PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti


Rosablu
18-03-2014, 14:54
Ciao a tutti sono appena arrivata sul forum :)

Ho un gatto da novembre, non ha il pedigree ma è un Ragdoll.... sì lo so che senza pedigree è solo un micio comune però è bellissimo lo stesso :cool:
Avevo visto un annuncio su internet e sono andata da una signora che "alleva" ragdoll e me lo ha venduto a metà prezzo ma senza pedigree... io non conoscevo la razza, poi mi sono informata su internet, e ora mi dispiace di non avere almeno il pedigree :confused:

Sto riflettendo se dare un compagno di giochi al mio micio, che è in casa da solo tutta la giornata, non so se prendere un comune gattino oppure un vero ragdoll con tanto di pedigree stavolta.

violapensiero
18-03-2014, 15:14
Benvenuta su MM, Rosablu!:D

7M
18-03-2014, 16:20
Benvenuta su MM!!
Secondo me un micio con o senza pedigree, a meno che tu non voglia partecipare a esposizioni o altro non cambia nulla... L'affetto te lo danno in qualsiasi modo... Il ragdoll è stupendo, ma io sono una fan dei mici "comuni".....

Mari Bi
19-03-2014, 10:11
Benvenuta! Non importa se ha il pedigree o meno, l'amore e l'affetto che ti darà sarà speciale =) un consiglio: adotta ^^ ci sono tanti mici che cercano e si dagli un'amichetto/a con cui passare del tempo insieme! Anch'io ho fatto così, nonostante il mio Lapo non ama giocare in modo particolare (preferisce risposarsi sul letto) le ho portato una micina super vivace che lo fa sgambettare un pò ^^

lucy73
21-03-2014, 18:25
:301::301: