PDA

Visualizza Versione Completa : Umido Hill's

Daysun
30-03-2014, 17:21
Buona sera a tutti!!! è da tanto che non scrivo, la mia Daisy miciona rossa sta bene ( non so se qualcuno se la ricorda).Cmq volevo sapere delle nuove buste della Hill's come mai hanno aggiunto lo zucchero...nelle altre non c' era! me ne sono accorta già da un pò,solo che sono un pò restia a prenderle...voi che dite? le do alla daisy alternate ad altre marche.
Magari ne avete già parlato...
Grazie!!!!! :)

roby
30-03-2014, 18:42
Purtroppo è cosi'! Ora anche nel pesce oceanico hanno aggiunto zuccheri e pure i cereali :cry:

haeun
30-03-2014, 19:23
Penso che si possa comunque utilizzare,ma alternando a qualche altra marca PRIVA di zuccheri e cereali.

violapensiero
30-03-2014, 22:15
Lo zucchero da colore, e il colore è per gli umani. Vaglielo a far capire che ai gatti non serve..:mad:

7M
31-03-2014, 10:45
Anche io le uso, alternate ad altre marche, perché qui comunque piacciono.....

BlackLion
31-03-2014, 10:53
è proprio così purtroppo!!le ho sempre prese fino a un mese fa,anche perchè alla mia gatta piacevano tantissimo,ma poi sono passato al patè proprio per questo motivo!!sicuramente le puoi prendere alternandole cn altro di qualità maggiore!oppure prendi il patè che se nn altro nn contiene zuccheri (i cereali purtroppo abbondano anche lì).

Daysun
31-03-2014, 14:03
Grazie per le risposte. Io poi facendo acquisti in un pet shop faccio fatica a trovare qualcos' altro di buono da sostituire, che non costi tanto...e che le piaccia. Va bè...però cavoli, non capisco perchè hanno fatto questa aggiunta!!non gli andava bene com' era prima? :disapprove: