Italia” al DATABASE degli animali americani attraverso il quale noi possiamo monitorare lo stato dei gatti in lista e avere notizie in anteprima riguardo alle eventuali adozioni, atto di gravissima censura, secondo noi inammissibile https://www.facebook.com/photo.php?fbid=269670946546563&set=a.247633788750279.1073741829.246129308900727&type=1&theater

-PETIZIONI: Stiamo portando avanti in collaborazione con gruppi americani no kill diverse petizioni, tra le quali una italiana che conta oggi oltre 1700 firme http://www.petizioni24.com/lettera_ny_acc_da_firmare e la recentissima "BOICOTTA NEW YORK" messa in rete da pochissimi giorni che ha raggiunto 1250 firme https://secure.avaaz.org/it/petition/NYC_GOVERNMENT_BOICOTTA_NEW_YORK_ABOLIAMO_LA_LEGGE _CHE_UCCIDE_MIGLIAIA_DI_CANI_E_GATTI/?ccNMmgb

- VIDEO: Sono stati creati dei brevi video da condividere sul web per sensibilizzare e far conoscere il problema https://www.facebook.com/photo.php?v=246167865563538&set=vb.246129308900727&type=3&theater

In data 25 gennaio 2014 il GIORNALE DELLE BUONE NOTIZIE ha pubblicato una nostra lettera riguardante la strage di animali a New York http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it/?p=23953

- INTERVISTA A RADIOBAU, una radio del web che si occupa di tutela degli animali, e' stata mandata in onda e messa sul web in data 27 marzo 2014
http://radiobau.it/2014/03/27/ore-18-salviamo-gattini-senza-padrone-americani-dalla-morte/ https://www.facebook.com/photo.php?v=264845840362407&set=vb.246129308900727&type=3&theater

- MAIL BOMBING diretto a Striscia la Notizia e Edoardo Stoppa, lanciato in data 13 febbraio 2014 ed e' andato avanti per settimane.. Sono state spedite migliaia e migliaia di lettere... probabilmente faranno un servizio proprio sulla strage di animali domestici a New York ma ancora non vi è nulla di certo..

- la pagina "IL GATTO E' UN'OPERA D'ARTE" : ad un'opera d'arte famosa viene "aggiunto" un gattino assassinato allo SHELTER comunale di New York e l'opera d'arte "modificata" viene fatta girare su fb, per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica anche dei "non gattofili" al problema.
https://www.facebook.com/killedbynycacc?ref=stream

- LETTERA AL CONSOLE ITALIANO a New York, con la richiesta di prendere una posizione ufficiale a supporto delle nostre proteste contro queste stragi.

- LETTERA A PAPA FRANCESCO recapitata a Sua Santità Papa Francesco, proprio alla vigilia della scorsa Pasqua.

Abbiamo contattato, chiesto aiuto, inviato materiale con chiara documentazione di maltrattamenti, crudeltà verso questi animali a giornalisti, testate italiane ed americane, format televisivi, personaggi del mondo dello spettacolo che si dichiarano animalisti, purtroppo però con scarsi risultati

- Principali quotidiani di New York, compreso il New York Times E PRINCIPALI QUOTIDIANI E TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE

- Giovanna Botteri, corrispondente Rai a New York
- Le IENE
- Alle falde del Kilimangiaro
- Licia Colò attraverso il portate animalieanimali.it e via mail
- GEO E GEO e Sveva Sgramola
- MICHELA VITTORIA BRAMBILLA (blog, mail e fb)
- LA VITA IN DIRETTA
- GIORGIO ARMANI
- VITTORIO FELTRI
- CARMEN RUSSO
- PAOLO MOCAVERO, admin di 100% animalisti
- KAY RUSH
- FRONTE LIBERAZIONE ANIMALE
- LAV DIREZIONE NAZIONALE
- MILENA GABANELLI E REPORT
- OASI FELIX
- GEAPRESS
- AGIREORA, progetti animalisti, attivismo e volontariato per la difesa degli animali
- FOCUS
- MY SOCIAL PET
- ANDREA ZANONI
- OIPA
- ABBIAMO CONTATTATO ANCHE ALMO NATURE, ROYAL CANINE E ALTRE CASE DEL PET FOOD..

NESSUNO DI LORO SI E' NEPPURE DEGNATO DI RISPONDERE..

Ogni giorno le FOTO DEI GATTI UCCISI vengono diffuse sulle pagine fb di New York più in vista, in modo da attirare l'attenzione e fare in modo che questa tragedia non passi inosservata..

FRA TUTTE LE ASSOCIAZIONI CONTATTATE SOLO L'ENPA SI E' DIMOSTRATA DISPONIBILE AD AIUTARCI..e proprio in questi giorni sta cercando di avere un colloquio con il Console Americano in modo da far presente la nostra indignazione..

