PDA

Visualizza Versione Completa : E i vostri come reagiscono?

Ciccio2
23-03-2014, 14:02
Non sempre si vuole ricevere un bacio.
Come in questo video:
http://www.lastampa.it/2014/03/23/multimedia/societa/lazampa/quando-i-cani-e-gatti-non-amano-essere-baciati-tVV9EfqFG9IdW1lOpiDsZM/pagina.html

7M
23-03-2014, 14:17
Che bel video!!
Neppure i miei mici sono molto "baciosi", purtroppo, un bacino ogni tanto va bene, ma non devo esagerare, altrimenti si ritraggono come alcuni di quelli del video....

devash
23-03-2014, 14:33
Le mie non danno baci e mi dispiace perché i gatti che ho avuto in precedenza erano molto baciosi; ma se li prendono tutti, più gliene do e più ne vogliono e fusano tantissimo.:approve:

Amelie57
23-03-2014, 14:54
Hahahah ma poveri! Schifatissimi ed impegnati in estremi tentativi di difesa!:263:
Nanche ai miei piace. Sulla testina sopportano, ma sulla boccuccia, mai!:103:

luana68
23-03-2014, 14:54
Minnie adora ricevere baci e contraccambia volentieri però non vuole stare in braccio se ci sediamo,Alba invece non li vuole infatti cerca di spostarsi e nemmeno li da in compenso ci lava la faccia per ore:),sono agli antipodi

ausilia
23-03-2014, 16:01
Baileys li adora, ti infila praticamente la testolina in bocca
Sommy ha imparato a gradirli da pochissimo
Brenno non stava mai abbastanza fermo da poter essere baciato
Keirdhu li subiva senza proteste, ma con l' aria del ragazzino che sbuffa e poi si pulisce con il dorso della mano :D

violapensiero
24-03-2014, 13:47
Minou te li da, ma solo quando è in vena, per educazione, quando non vuole gira la testa.
Fiorello ama i baci sulla testa, ma se è in vena si precipita in braccio e ti da un megabacio sul naso!

Starmaia
24-03-2014, 14:25
Nessuno li dà, non amano leccare volentieri la pelle umana.
Solo Lamù, se avvicini la faccia, dà un paio di leccatine ma poi il rischio è che arrivi una sberla.

Quanto a riceverli: Merlino resta lì finché non mi esaurisco io; Pinni, purché non ci si avvicini alla sua faccia con la nostra faccia, li tollera (bacini sul pancino, ad esempio); Lamù fa una faccia tipo "solo perché sei tu a dispensare cibo" ma la zampata resta in agguato.

ValeMiao
25-03-2014, 08:35
Gigio il più grande vuole solo baci e viene proprio a cercarli... sul nasino, la testa, sotto il mento e ricambia! Però non ama essere accarezzato se non qualche grattino ogni tanto. Alena, la piccolina, invece solo tante carezze ma si schifa se gli dai un bacino!