Visualizza Versione Completa : Zooplus Vs Petshop
BlackLion
14-04-2014, 13:52
Ciao a tutti!!dato che in tutti i petshop o grandi centri commerciali della mia zona i cibi umidi completi di qualità sn veramente pochi,sn "quasi" convinto che il prossimo ordine lo farò per la prima volta online su zooplus!!Ecco le marche da me scelte:
Animonda Vom Feinsten Adult (6 x 100 g) mix di carne;
Granatapet Delicatessen (6 x 100 g) anatra e pollame;
Grau Grandi Golosi senza cereali (6 x 100 g) pollo e vitello;
Schmusy Nature (12 x 100 g) set prova.
Nn ho scelto né Smilla né Bozita perchè hanno confezioni troppo grandi e per me che ho un solo gatto è sconveniente e scomodo.
Trainer Natural ormai me lo mangia a fatica,lasciandone cmq sempre qualche pezzettino.
Almo Orange Label Bio è stato completamente schifato (tra l'altro,nn so se x vendetta,stamattina la mia gatta per la prima volta ha fatto la cacchina e la pipì appena al di fuori della lettiera...nn so se è un caso;poi quando ha rifatto i suoi bisognini più tardi invece tutto dentro).
Ho solo un grosso timore:se a lei nn piace tt qsto,cs me ne faccio di tutta qsta roba??qsto secondo me è l'unico inconveniente dell'acquistare online (almeno per il primo ordine).
Infine,le marche che ordinerò sn i migliori umidi completi su zooplus?
Grazie;)
Come ottimo completo c'è pure catz finefood.
Io ora sto facendo un ordine da un altro sito tedesco per provare marche nuove di umido completo. Si possono comprare anche le singole scatolette e ci sono tutte quelle di zooplus più altre. L'unico svantaggio è che si pagano le spese di spedizione ( 14 euro ).
Comunque anche io mi meraviglio della totale assenza di umidi completi paragonabili a queste marche tedesche, in Italia.
Io compro sia su ZP che al petshop, il petshop è più comodo perché posso prendere per esempio una scatoletta per tipo, ma spesso su ZP riesco a risparmiare soprattutto su accessori (come il Feliway diffusore) e poi trovo umidi completi che al petshop non riesco a trovare. La prima volta prendo sempre le offerte prova, ma è vero che anche così ogni tanto i miei acquisti (tipo Miamor ragout royal e Cosma glory) vanno alla colonia gestita da alcune signore che conosco.....
liftasail
14-04-2014, 16:41
Io prima prendevo al petshop, poi ho provato zooplus e da due mesi ad oggi ho sempre preso lì.
Ci sono tantissime marche che al petshop non si trovano, e ne ho girati parecchi a Milano, e inoltre la spedizione è veramente veloce!
Ci sono tantissime marche che al petshop non si trovano, e ne ho girati parecchi a Milano, e inoltre la spedizione è veramente veloce!
Tutto vero, però il medicato per Milou non lo trovo su ZP; inoltre i miei (viziatisssssssssssssssssimi) mangiano tutti diverso quindi non posso fare grandi scorte di un tipo di cibo (anche perché poi si stancano)... Ho preso 12 bustine Hill's pesce oceanico (ce n'erano 4 gratis con un buono che avevo) e Maya, che prima le adorava, inizia a snobbarle...
e poi su zooplus ce un'ottima assistenza post vendita se qualcosa va storto o articolo danneggiato ti risarciscono immediatamente!
BlackLion
14-04-2014, 18:20
Come ottimo completo c'è pure catz finefood.
Io ora sto facendo un ordine da un altro sito tedesco per provare marche nuove di umido completo. Si possono comprare anche le singole scatolette e ci sono tutte quelle di zooplus più altre. L'unico svantaggio è che si pagano le spese di spedizione ( 14 euro ).
Comunque anche io mi meraviglio della totale assenza di umidi completi paragonabili a queste marche tedesche, in Italia.
Hai ragione,ordinerò anche Catz Finefood,è ottimo:)!!
Porca miseria,14 € di spedizione!!!!è comodo ordinare solo una scatoletta,così almeno se nn è gradita nn ne hai altre da dare ai randagini,però le spese di spedizione sn troppo alte!!che sito è?così giusto per curiosità...;)
BlackLion
14-04-2014, 18:24
Ordinando su zooplus,si può pagare cn il contrassegno?
liftasail
15-04-2014, 08:31
Tutto vero, però il medicato per Milou non lo trovo su ZP; inoltre i miei (viziatisssssssssssssssssimi) mangiano tutti diverso quindi non posso fare grandi scorte di un tipo di cibo (anche perché poi si stancano)... Ho preso 12 bustine Hill's pesce oceanico (ce n'erano 4 gratis con un buono che avevo) e Maya, che prima le adorava, inizia a snobbarle...
Per fortuna i miei sono delle fogne e mangiano qualsiasi cosa gli do, in 7 mesi non mi hanno ancora snobbato un gusto tranne anche loro il pesce oceanico di Hill's, glielo avevo preso a 3 mesi e l'hanno lasciato tutto quindi da lì ho smesso.
Mi pare di sì se ordini da quello italiano, ma non ne sono certa, io uso la C/C oppure faccio il bonifico; se vai sul sito dovrebbe esserci scritto...
Amelie57
15-04-2014, 10:56
Sì:). Su quello italiano almeno.
nicoletta
15-04-2014, 12:09
Domanda: volevo acquistare qualche scatoletta di umido completo della Trainer. In negozio (arca planet) ci sono solo due gusti sui sei che vorrei provare. Su zooplus neanche l'ombra. Ci sono siti online dove acquistarle? Ne ho trovato solo uno ben fornito, ma bisogna comprare 24 scatolette dello stesso gusto tutte insieme... vorrei qualcosa di più "easy"
Amelie57
15-04-2014, 12:35
Domanda: volevo acquistare qualche scatoletta di umido completo della Trainer. In negozio (arca planet) ci sono solo due gusti sui sei che vorrei provare. Su zooplus neanche l'ombra. Ci sono siti online dove acquistarle? Ne ho trovato solo uno ben fornito, ma bisogna comprare 24 scatolette dello stesso gusto tutte insieme... vorrei qualcosa di più "easy"
Intendi le trainer natural o fitness? Se sì, ti mando un link in privato.
nicoletta
15-04-2014, 12:50
Intendi le trainer natural o fitness? Se sì, ti mando un link in privato.
Sisi, proprio quelle...grazie del link!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.