PDA

Visualizza Versione Completa : Miamor patè: hanno cambiato ricetta?

Squitty
31-03-2014, 13:31
Mi chiedevo se anche voi avete lo stesso problema, ho visto che ultimamente hanno cambiato il l'etichetta ai patè miamor, da nera ora è bianca... fin qui pazienza, ma poi noto che sul patè pollo e fegato c'è scritto "Nuova ricetta" ed effettivamente noto che il colore del patè è mooolto più chiaro, l'odore è inesistente rispetto al precedente e la consistenza è più solida.
Insomma, era uno dei patè più apprezzati da Nino, ora è diventato uno dei più schifati... :( peccato perchè gli piaceva veramente tanto, non so se anche voi avete notato questa cosa e se anche i vostri hanno storto il naso di fronte alle nuove ricette miamor.
Per ora il fagiano rimane con la vecchia ricetta ed è ancora apprezzato, spero non cambino pure quella!! :shy:

Millymilly
31-03-2014, 13:38
Buongiorno a tutti!
Avrei una domanda da farvi.
Vorrei provare a dare ai miei gatti, che di umido ahimè sembra gradiscano solo i bocconcini, il miamor patè. Guardando le valutazioni su zooplus italia sembra apprezzatissimo anche dagli schizzinosi.
Purtroppo ho dato un occhio anche alle valutazioni su zooplus tedesco,e da gennaio 2014 sono negativissime, pare per un cambio di ingredienti e di ricette.
Voi sapete qualcosa di questo cambio che c'è stato? Qualcuno di voi lo usa?
Grazie mille!

Millymilly
31-03-2014, 13:40
OPS! Non avevo visto che è appena stata fatta la stessadomanda! Scusatemi!

violapensiero
31-03-2014, 14:44
Milly ti sposto la discussione.

DGamble
31-03-2014, 16:25
Io ho sempre avuto problemi con il Patè Miamor! Spesso mi è capitato che la stessa referenza che prima piaceva poi al 2° acquisto non piaceva + o viceversa. Ne avevamo parlato già tempo fa. In pratica in base allo stabilimento di produzione (che non è sempre lo stesso) cambia il gusto e l'appetibilità. :devil:

minerv
01-04-2014, 16:07
Ciao a tutti,
mi inserisco qui perché non so se è opportuno aprire l'ennesima discussione sui paté Miamor, anche se a me interessano più le consistenze che le ricette =).

Avrei bisogno di un'informazione. Con gli ultimi due ordini Zooplus ho provato diversi gusti dei paté Miamor:

Cuori di pollo
Pollo e fegato
Fagiano
Salmone
Trota

Gli ultimi tre sono stati molto apprezzati dai miei pelosi, i primi due meno (specie i cuori di pollo).
I miei viziatoni prediligono i paté extra morbidi, tipo mousse, e sospetto che - ingredienti a parte - la maggior consistenza di quei due gusti abbia comportato un minor gradimento.

Visto che su questo forum diverse persone fanno acquisti su Zooplus, vorrei chiedervi una cortesia: sapete dirmi com'è la consistenza degli altri 3 gusti Miamor?
Si tratta di:

Coniglio
Pollo
Tonno

Almeno, se so che non sono super cremosi come Fagiano e Trota, evito direttamente di comprarli.

A proposito, ma il gusto Sogliola è scomparso definitivamente dalle referenze di Zooplus?
Lo prendevo alla mia micia buonanima ed era estremamente gradito...

Grazie a chiunque mi darà lumi =).

Minerva

minerv
01-04-2014, 18:12
@Squitty e @Millymilly
Purtroppo non vi posso aiutare, il mio primo ordine di paté Miamor (che non fosse Sogliola) è stato poco più di un mese fa, e in quell'occasione ho preso solo Trota e Fagiano.

roby
01-04-2014, 19:07
Ciao a tutti,
mi inserisco qui perché non so se è opportuno aprire l'ennesima discussione sui paté Miamor, anche se a me interessano più le consistenze che le ricette =).

Avrei bisogno di un'informazione. Con gli ultimi due ordini Zooplus ho provato diversi gusti dei paté Miamor:

Cuori di pollo
Pollo e fegato
Fagiano
Salmone
Trota

Gli ultimi tre sono stati molto apprezzati dai miei pelosi, i primi due meno (specie i cuori di pollo).
I miei viziatoni prediligono i paté extra morbidi, tipo mousse, e sospetto che - ingredienti a parte - la maggior consistenza di quei due gusti abbia comportato un minor gradimento.

Visto che su questo forum diverse persone fanno acquisti su Zooplus, vorrei chiedervi una cortesia: sapete dirmi com'è la consistenza degli altri 3 gusti Miamor?
Si tratta di:

Coniglio
Pollo
Tonno

Almeno, se so che non sono super cremosi come Fagiano e Trota, evito direttamente di comprarli.

A proposito, ma il gusto Sogliola è scomparso definitivamente dalle referenze di Zooplus?
Lo prendevo alla mia micia buonanima ed era estremamente gradito...

Grazie a chiunque mi darà lumi =).

Minerva
Coniglio,pollo e tonno non sono cremosi come trota,salmone e fagiano. Li ho presi diverse volte ed erano sempre duretti. Purtroppo gusto sogliola,anche quello piuttosto morbido, non è piu' in produzione..

minerv
01-04-2014, 21:22
@Roby
Grazie :). Peccato perché le varianti super morbide ai miei pargoli piacciono un sacco...