Visualizza Versione Completa : addio piccola Cloe
Mi ha appena chiamato mio genero, ha trovato la gattina morta sul divano.. Mia figlia è al lavoro, questa gattina l'ha trovata in giardino ancora con la placenta e l'ha allevata lei, per lei era la sua bimba.. non aveva ancora un anno ..Ho detto a mio genero di non chiamarla e mi farò trovare anch'io a casa sua per dirglielo.. Ma non so proprio come fare..:cry:
Mi ha appena chiamato mio genero, ha trovato la gattina morta sul divano.. Mia figlia è al lavoro, questa gattina l'ha trovata in giardino ancora con la placenta e l'ha allevata lei, per lei era la sua bimba.. non aveva ancora un anno ..Ho detto a mio genero di non chiamarla e mi farò trovare anch'io a casa sua per dirglielo.. Ma non so proprio come fare..:cry:
Mi spiace tantissimo per Cloe..ma come mai una morte così improvvisa? Aveva problemi?
L'unica cosa che puoi dirle per consolarla è che la micia è volata sul Ponte in maniera serena, rapidamente senza soffrire..ma comunque le parole non servono a molto, abbracciala stretta e asciuga le sue lacrime in silenzio, le sarà comunque di aiuto.
Buona vita sul Ponte Cloe...
non aveva niente, mio genero è volato dal vet ma era morta già da tempo, ipotizza un'infarto.. come faccio a diglielo??:cry:
Lucia erba
12-04-2014, 18:35
Mi spiace tantissimo, l' unica consolazione è che sarà stata una cosa rapida e indolore. Non credo servano parole. Se puoi essere a casa sua quando tornerà non credo servano parole. Abbracciala anche da parte mia. Ciao angioletto peloso.. :'(
non aveva niente, mio genero è volato dal vet ma era morta già da tempo, ipotizza un'infarto.. come faccio a diglielo??:cry:
Devi dirle che queste sono disgrazie che nessuno può prevedere e da cui nessuno ci può proteggere.. e vale per noi come per gli animali..
Dio, immagino lo strazio, io sarei distrutta.. che ingiustizia.. :cry::cry::cry:
Abby se ne è andata così e non ci sono parole "tenere" per dirlo. Succede a ogni essere vivente che abbia un cuore anche se non è una consolazione. Vi abbraccio forte forte :confused:
Amelie57
12-04-2014, 19:10
Mamma mia Dani, che cosa tremenda...
Non so cosa dire, ma purtroppo ho già sentito casi di morti improvvise in mici giovanissimi...:disapprove:
Che colpo per tua figlia, povera...:cry:
Un pensiero anche per l'angioletto...:161::118:
che cosa tristissima :cry: ciao picolina
stella del nord
12-04-2014, 19:34
ciao cucciola
Tristezza...:cry:
Ciao piccola Cloe...
michys80
12-04-2014, 20:46
povera cucciolina ...così piccola e così all'improvviso :cry:
un abbraccio forte a te e a tua figlia , ciao piccolo angelo :cry::cry::cry:
sono tornata ora, abbiamo pianto insieme, abbiamo accarezzato Cloe. Io non riesco a smettere di piangere sia per la gattina che per la mia Cri che aveva un rapporto speciale con questa gattina nonostante abbia altri due gatti. Ora arriva una sua amica-collega che insieme a me e a Cri aveva allattato Cloe. Le terrà un pò di compagnia. Domattina la seppellirà a casa di suo suocero, così sarà sempre lì, in quella che a breve diventerà anche la sua casa.
grazie a tutti per le belle parole.. Cloe era un splendida panterina tutta nera, con un musetto a punta e gli occhietti gialli
violapensiero
12-04-2014, 23:54
Piccolo angioletto nero...:cry:
Mi spiace tanto, vi sono vicina e vi capisco benissimo...
:31:
laurabengala
13-04-2014, 08:03
mi dispiace davvero tanto... ti mando un abbraccio..
Amelie57
13-04-2014, 08:31
Cloe era un splendida panterina tutta nera, con un musetto a punta e gli occhietti gialli
Ecco, me stavo chiedendo di che colore fosse...:cry:
Sarà sicuramente un caso, perchè non può essere altro, ma è un fatto che, tra forum e vita reale, è la quarta storia di micio morto improvvisamente di cui ho notizia, ed erano sempre mici neri...
