Visualizza Versione Completa : fibra greggia
miciamagò
23-04-2014, 23:34
salve,
avrei una breve domanda: 0,7% di fibra grezza non è troppo bassa? La trovo nei Hill's sensitive skin che vorrei comprare ma mi sono soffermata su questa percentuale che è bassissima rispetto qualsiasi marca e referenza. Grazie
miciamagò
23-04-2014, 23:42
non è che mi diventano stitici? :D
mangiano anche umido animonda vf tutti i giorni circa 50g, ma mozart fa la pupù ogni giorno e mezzo circa..tanta a mo di sigaro...:D
violapensiero
24-04-2014, 00:34
No, non diventano stitici con le crocchette. i sensitive sono per mici sensibili di stomaco e intestino, a cui le fibre danno problemi. Provali e testali, vediamo come vanno.
miciamagò
24-04-2014, 09:04
per dire la verità questi sono per il pelo, io ho mozart che ne perde tantissimo e anche magò.
So che è momento di muta ma loro la fanno tutto l'anno praticamente :shy: devono avere crocchi grassi per evitare forfora e soprattutto lui, che ha il pelo un poco ispido.
Quindi guardando i tenori analitici sono caduta qui, rispetto quelli della rc che mi sembrano molto piu pasticciati. Andavo anche di nature best ma secondo me sono come gli rc, i gatti mi smettono di mangiare qualsiasi cosa non sia forma di crocco e a me non va bene.
Li proverò. Grazie.:)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.