Entra

Visualizza Versione Completa : Consiglio marche di croccantini da ZP

haeun
07-04-2014, 13:47
Finalmente abbiamo deciso di ordinare anche noi da ZP (dopo una PICCOLISSIMA azione di propaganda da parte mia u.u) i croccantini per i mostri.
Ora,dal momento in cui non sono un'esperta del sito,chiedo a voi consigli sulle marche di croccantini da acquistare.Sicuramente la prima scelta saranno gli Smilla perchè hanno un OTTIMO rapporto qualità-prezzo,ma dato che loro mangiano prevalentemente croccantini devo comunque avere sottocchio diverse marche da poter comprare,altrimenti poi si stufano.
Premetto pero' che:
- mi servono formati grandi,in un mese mi consumano 20kg
-il prezzo puo' arrivare ai 4 euro al kg,ma se rimaniamo sotto è decisamente meglio.
Grazie a tutti! :p

To&Lu
07-04-2014, 14:29
Io ho sempre letto bene dei sanabelle e con l'offerta di 2x10 kg , il,prezzo è di 3,50 € al chilo. Ci sono diversi gusti

nicoletta
07-04-2014, 14:59
Sono per i mici della colonia? :)
Usate anche qualche codice sconto, così la spesa sarà più bassa!

Amelie57
07-04-2014, 15:40
Ottime le Sanabelle, e anche le Josera, che vengono e 4,15 al kg, nella proposta 2x10 kg. Io prendo ovviamente sacchetti più piccoli, ma ti assicuro che le Sensicat (le preferite), qui piacciono moltissimo. Comunque ce n'è una bella varietà.

7M
07-04-2014, 16:33
Usate anche qualche codice sconto, così la spesa sarà più bassa!

Per esempio se ti iscrivi alle newsletters ti danno un buono sconto del 5%

haeun
07-04-2014, 20:34
Codice sconto?Cosa sono?
Sì,sono per le colonie (ma confesso che la prima colonia è ormai diventata mia,infatti vivono anche in casa ma non mi sento una criminale:sono stati presi comunque dalla strada quindi.. XD).
@4M?Newsletters? O_O Perdonate l'ignoranza ma proprio non so cosa siano.. :micimiao13:

nicoletta
07-04-2014, 20:43
Codice sconto?Cosa sono?
Sì,sono per le colonie (ma confesso che la prima colonia è ormai diventata mia,infatti vivono anche in casa ma non mi sento una criminale:sono stati presi comunque dalla strada quindi.. XD).
@4M?Newsletters? O_O Perdonate l'ignoranza ma proprio non so cosa siano.. :micimiao13:
Questa è la newsletter
https://www.zooplus.it/newsletter
ti mandano qualche mail periodicamente con le offerte del sito, e subito mandano un amail per uno sconto del 5% sull'intero ordine.
Quando farai l'ordine, visualizzerai tutto l'elenco delle cose che hai comprato...prima del prezzo finale troverai una scritta del tipo "hai un codice sconto?" e una barra bianca dove scrivere il codice dello sconto.
E' più facile a farsi che a dirsi, vedrai! :D

haeun
07-04-2014, 20:48
Ah ecco,ho capito! Ma mi daranno nell'email il codice sconto?

nicoletta
07-04-2014, 21:59
Ah ecco,ho capito! Ma mi daranno nell'email il codice sconto?

Sì ti arriva lì

violapensiero
07-04-2014, 23:20
Ti hanno detto tutto. Controlla periodicamente il sito, anche quello tedesco, spesso ci sono offerte.
Per i buoni sconto controlla il sito di Gerlinde, digitando su Google, gerlinde zooplus.

7M
08-04-2014, 08:59
Ti ha già spiegato bene Nicoletta.
Invece non sapevo che sul sito di Gerlinde ci fossero altri buoni sconto.. Grazie dell'informazione Rita, in questo momento mi fanno davvero comodo se li trovo...