Di sicuro non vorrà dire niente, ma che combinazione....
Che disgrazia, non ho parole, solo lacrime... Come per gli umani, per chi se ne va è il modo migliore quello di farlo repentinamente, senza soffrire. Per chi resta è uno shock e un dolore insopportabile... Non oso pensarci....
Sii serena sul Ponte piccola Cloe, la tua vita sulla terra è stata troppo breve... Manda ogni tanto qualche segnale alla tua mamma umana che ti amerà sempre e un giorno vi ritroverete!!
R.I.P. dolce panterina :littleangel:
Ora riposa ai piedi di un grande olmo, tra le zampine i primi mughetti fioriti. Fuori un grande cuore di sassi.. buon viaggio piccola Cloe
:cry::cry:
Sono sicura che in qualche modo resterà sempre vicina alla sua mamma...dille di non smettere mai di cercarla e parlarle..
Ciao Cloe, sii serena sul Ponte...
Abbraccia tua figlia per me. :cry::cry::cry:
Perlatrillina
13-04-2014, 15:27
Ciao tesoro piccino :cry:...sta' vicino alla tua mamma, che ti amerà per sempre.
........solo un forte abbraccio a tutti voi........Ciao piccola Cloe, ora giochi felice sul Ponte:cry:
baudelaire
13-04-2014, 19:41
Quanti nuovi angioletti, questi giorni.... :cry:
Arrivederci, piccola Cloe, non addio...
Toporagno
14-04-2014, 08:16
Ciao, piccola Cloe :'(
:( fai buon viaggio, micetta
Ora riposa ai piedi di un grande olmo, tra le zampine i primi mughetti fioriti. Fuori un grande cuore di sassi.. buon viaggio piccola Cloe
che nanna dolce, dopo una morte dolce :kisses:
Che tristezza! Capisco e condivido il vostro dolore ma almeno la piccola non ha sofferto e restano solo i ricordi dolci e sereni della sua purtroppo brevissima vita. Un abbraccio a tutti voi.
marina1963
14-04-2014, 13:19
ciao angioletto nero .... :cry:
un abbraccio alla tua "mamma".
grazie a tutti, oggi ho letto a mia figlia i vostri messaggi, anche lei diceva che solo qui ci si sente capite e vi ringrazia, lei sta male non solo psicologicamente ma, visto che somatizza tutto, anche fisicamente. Ha deciso di prendere subito un altro gattino totalmente diverso da Cloe, io avrei preferito che aspettasse un pochino. Boh si vedrà
Ha deciso di prendere subito un altro gattino totalmente diverso da Cloe, io avrei preferito che aspettasse un pochino.
No ha ragione tua figlia, fa benissimo a prenderlo subito se si sente!! NESSUNO sostituirà mai Cloe (che sarà sempre nel suo cuore), ma almeno darà casa ad un altro esserino bisognoso di famiglia e sono certa che Cloe dal Ponte approverà!!!!
Leggi questa bella frase: "Quando muore un fedele animale di casa, piangilo, ma sostituisci al dolore l'affetto di un nuovo amico. Troverai in strada o in rifugio qualcuno che non rimpiazzerà mai chi l'ha preceduto, ma saprà regalarti nuove emozioni ed un ritrovato sorriso" Charles Baudelaire
grazie a tutti, oggi ho letto a mia figlia i vostri messaggi, anche lei diceva che solo qui ci si sente capite e vi ringrazia, lei sta male non solo psicologicamente ma, visto che somatizza tutto, anche fisicamente. Ha deciso di prendere subito un altro gattino totalmente diverso da Cloe, io avrei preferito che aspettasse un pochino. Boh si vedrà
Magari è una buona idea, aiutare un'altra creatura bisognosa può servire ad attenuare un pochino il dolore..
Starmaia
14-04-2014, 16:01
Mi ero persa questo thread... mi dispiace tantissimo per la piccola Cloe e per tua figlia. I gattineri sono speciali, si sa... :cry:
Mi dispiace tantissimo....:cry:
Leggi questa bella frase: "Quando muore un fedele animale di casa, piangilo, ma sostituisci al dolore l'affetto di un nuovo amico. Troverai in strada o in rifugio qualcuno che non rimpiazzerà mai chi l'ha preceduto, ma saprà regalarti nuove emozioni ed un ritrovato sorriso" Charles Baudelaire
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.