PDA

Visualizza Versione Completa : In ricordo di Double Trouble


devash
19-03-2014, 13:11
Forse qualcuno di voi ne ha sentito parlare o ha visto le sue foto, come l'avevano ridotta in quel maledetto, schifoso laboratorio di vivisezione. Era solo una gattina giovane e buona, forse per questo è stato facile seviziarla in nome di una scienza malata e inutile. Non metto il link alle immagini perchè sono terribili e non voglio ferirvi, ma se cercate su internet o su fb ne troverete a iosa.
Solo ora le hanno rese pubbliche, a tre anni dalla sua morte - no, sarebbe meglio chiamarla liberazione - perchè così vuole la legge, per dare a questi assassini in camice bianco la più totale impunità.
E hanno il coraggio di dire che erano esperimenti necessari.
Vorrei chiedervi un favore per lei e per tutti gli angeli che ogni giorno vengono assassinati in modo simile. Abbracciate i vostri mici, stringeteli forte e date loro tanti baci; ma mantre lo fate, pensate a lei, immaginate di darli a lei, così che ogni abbraccio e bacio possano portare via un pezzetto del dolore che deve aver provato nella sua breve vita - forse l'unica sensazione che ha conosciuto. Sono sicura che laggiù sul ponte, mentre gioca felice con tutti i nostri gatti, le arriveranno e forse la convinceranno che non tutti gli esseri umani sono come i suoi assassini.
Grazie a nome suo e di tutti i martiri della nostra crudeltà. :cry:

7M
19-03-2014, 13:18
Che destino terribile, non vado a vedere sulla rete perché starei troppo male, ma abbraccio e bacio virtualmente quel povero piccolo angelo sfortunato, augurando (e mi scuso, ma non posso non farlo...) il peggiore destino al/i suo/i torturatore/i

R.I.P. Double Trouble, sii serena ora sul Ponte con tanti amichetti :littleangel:

Tessy
19-03-2014, 13:21
Abbracciate i vostri mici, stringeteli forte e date loro tanti baci; ma mantre lo fate, pensate a lei, immaginate di darli a lei, così che ogni abbraccio e bacio possano portare via un pezzetto del dolore che deve aver provato nella sua breve vita - forse l'unica sensazione che ha conosciuto.

Toccante! Lo farò, prometto!

baudelaire
19-03-2014, 14:39
Leggevo oggi degli esperimenti che hanno fatto nell'università del Wisconsin; e pensare che c'è chi ha il coraggio di sostenere che la vivisezione non esiste più... certo, chiamarla SA fa meno colpo... ma questi mici del Wisconsin non sono riusciti a capire la differenza.. :cry:
e tutto si è risolto con una multa :mad:

devash
19-03-2014, 14:45
Avevo letto anche io della multa. Certo, così è sicuro che non lo faranno più. :mad:

violapensiero
19-03-2014, 15:05
Mi viene da piangere...
Angelo bello riposa in pace, libera ora finalmente...:cry:

luana68
19-03-2014, 20:21
Ho visto solo un'immagine...Sono sempre i più deboli a soffrire.Vorrei avere più gatti in modo che anche se virtualmente Double Trouble ricevesse più coccole!

devash
19-03-2014, 20:56
Grazie ancora a tutti, siete tenerissimi. Non riesco a togliermi dagli occhi e dal cuore il suo musetto, ci sto davvero male. :disapprove: