PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetta tenia!

haeun
17-03-2014, 18:05
Buonasera bella gente,ho un altro problema da esporvi.
Le bestiaccie quì hanno la tenia,il veterinario mi ha consigliato drontal puls ma i formati sono troppo piccoli per me (1-6 o 8 compresse) visti i miei 13 mostriciattoli...Conoscere altri vermifughi efficaci (contro la tenia e non) che pero' abbiano un maggior numero di compresse?Sinceramente non se ne parla di comprare due confezioni da 6 di Drontal (che sta intorno ai 25 euro a confezione),visto che poi si deve fare il richiamo.... >_<
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non se ne puo' piu':per me,che mi fa schifo pulire le lettiere e vedere quei cosini;per loro,perchè per quanto mangino non assimilano mai tutte le sostanza giuste (la tenia se ne mangia almeno il 50% di quello che mangiano secondo me :cry: )

WERTHER
17-03-2014, 19:08
Un prodotto più economico è il Pralen. Ci sono confezioni diverse. Quella da 12 compresse dovrebbe costare sui 15 euro, salvo aumenti. Ogni compressa copre 8 kg di peso, ma è divisibile. L'unico inconveniente è che devi dare il farmaco per 2 giorni consecutivi.

Un saluto

haeun
17-03-2014, 20:18
Ciao Werther,innanzitutto grazie per aver risposto!
ma com'è questo prodotto,efficace?12 compresse per 15 euro circa non sarebbe male...Alcuni gatti arrivano ai 4 kg (quindi una compressa andrebbe bene per due giorni) ma altri pesano di meno,anche 1,5 kg e quindi la potrei dividere maggiormente..Ma ha bisogno del richiamo?