Alcuni giorni fa e' stato pubblicato su REPUBBLICA (finalmente!) questo nostro articolo (se vi va, cliccate su "consiglia" in modo che salga nella classifica degli articoli più graditi http://richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/2014/07/02/appello-a-ny-basta-sterminio-di-cani-e-gatti/

E INFINE...ABBIAMO LANCIATO LA PETIZIONE PER BOICOTTARE NEW YORK..CHE VI PREGO DI FIRMARE IN MASSA E POSSIBILMENTE FAR GIRARE.. IN POCHI GIORNI (dal 23 giugno) ABBIAMO RACCOLTO OLTRE 3000 FIRME MA NE SERVONO 10.000 PERCHÉ ABBIA UN PESO REALE.. anche questa, insieme ad altra documentazione verrà consegnata al console americano... https://secure.avaaz.org/it/petition/NYC_GOVERNMENT_BOICOTTA_NEW_YORK_ABOLIAMO_LA_LEGGE _CHE_UCCIDE_MIGLIAIA_DI_CANI_E_GATTI/?ccNMmgb

SPERIAMO DAVVERO DI AVER IMBOCCATO LA GIUSTA STRADA PERCHÉ LE NOSTRE FORZE SONO DAVVERO AGLI SGOCCIOLI.. :(

Grazie a tutti anche da parte di quei poveri esseri innocenti che non hanno voce per urlare tutta la loro disperazione.. oggi 35 in lista.. e tra poco verranno uccisi.. :cry:
https://www.facebook.com/PetsOnDeathRow/photos/a.576546742357162.1073741827.155925874419253/827056620639505/?type=3&theater

cibergatta
09-07-2014, 11:52
Mi date una mano con questa petizione? ....basta un minuto.. E' molto importante..
https://secure.avaaz.org/it/petition/NYC_GOVERNMENT_BOICOTTA_NEW_YORK_ABOLIAMO_LA_LEGGE _CHE_UCCIDE_MIGLIAIA_DI_CANI_E_GATTI/?ccNMmgb

pepe
09-07-2014, 12:46
firmato

cibergatta
09-07-2014, 14:07
firmato

Grazie :kisses:

Starmaia
09-07-2014, 14:11
fatto

cibergatta
09-07-2014, 14:58
Star :kisses: .....se riusciamo a far salire le firme andiamo dal console dritti dritti... :)

alepuffola
09-07-2014, 15:33
Ho firmato Ciber.
Ma sicuro che queste petizioni siano prese in considerazione? Se uno firma 2 volte con 2 indirizzi diversi li accetta uguale. :(

cibergatta
09-07-2014, 16:11
Hanno un valore più che altro simbolico ....in questo caso noi la porteremo al console USA a Roma e cercheremo di farla valere realmente.. 10.000 firme in pochi giorni/settimane stano a significare che c'è interesse riguardo all'argomento.... Ti ringrazio per la firma Ale :)

cibergatta
09-07-2014, 21:42
Nuovo articolo su repubblica.. :) e comunicato enpa http://www.repubblica.it/ambiente/2014/07/09/news/canile_new_york-91139557/

7M
10-07-2014, 13:00
Mi date una mano con questa petizione? ....basta un minuto.. E' molto importante..
https://secure.avaaz.org/it/petition/NYC_GOVERNMENT_BOICOTTA_NEW_YORK_ABOLIAMO_LA_LEGGE _CHE_UCCIDE_MIGLIAIA_DI_CANI_E_GATTI/?ccNMmgb

Non entro mai in questo thread perché soffro troppo, ma questa volta ho provato a farlo e volevo dirvi che naturalmente ho firmato la petizione... che fra l'altro sta già girando anche via mail fra gli animalisti.... Che orrore, non trovo altre parole..

liftasail
10-07-2014, 16:27
Firmato :)

ma esiste solo a nyc questa cosa orrenda o anche in altre città americane?

demi
10-07-2014, 16:32
Firmato e diffuso su FB

demi
10-07-2014, 16:34
...Ho odiato da sempre la non cultura degli USA........Questo è solo un motivo in più per farlo :mad:

cibergatta
10-07-2014, 22:44
Firmato :)

ma esiste solo a nyc questa cosa orrenda o anche in altre città americane?

Più o meno tutti gli stati USA tranne pochissimi no kill.. New York e pochi altri uccidono con iniezione letale senza anestesia, la maggior parte con camera a gas che e' ancora più atroce.. :cry:

Grazie per le firme..

liftasail
10-07-2014, 22:52
Più o meno tutti gli stati USA tranne pochissimi no kill.. New York e pochi altri uccidono con iniezione letale senza anestesia, la maggior parte con camera a gas che e' ancora più atroce.. :cry:

Grazie per le firme..

Santo cielo... è assurdo. Quando a febbraio mi trasferisco lì mi informo se sia possibile fare qualcosa da più vicino, tanto ho visto che lo stato dove andrò non è nella lista degli stati no kill... :/

mr_ders
11-07-2014, 06:34
Firmato ........

baudelaire
06-08-2014, 14:52
Torno adesso dalle ferie, ho firmato e farò firmare, spero che siamo ancora in tempo.

Ssilvia
07-08-2014, 14:30
Firmato..