PDA

Visualizza Versione Completa : Antilumaca

peo
08-04-2014, 16:15
Buon pomeriggio.
volevo chiedervi un parere. Anche se non si è verificato (almeno credo perchè il commesso di acqua e sapone ha detto che non l'avevano), ma non si può mai dire, (potrebbe accadere da un'altra parte)
secondo voi se un signore compra l'antilumaca poggiandolo poi sul nastro della cassa per pagarlo e poi io poggio sempre sul nastro della cassa un sacchetto di croccantini o lattine di umido o tappetini igienici o altro destinato ai gatti, c'è rischio di una possibile contaminazione?
Scusate ma è una cosa che mi assilla da stamattina
grazie

Starmaia
08-04-2014, 16:19
No, non c'è pericolo di nessuna contaminazione, vai tranquillo :)

peo
08-04-2014, 16:30
grazie. il fatto è che io ho terrore di queste cose al punto che non volevo usarli neanche i tappetini igienici che ho preso stamattina appunto

Amelie57
08-04-2014, 16:45
il fatto è che io ho terrore di queste cose al punto che non volevo usarli neanche i tappetini igienici che ho preso stamattina appunto
Se proprio la cosa ti turba, dacci una lavata (ai tappetini), ma non vedo come una confezione ermeticamente sigillata (suppongo) potrebbe rilasciare qualcosa del suo contenuto. Immagino che trattandosi di veleno, la confezione sia piu' ermetica che mai.:)

peo
08-04-2014, 17:46
grazie per le vostre risposte

7M
09-04-2014, 08:48
Immagino che trattandosi di veleno, la confezione sia piu' ermetica che mai.

Sì è così sicuramente, quindi stai tranquillo!!!

WERTHER
09-04-2014, 18:53
Se la confezione non era danneggiata, puoi stare decisamente tranquillo.

violapensiero
09-04-2014, 22:46
Ma no, tranquillo, al limite passa un panno umido sulla confezione, e lava i tappetini, ma solo per la tua tranquillità...