PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao! ^^


haeun
14-03-2014, 21:11
Salve a tutti!Sono Alessia,una diciannovenne gattofila xD Al momento mi occupo(insieme a mia madre) di una "colonia felina" di ben 13 gatti che vivono nel mio cortile(piu' 3 gatti che vengono da fuori).Uso le virgolette perchè molti di questi 13 gatti li ho presi io e portati quì;diciamo che quando c'è un gatto che deve essere salvato io non resisto. :o Altri invece sono nati quì,ma la maggior parte sono nati da una gatta che salvai 3 anni fa ormai( *-*).L'ultimo "acquisto" è avvenuto ad Agosto e cioè quando trovai una gattina che era stata messa in un giardinetto da un signore che l'aveva trovata nel motore della sua auto.La piccola peste(dal pelo bianco e nero) era tutta sporca,sembrava quasi un meccanico.Dato che aveva poco piu' di un mese non riuscii a resistere e la presi con me! <3
Che dire,mi piacerebbe presentarveli tutti ma non vorrei assillarvi e dilungarmi troppo. :cool:
Ps Ecco che Brufolo si mette sulla spalla :cry:

violapensiero
14-03-2014, 21:14
Benvenuta Alessia! Di dove sei? Sai che potresti far riconoscere la tua colonia felina dal comune di residenza ed ottenere la sterilizzazione gratuita dei mici?

haeun
14-03-2014, 21:52
Ciao Viola(giusto?),innanzitutto grazie per il benvenuto.Sono della provincia di Napoli.Sì,so di questa possibilità e infatti lo scorso Novembre sono andata a dichiararla come colonia all'asl veterinaria del mio comune di appartenenza ,sia per tutelarli(i miei vicini non sono felicissimi della loro presenza) sia per la sterilizzazione.Infatti per sterilizzare le prime due femmine fui costretta a vendermi un paio di oggettini d'oro,ma non ce l'avrei mai fatta con gli altri.Ad oggi l'Asl ha sterilizzato due maschi,una femmina e tra un mese anche l'ultima femminuccia (ha subito da poco un cesareo,quindi bisogna aspettare).

Amelie57
14-03-2014, 22:53
Benvenuta!:D Una carezza Brufolo, nel frattempo!:p

lucy73
15-03-2014, 00:36
Benvenuta!!:)

luana68
15-03-2014, 06:56
Benvenuta a te,una carezzina a Brufolo e un abbraccio virtuale a tutti gli altri

haeun
15-03-2014, 09:01
Eheh grazie mille a tutti! ^^ Brufolo and co. ricambiano :D

7M
15-03-2014, 10:36
Benvenuta su MM e bravissima per quello che stai facendo per questi miciotti!!!

baudelaire
15-03-2014, 20:12
Benvenuta! ci vorrebbero tante come te!

haeun
16-03-2014, 21:26
Grazie a tutti,davvero!:D

Mari Bi
19-03-2014, 10:24
Benvenuta!!! E veramente, complimenti per quello che tu e tua madre fate per questi mici!