Pumadi
23-04-2014, 12:58
Ciao,
non trovo info sul forum... per pura curiosità, un umido del genere:
Descrizione prodotto:
NATURALPET bocconcini in salsa con MANZO e CUORE-100gr (cod.142791)
Prima descrizione dettagliata dell'articolo:
Alimento completo per gatti
100% naturale-prodotto con carni fresche
senza coloranti e conservanti
COMPOSIZIONE:
Carni e derivati (4% manzo e 4% cuore), pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, zuccheri.
Sostanze aggiunte:
ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina E (alpha-tocoferolo) 30,0 mg/Kg, Solfato di Rame penta idrato 4 mg/kg (Rame 1,0 mg/Kg), Ossido di Zinco16 mg/kg (Zinco 13,0 mg/kg), Ossido di Ferro 240 mg/Kg (Ferro 170 mg/kg).
COMPONENTI ANALITICI:
Proteina grezza 9,0%, Oli e Grassi grezzi 5,0%, Fibra grezza 0,4%, Ceneri grezze 2,0%, Umidità 82,0%.
come è? Intanto vedo zuccheri, e manca anche la percentuale di pesci? E questi sottoprodotti cosa sarebbero?
Sto cercando di studiare più che posso ;) se mi date una mano ve ne sarei grata!
non trovo info sul forum... per pura curiosità, un umido del genere:
Descrizione prodotto:
NATURALPET bocconcini in salsa con MANZO e CUORE-100gr (cod.142791)
Prima descrizione dettagliata dell'articolo:
Alimento completo per gatti
100% naturale-prodotto con carni fresche
senza coloranti e conservanti
COMPOSIZIONE:
Carni e derivati (4% manzo e 4% cuore), pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, zuccheri.
Sostanze aggiunte:
ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina E (alpha-tocoferolo) 30,0 mg/Kg, Solfato di Rame penta idrato 4 mg/kg (Rame 1,0 mg/Kg), Ossido di Zinco16 mg/kg (Zinco 13,0 mg/kg), Ossido di Ferro 240 mg/Kg (Ferro 170 mg/kg).
COMPONENTI ANALITICI:
Proteina grezza 9,0%, Oli e Grassi grezzi 5,0%, Fibra grezza 0,4%, Ceneri grezze 2,0%, Umidità 82,0%.
come è? Intanto vedo zuccheri, e manca anche la percentuale di pesci? E questi sottoprodotti cosa sarebbero?
Sto cercando di studiare più che posso ;) se mi date una mano ve ne sarei grata!