Entra

Visualizza Versione Completa : Consiglio marche di croccantini da ZP

haeun
07-04-2014, 13:47
Finalmente abbiamo deciso di ordinare anche noi da ZP (dopo una PICCOLISSIMA azione di propaganda da parte mia u.u) i croccantini per i mostri.
Ora,dal momento in cui non sono un'esperta del sito,chiedo a voi consigli sulle marche di croccantini da acquistare.Sicuramente la prima scelta saranno gli Smilla perchè hanno un OTTIMO rapporto qualità-prezzo,ma dato che loro mangiano prevalentemente croccantini devo comunque avere sottocchio diverse marche da poter comprare,altrimenti poi si stufano.
Premetto pero' che:
- mi servono formati grandi,in un mese mi consumano 20kg
-il prezzo puo' arrivare ai 4 euro al kg,ma se rimaniamo sotto è decisamente meglio.
Grazie a tutti! :p

To&Lu
07-04-2014, 14:29
Io ho sempre letto bene dei sanabelle e con l'offerta di 2x10 kg , il,prezzo è di 3,50 € al chilo. Ci sono diversi gusti

nicoletta
07-04-2014, 14:59
Sono per i mici della colonia? :)
Usate anche qualche codice sconto, così la spesa sarà più bassa!

Amelie57
07-04-2014, 15:40
Ottime le Sanabelle, e anche le Josera, che vengono e 4,15 al kg, nella proposta 2x10 kg. Io prendo ovviamente sacchetti più piccoli, ma ti assicuro che le Sensicat (le preferite), qui piacciono moltissimo. Comunque ce n'è una bella varietà.

7M
07-04-2014, 16:33
Usate anche qualche codice sconto, così la spesa sarà più bassa!

Per esempio se ti iscrivi alle newsletters ti danno un buono sconto del 5%

haeun
07-04-2014, 20:34
Codice sconto?Cosa sono?
Sì,sono per le colonie (ma confesso che la prima colonia è ormai diventata mia,infatti vivono anche in casa ma non mi sento una criminale:sono stati presi comunque dalla strada quindi.. XD).
@4M?Newsletters? O_O Perdonate l'ignoranza ma proprio non so cosa siano.. :micimiao13:

nicoletta
07-04-2014, 20:43
Codice sconto?Cosa sono?