samanthina
03-04-2014, 12:45
Ciao a tutti....
vi scrivo per la mia Kiki, dovrebbe avere circa 8 mesi (l'abbiamo trovata e adottata, la veterinaria ci ha dato come metà Luglio la data presunta).
Attualmente mangia 2 volte al giorno crocchette ANIMONDA CARNY KITTEN e sempre disponibili crocchette SMILLA KITTEN.
Premetto che non è una mangiona anzi...
ultimamente preferisce il secco all'umido (me lo avanza praticamente tutto e non ho una quantità fissa, solitamente 35 g per 2 volte al giorno e nemmeno me lo mangia).... :cry:
vive in casa e quindi non ha grosse possibilità di movimento, tranne quei momenti in cui inizia a correrre velocissimamente per tutta la casa :D:D:D:D
tra un mesetto la sterilizzeremo e la veterinaria ci ha detto di iniziare con il secco per sterilizzate, ho letto qui sul forum che sarebbe meglio un buon adult....
(la veterinaria dice che secondo lei pian piano dovrei togliere l'umido e lasciare solo le crocchette....:disapprove:), voi che dite????
ora vorrei quindi iniziare con il cambio graduale e vorrei mantenere l'umido attuale: ANIMONDA CARNY ecco l'etichetta:
Proteine gregge 11%
Grassi greggi 5.5%
Fibre grezze 0.3%
Ceneri gregge 1.5%
Umidità 80%
per le crocchette, c'è un offerta su ALMONATURE HOLISTIC
etichetta:
Proteine gregge 31%
Grassi greggi 15%
Fibre grezze 1.5%
Ceneri gregge 7.5%
Umidità 7.0%
oppure SCHESIR ADULT MAINTENANCE
Prot. gregge 33%
Grassi greggi 17%
fibre 2.2%
ceneri 6.1 %
calcio 0.86%
fosforo 0.84%
Magnesio 0.09%
Umidità 10%
Potassio 0.6%
Sodio 0.4%
voi cosa mi consigliate??? se avete altre proposte, accetto volentieri!!!!
pendo dalle vostre labbra....:approve:
vi scrivo per la mia Kiki, dovrebbe avere circa 8 mesi (l'abbiamo trovata e adottata, la veterinaria ci ha dato come metà Luglio la data presunta).
Attualmente mangia 2 volte al giorno crocchette ANIMONDA CARNY KITTEN e sempre disponibili crocchette SMILLA KITTEN.
Premetto che non è una mangiona anzi...
ultimamente preferisce il secco all'umido (me lo avanza praticamente tutto e non ho una quantità fissa, solitamente 35 g per 2 volte al giorno e nemmeno me lo mangia).... :cry:
vive in casa e quindi non ha grosse possibilità di movimento, tranne quei momenti in cui inizia a correrre velocissimamente per tutta la casa :D:D:D:D
tra un mesetto la sterilizzeremo e la veterinaria ci ha detto di iniziare con il secco per sterilizzate, ho letto qui sul forum che sarebbe meglio un buon adult....
(la veterinaria dice che secondo lei pian piano dovrei togliere l'umido e lasciare solo le crocchette....:disapprove:), voi che dite????
ora vorrei quindi iniziare con il cambio graduale e vorrei mantenere l'umido attuale: ANIMONDA CARNY ecco l'etichetta:
Proteine gregge 11%
Grassi greggi 5.5%
Fibre grezze 0.3%
Ceneri gregge 1.5%
Umidità 80%
per le crocchette, c'è un offerta su ALMONATURE HOLISTIC
etichetta:
Proteine gregge 31%
Grassi greggi 15%
Fibre grezze 1.5%
Ceneri gregge 7.5%
Umidità 7.0%
oppure SCHESIR ADULT MAINTENANCE
Prot. gregge 33%
Grassi greggi 17%
fibre 2.2%
ceneri 6.1 %
calcio 0.86%
fosforo 0.84%
Magnesio 0.09%
Umidità 10%
Potassio 0.6%
Sodio 0.4%
voi cosa mi consigliate??? se avete altre proposte, accetto volentieri!!!!
pendo dalle vostre labbra....:approve: