Visualizza Versione Completa : aiuto.....
ciao qualcuno ha consigli da darmi? susy 15 anni e' passata in 2 mesi a valori del sangue: bun da 45 a 57 e crea da3.2 a 3.6.
prende gia' come pappa secca il renal dell hill e come umido purtroppo riesco a darle un pezzo di sogliola in cui sciolgo una punta di cucchiaino di polvere renal a cui da domani aggiungero' del renal advanced. in piu' prende anche 2.5 mg di benazepril...pero' e' peggiorata...chi mi consiglia qualcosa per rallentare questo degrado? :cry:
probinul Probiotico simile a azodil. mezza capsula nel cibo. e nefrorenal
Amelie57
28-02-2014, 08:28
Cara, io non ti so aiutare, ma ti metto qui sotto il link di una ricerca sull'argomento all'interno del forum. Come puoi vedere, i post che ne trattano sono molti. Mi auguro che tu possa trovare qualche spunto utile. Il probiotico che ti ha indicato Boby sembra essere molto valido. Un abbraccio :31:
http://www.micimiao.net/forum/search.php?searchid=6263696
ciao, gli integratori che consigli li aresti al posto del renal advanced?
Io non so aiutarti ma mando tantissimi incrocini e preghiere per Susy :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Mi spiace tanto per la tua Susy, purtroppo non so come aiutarti, ma vi sono vicina col pensiero...:micimiao11::micimiao11::micimiao11::(
Il vet cosa dice???
Rinnovo le preghiere per Susy :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
grazie a tutti! susy per ora sta' cosi' cosi' il veterinario dice di continuare con le cure .....e speriamo che lei resista ancora per tanto tanto tempo!!!:)
grazie a tutti! susy per ora sta' cosi' cosi' il veterinario dice di continuare con le cure .....e speriamo che lei resista ancora per tanto tanto tempo!!!
Bene, continua così!!
Io continuo con le preghiere :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Aggiornaci sempre!!
probinul Probiotico simile a azodil..l
è eccezionale questo probiotico, lo uso anche io . ai mici do mezza bustina al giorno, meglio a digiuno , sciolto in un pò di acqua e poi sparato in bocca con la siringa, a volte mischiato nel cibo. in casi estremi puoi anche "spolverare" la razione su un po di crocche , è un po meno efficace, ma resta comunque valido. quello neutro ( c'è anche al cioccolato ma non mi pare il caso )
io lo do in aggiunta a quanto prescritto.
e sul cibo aggiungo del Renalzin , su pollo bollito o pesce bollito o quello che mangia, sull'umido insomma. costa sui 20 € ma dura tanto .
dai, piccola, riprenditi ;);)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.