Visualizza Versione Completa : Quali croccantini comprare in emergenza
Buongiorno a tutti, siccome il corriere ieri non è passato a consegnare il pacco anche se sul sito dello stesso c'era scritto che era in consegna, e siccome oggi è festa e domani non so se fanno consegne o sono aperti per andare io a prenderlo, volevo chiedervi quale marca di croccantini decente posso prendere e dare fino a quando (spero lunedì) non arrivano i soliti che do.
Visto che ci sono vi chiedo anche come sono le bustine di umido miamor e quale referenza è migliore
grazie
Se hai una Coop aperta vicina a te, puoi prendere il sacchetto blù per gatti adulti della coop da 800gr, non sono male come cibo di emergenza (poi puoi tranquillamente finirle).
Le bustine Miamor (bocconcini in salsa) qui purtroppo non sono piaciute come gusto (avevo preso la confezione prova) anche se io le trovo qualitativamente valide.
Ma alla fine chi decide sono loro... :167:
Al momento non ho possibilità di andare alla coop. il negozio più vicino se non ricordo male ha come marche purina one, perfect fit, affinity o qualcosa del genere.
gattaro76
25-04-2014, 09:49
Al momento non ho possibilità di andare alla coop. il negozio più vicino se non ricordo male ha come marche purina one, perfect fit, affinity o qualcosa del genere.
Ciao Peo
purina one e affinity (Ultima) le ho provate sono marche discrete come emergenza vanno bene :D
Concordo con Gattaro76! ^^
violapensiero
25-04-2014, 14:54
Purina one e affinity vanno ok, come ti hanno detto. Se prendi il salmone di solito è ben accetto.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.