PDA

Visualizza Versione Completa : ma ciao!


thorcipino
17-03-2014, 15:59
ciao a tutti, mi presento.. Mi chiamo Martina e ho 21 anni, adoro i micini da sempre, e da due anni due slpendidi gattini hanno cambiato la mia vita, siamo diventati una famiglia, inseparabili... che altro dire di me? sinceramente non so, mi sono iscritta, soprattutto perchè ho notato che tutti sono un po' angosciati dal mio continuo parlare di gatti, e magari, qui c'è qualcuno a cui non pesa così tanto!

7M
17-03-2014, 16:40
Beh qui siamo tutti (o almeno in molti) abbastanza "fissati" con i gatti quindi se in buonissima compagnia!! Benvenuta Martina! Ma i tuoi mici sono 2 o 3, non ho capito??

thorcipino
17-03-2014, 17:55
i miei bambini sono due, adesso gin ha fatto i cuccioli, e Finn ci resta, però è anche di mio fratello!

Mari Bi
19-03-2014, 10:16
Benvenuta!!!! Anch'io parlo sempre dei miei gatti e criceti ^^ si diciamo che la mia vita gira tutta intorno a loro e poi per me son stati una novità. Mia madre non mi ha permesso di averne uno e quindi tutto quello che fanno, progressi e quant'altro per me è subito qualcosa da raccontare con entusiasmo ^^

violapensiero
19-03-2014, 15:08
Benvenuta su MM, Martina!:D
Qui sei nel posto giusto per parlare di mici!

haeun
20-03-2014, 19:13
Benvenuta Martina!Non preoccuparti quì avrai modo di sfogare tutte le tue ansie gattofile XD
Anche io uso questo forum a mo' di sfogo,quì non si nasconde la propria natura modalità GATTARA DEI SIMPSON che è,anzi,benvoluta! :D

lucy73
21-03-2014, 18:23
benvenuta !!!