Visualizza Versione Completa : Consiglio marche di croccantini da ZP
Finalmente abbiamo deciso di ordinare anche noi da ZP (dopo una PICCOLISSIMA azione di propaganda da parte mia u.u) i croccantini per i mostri.
Ora,dal momento in cui non sono un'esperta del sito,chiedo a voi consigli sulle marche di croccantini da acquistare.Sicuramente la prima scelta saranno gli Smilla perchè hanno un OTTIMO rapporto qualità-prezzo,ma dato che loro mangiano prevalentemente croccantini devo comunque avere sottocchio diverse marche da poter comprare,altrimenti poi si stufano.
Premetto pero' che:
- mi servono formati grandi,in un mese mi consumano 20kg
-il prezzo puo' arrivare ai 4 euro al kg,ma se rimaniamo sotto è decisamente meglio.
Grazie a tutti! :p
Io ho sempre letto bene dei sanabelle e con l'offerta di 2x10 kg , il,prezzo è di 3,50 € al chilo. Ci sono diversi gusti
nicoletta
07-04-2014, 14:59
Sono per i mici della colonia? :)
Usate anche qualche codice sconto, così la spesa sarà più bassa!
Amelie57
07-04-2014, 15:40
Ottime le Sanabelle, e anche le Josera, che vengono e 4,15 al kg, nella proposta 2x10 kg. Io prendo ovviamente sacchetti più piccoli, ma ti assicuro che le Sensicat (le preferite), qui piacciono moltissimo. Comunque ce n'è una bella varietà.
Usate anche qualche codice sconto, così la spesa sarà più bassa!
Per esempio se ti iscrivi alle newsletters ti danno un buono sconto del 5%
Codice sconto?Cosa sono?
Sì,sono per le colonie (ma confesso che la prima colonia è ormai diventata mia,infatti vivono anche in casa ma non mi sento una criminale:sono stati presi comunque dalla strada quindi.. XD).
@4M?Newsletters? O_O Perdonate l'ignoranza ma proprio non so cosa siano.. :micimiao13:
nicoletta
07-04-2014, 20:43
Codice sconto?Cosa sono?
Sì,sono per le colonie (ma confesso che la prima colonia è ormai diventata mia,infatti vivono anche in casa ma non mi sento una criminale:sono stati presi comunque dalla strada quindi.. XD).