Visualizza Versione Completa : Sbaglio nell'ordine :p
Ops... non so cos'ho combinato, ma durante l'ultimo acquisto di pappa, ho ordinato per sbaglio una confezione di umido StuzziCat... Ho visto che è in fascia media... posso darlo ogni tanto oppure dentro non ha cose buone? :/ Magari mescolato ad Almo o Royal o Applaws?
Io ogni tanto, per cambiare un po' gusti lo do a Maya e Miele... Non sarà il top ma non credo che possa fare male se dato ogni tanto.... Io l'avevo preso perché ha un buon rapporto qualità/prezzo da regalare ai mici della colonia, poi l'ho fatto provare a Maya (gusto salmone) e siccome ha gradito ogni tanto gliene compro una scatoletta (1/2 lei e 1/2 Miele..)
è più che discreto
sono lattine o vaschette?
le vaschette sono paté
le lattine mousse morbida
quale delle due consistenze piace di più ai tuoi gatti?
Sono bustine da 100 gr. Mah, lei mangia di tutto, lui è schizzinoso, gli piace solo il complementare, il completo lo mangiucchia... ;)
Millymilly
07-04-2014, 10:13
Secondo me non è male, e a differenza delle bustine Royal, non ha neanche gli zuccheri!
violapensiero
07-04-2014, 10:18
Non facciamoci troppi problemi. E' buono. Anche appetibile di solito, ma questo dipende dai gusti personali dei difficilissimi felini nostri...
Sono bustine da 100 gr. Mah, lei mangia di tutto, lui è schizzinoso, gli piace solo il complementare, il completo lo mangiucchia... ;)
ah ok allora sono bocconcini con sughetto
a detta dei miei gatti il sughetto non è solo buono, è uno sballo :D
i bocconcini sono un'altra faccenda, Sommy li mangia, Baileys li lascia quasi tutti
quindi il sughetto lo mangeranno di certo anche i tuoi
io mi sono convinta che uno dei dieci comandamenti dell'alimentazione felina sia
"non mangerai altro che il sughetto dei bocconcini" :)
io mi sono convinta che uno dei dieci comandamenti dell'alimentazione felina sia
"non mangerai altro che il sughetto dei bocconcini"
Verissimo!!!!
Invece gli Stuzzy che mangiano qualche volta Maya e Miele sono le vaschette di paté (le scatolette di mousse sono state bocciate da entrambi...). Bustine mai provate, ma una prossima volta magari le provo (tanto se non me le mangiano ci sono sempre quelli della colonia che fanno molte meno storie...)
Infatti!! Una mia cliente è volontaria in canile, non hanno gatti ma conosce una gattara che si occupa di una colonia vicino a dove lavoro io. Quindi, se non piaceranno, darò a lei. :) Già ho una serie di scatolette Feringa da regalare ;)
Già ho una serie di scatolette Feringa da regalare
Queste non le ho mai prese, ma ho regalato da poco le Cosma Glory che qui sono state snobbate...
Ho aperto la scatoletta, le ho annusate (bleah... di solito non mi dispiace l'odore del cibo per gatti), l'ho messa nelle ciotole, le hanno annusate, se ne sono andati >_< neanche lei ha assaggiato che è una fognetta!! :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.