PDA

Visualizza Versione Completa : Hermanns Bio Menu: minerali?

nicoletta
18-04-2014, 21:42
Cercando un umido appetibile per il mio gatto, che sta cominciando a non sopportare più Terra Faelis, avevo visto su zooplus delle bustine di questo alimento, Hermanns Bio Menu appunto.
Ho due domande:
- la più importante: qualcuno conosce la quantità di fosforo, magnesio e calcio di questo alimento? Su zooplus i valori non sono riportati;
- è un alimento completo, giusto? Perchè su zp c'è scritto alla voce "dosi consigliate": una bustina al giorno. Ma sono 85 gr! Spero che sia un copia-incolla sbagliato. Qualcuno l'ha provato? Come è in termini di appetibilità e sopratutto di qualità?

Jamis
19-04-2014, 08:30
Ciao! Non so dirti niente sui minerali :/ però le bustine sono complete (direi che sulle dosi c'è stato un errore di scrittura, non può essere una bustina...). In fatto di appetibilità sono solitamente piuttosto scarse, da quello che ho letto sul forum piacciono a pochi gatti.
Hai provato Grau? Oppure Animonda Carny, anche Exotic?

nicoletta
19-04-2014, 09:46
Hai provato Grau? Oppure Animonda Carny, anche Exotic?

No, non le ho provate perchè cercavo qualcosa che non avesse proteine e ceneri alte (ha avuto la cistite e ho letto qui sul forum che è meglio non superare il 45% di proteine sulla sost. secca e il 7% sulle ceneri), facendo due conti hanno i valori alti per il mio caso...
Queste Hermanns invece, almeno un paio di referenze, andavano bene come valori