PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento.....


mr_ders
25-04-2014, 15:55
Ciao a tutti!
Scrivo dalla Toscana, dove vivo con mio marito e sei gatti (per ora..) di 10, 8, 8, 2 e 1 anno...
La sesta è arrivta da circa 10 giorni....ha 15 anni ed ho bisogno di consigli da parte di voi super esperti....infatti vado ad aprire una discussione a lei dedicata.
grazie a tutti. :)

7M
25-04-2014, 16:02
Benvenuta a te e ai tuoi mici!! Parlaci di loro e complimenti per l'adozione della micia senior!!

violapensiero
25-04-2014, 16:05
Benvenuta su Micimiao!:D
I love Toscana!

mr_ders
25-04-2014, 16:21
allora vi presento i miei mici:
Zelda 10 anni, trovata su un albero a circa tre mesi, vicino ad una strada trafficata.è un pò str...e fumina
Moga e Nduja, sorelle di 8 anni, trovate a un mese una dentro la ruota di una macchina e una dentro il cofano in mezzo al motore. Buone che più buone non si può.
Pinturicchio, 2 anni, sottratto a due mesi di nascosto a persone che lo maltrattavano di brutto. bellissimo, sembra un norvegese...il norvegese de no' artri...della serie fatece largo che passamo noi...
Angeloblu, 1 anno, recuperato in un campo a forse sei mesi. non si sa di preciso perchè il forte stato di denutrizione lo ha fatto restare un po' piccino. pare sia stato gettato da una macchina in corsa, infatti ha un dente spezzato e un problema al bacino che però è quasi rientrato. inoltre aveva una ferita piena di pus intorno alla bocca ma ora è ok. tutto bianco un occhio blu e uno giallo. totalmente sordo. l'urlatore della notte.
Coca Cola, gattina di 15 anni arrivata da roma...era rimasta sola in una casa dopo il ricovero del suo padrone..

7M
25-04-2014, 16:45
Che bella famiglia!!!
Vedo che anche tu recuperi quelli che altri non vogliono.... Bravissima!!!

mr_ders
25-04-2014, 17:02
si.....diciamo che raccatto quello che trovo! eheheheh ;)

lucy73
25-04-2014, 21:21
Benvenuta!!:)

7M
26-04-2014, 17:06
si.....diciamo che raccatto quello che trovo! eheheheh

Anche io ho raccattato qua e là, ma ne sono felicissima e non li cambierei con nessuno al mondo!!! Inclusa la senior FIV+ e con problemi di salute che è venuta a stare da me a dicembre scorso...

mr_ders
26-04-2014, 18:43
Anche io ho raccattato qua e là, ma ne sono felicissima e non li cambierei con nessuno al mondo!!! Inclusa la senior FIV+ e con problemi di salute che è venuta a stare da me a dicembre scorso...


hai ragione....nemmeno io li cambierei! è una vita che si raccatta gatti, esattamente da quando avevo 2 anni....ora ne ho 37...una vita di gatti! :)

mr_ders
26-04-2014, 18:44
Benvenuta!!:)

grazie!

Amelie57
26-04-2014, 19:47
Benvenuta! Ti sei già qualificata come persona speciale. Complimenti per quello che fai per i mici meno fortunati. :kisses:

mr_ders
26-04-2014, 19:54
Benvenuta! Ti sei già qualificata come persona speciale. Complimenti per quello che fai per i mici meno fortunati. :kisses:

grazie! :)
in realtà io mi sento sempre in colpA perchè tanti sono quelli che soffrono.....vorrei fare di più....infatti ne ho sott'occhio un altro....8 anni investito con palato spezzato ed un solo occhio.....come si fa a lasciarlo solo?
però prima voglio aspettare che sia completo l'inserimento della 15nne Coca Cola!

ausilia
26-04-2014, 20:20
benvenuta e benvenuti tutti i mici della tribù

7M
27-04-2014, 09:06
in realtà io mi sento sempre in colpA perchè tanti sono quelli che soffrono.....vorrei fare di più....infatti ne ho sott'occhio un altro....8 anni investito con palato spezzato ed un solo occhio.....come si fa a lasciarlo solo?
però prima voglio aspettare che sia completo l'inserimento della 15nne Coca Cola!

Io spero che tu possa prendere al più presto anche quel miciotto sfortunato... Adesso comunque è presso qualcuno???
Come va l'inserimento di Coca Cola??

mr_ders
27-04-2014, 12:18
Io spero che tu possa prendere al più presto anche quel miciotto sfortunato... Adesso comunque è presso qualcuno???
Come va l'inserimento di Coca Cola??

adesso si trova presso l enpa di firenze....
scusate se non metto segni di punteggiatura, ma Coca Cola ha premuto qualcosa sulla tastiera......ops!!!!! alcuni vanno altri no :confused:
L inserimento di Coca va benino considerando che lei [ stata 15 anni da sola.
molto filosoficamente non li considera molto e gli altri vedendola tranquilla a loro volta la lasciano in pace. dormono anche sul divano alcuni su mio marito e lei su di me o viceversa.
l unico che la stressa [ il piccolo, che le sta spesso al **** (in ogni senso) e a lei non piace molto. per mangiare per adesso li devo separare senn; gli altri fanno piazza pulita anche del suo. fino adesso ha dormito da sola al piano di sopra e mio marito ed io ci alterniamo una notte per uno a farle compagnia. ma dalla prossima inizio a provare a farla dormire giù.

7M
27-04-2014, 12:52
Mi sembra che stia andando benone, non benino!! Beata te (in senso buono), la mia ultima è piuttosto "scontrosa" con gli altri (nella sua vecchia casa era lei il capo, mentre qui si ritrova "gatto4") es essendo FIV+ devo evitare possibili morsi a sangue...

Ripeto sei sulla buonissima strada, vedrai che andrà sempre meglio e spero che presto potrai adottare anche il micio incidentato, povero amore.... Meno male che comunque per ora è presso l'ENPA che gli dà le cure necessarie (anche se una vera famiglia è tutt'altra cosa)....

Aspettiamo le fotine della famiglia felina!!!

mr_ders
27-04-2014, 18:59
Aspettiamo le fotine della famiglia felina!!!

appena capisco come si fa!
avevo letto che devi avere almeno 50 mess, ma forse non c'ho capito nulla.

7M
28-04-2014, 09:45
avevo letto che devi avere almeno 50 mess, ma forse non c'ho capito nulla.

Per creare un tuo album (o più di uno con massimo 50 foto totali) su MiciMiao SI', ma nel frattempo puoi caricare le foto su un sito esterno di condivisione immagini come Flickr, Imageshack o similari e poi mettere il link alla foto nel tuo post

marina1963
28-04-2014, 09:55
Benvenuta !! complimenti per la tribù felina ...... questi mici sono stati fortunati ad incontrarti !

mr_ders
28-04-2014, 13:44
Per creare un tuo album (o più di uno con massimo 50 foto totali) su MiciMiao SI', ma nel frattempo puoi caricare le foto su un sito esterno di condivisione immagini come Flickr, Imageshack o similari e poi mettere il link alla foto nel tuo post

via, appena ho un pò di tempo ci provo :D