Visualizza Versione Completa : Club Prolife
BlackLion
15-04-2014, 16:20
Ciao a tutti!!oggi passeggiando ho notato un negozio che nn avevo mai visto prima che vende solo prodotti Club Prolife!!so che è una marca ottima!!volevo entrare ma era chiuso!!domani o giovedì comprerò una bustina da far provare alla mia micia,sperando che le piaccia!!sn andato sul loro sito e ho visto che ci sn sia umidi normali adult multigusto (pollo e aringa,agnello e manzo,coniglio tacchino e carote,fegato pollo e carote,anatra e pollo,pollo gamberetti e carote) sia monoproteici (maiale e patate,renna e patate,agnello e riso,pollo e riso). Ovviamente se ci sn prenderò una bustina di adult normale,ma se nn dovesse esserci va bene anche un monoproteico o è solo per gatti con intolleranze alimentari?
Secondo me il monoproteico lo può mangiare chiunque!!
Io quelle bustine le ho date a Maya per un po' (hai ragione sono ottime!!), poi non me le ha più volute, forse perché è un paté un po' duro e lei non li ama particolarmente... Fra l'altro le piacevano i monoproteici renna con patate, pollo con riso e salmone con riso anche quello mi pare.
Milou dopo l'operazione mangiava quello senior all'agnello, ora deve mangiare hepatic o al massimo renal...
Miele le mangerebbe ancora ma lui ora sta mangiando Metabolic quindi da un po' di tempo non le ho più comprate...
violapensiero
15-04-2014, 19:31
Può mangiarlo ogni micio! E' davvero un'ottima marca, magari riuscissi a trovarla da queste parti....
nicoletta
16-04-2014, 21:59
Va bene anche come dieta per chi ha avuto la cistite? Ho visto una referenza (pollo e riso) e ha le proteine leggermente alte (46), così come le ceneri (8), in compenso ha i minerali bilanciati...
nicoletta
17-04-2014, 08:58
No, parlavo dell'umido
BlackLion
17-04-2014, 10:45
Va bene anche come dieta per chi ha avuto la cistite? Ho visto una referenza (pollo e riso) e ha le proteine leggermente alte (46), così come le ceneri (8), in compenso ha i minerali bilanciati...
Scusa Nicoletta,ma sn andato sul sito di Club Prolife:dove hai visto le proteine a 46????
L'umido è intorno al 10,sia per l'adult normale che per il monoproteico;mentre il secco ha le proteine al 33.5!!
nicoletta
17-04-2014, 10:56
Scusa Nicoletta,ma sn andato sul sito di Club Prolife:dove hai visto le proteine a 46????
L'umido è intorno al 10,sia per l'adult normale che per il monoproteico;mentre il secco ha le proteine al 33.5!!
le proteine le ho calcolate sulla sostanza secca, non sul prodotto in generale...
BlackLion
17-04-2014, 11:07
le proteine le ho calcolate sulla sostanza secca, non sul prodotto in generale...
ah ok!!
cmq ho dato una bustina di adult normale gusto pollo e aringa alla mia gatta:divorata:p:D
E che profumo...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.