Entra

Visualizza Versione Completa : PEA, un bioregolatore del sistema urinario del gatto

Starmaia
26-02-2014, 14:47
Mi arriva settimanalmente la newsletter della Innovet e oggi si parlava, tra le altre cose, di "Cats and Vets", un congresso dedicato ai problemi medici del gatto.

Vi estrapolo il link dove si evidenzia anche l'utilità della PEA sia per i problemi alle basse che alle alte vie urinarie, mi sembra una cosa interessante:
http://www.innovet.it/ov-flash-news/24-02-2014/pea-un-bioregolatore-del-sistema-urinario-del-gatto

(se non sbaglio, la PEA è l'ingrediente principale dell'Urys)

Purtroppo i link all'interno dell'articolo non si possono leggere a meno di non essere iscritti come veterinari o studenti al sito.

7M
26-02-2014, 15:17
Interessante!! Grazie di averlo postato!!

violapensiero
26-02-2014, 15:23
Mi arriva settimanalmente la newsletter della Innovet e oggi si parlava, tra le altre cose, di "Cats and Vets", un congresso dedicato ai problemi medici del gatto.

Vi estrapolo il link dove si evidenzia anche l'utilità della PEA sia per i problemi alle basse che alle alte vie urinarie, mi sembra una cosa interessante:
http://www.innovet.it/ov-flash-news/24-02-2014/pea-un-bioregolatore-del-sistema-urinario-del-gatto

(se non sbaglio, la PEA è l'ingrediente principale dell'Urys)

Purtroppo i link all'interno dell'articolo non si possono leggere a meno di non essere iscritti come veterinari o studenti al sito.

Interessante. Ci si può iscrivere anche come allevatori...;)

Starmaia
26-02-2014, 15:27
Ah... buono a sapersi

Starmaia
26-02-2014, 15:40
Edit... mi sono accorta che mi ero già registrata, come proprietario. Accedo a certi articoli mentre altri non li posso vedere perché restano riservati.
Come allevatore sì?

violapensiero
26-02-2014, 16:28
Edit... mi sono accorta che mi ero già registrata, come proprietario. Accedo a certi articoli mentre altri non li posso vedere perché restano riservati.
Come allevatore sì?

Cliccando sul tasto per iscriversi, viene fuori anche la dicitura Allevatore, insieme a quella per Medici veterinari e studenti in medicina veterinaria.

Starmaia
26-02-2014, 17:06
Eh, sì... però poi non so se, come nel caso del "proprietario" (viene fuori anche quella dicitura), l'allevatore comunque non possa vedere certi articoli che rimangono riservati a veterinari e studenti.

violapensiero
26-02-2014, 21:16
Non lo so. Potresti simulare di essere uno studente.