Entra

Visualizza Versione Completa : Molly

Pumadi
27-04-2014, 13:17
Ciao, rieccomi con un altro umido...

Ho un supermercato sotto casa che mi sarebbe comodo quando mi trovo senza cibo tra un ordine e l'altro...

Hanno le solite Marche che evito, poi il le chat pate ricco che però ha una confezione troppo grande per me, adoc che però è complementare, io cerco completo..

Non ho trovato sul forum commenti alla marca Molly, hanno varie linee, vi posto le etichette

1) Premium (senza zuccheri coloranti e conservanti)

Carni e derivati (40% di cui 14% pezzi interi carne di pollo),sottoprodotti di origine vegetale, minerali.
Additivi vitamine D3, E,D, taurina,rame, manganese, zinco, iodio.

81% umidità, 9 proteine, 5 grassi, 0,3 fibra, 1,5 ceneri

2) bustine
Carni e derivati (4% manzo, 4% agnello), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali. Percentuali 81% umidità, 8% proteine, 4,5 grassi, 0,5 grassi, 2 ceneri.

Vitamine D, E, rame, manganese, zinco, iodio

3) lattine
Carni e derivati (pollo 23%), sostanze minerali, zuccheri.
Vitamine A, E, taurina, carbonato ferroso, zinco, rame, manganese, selenio, iodio.

Proteine 9, fibra 0,1, ceneri 2, umidità 80 (nella foto non vedo i grassi)

4) vaschette

Carni e derivati (4% manzo) sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali

Umidità 81 proteine 11 olii e grassi 4,5 fibra 1 ceneri 2

Vitamine D3, E, rame, manganese, zinco, iodio

Ho fatto foto a gusti diversi, come vedete.

Come sono?

haeun
27-04-2014, 17:20
A parte le lattine che contengono zuccheri,direi che in generale siano un umido assolutamente dignitoso!

ausilia
27-04-2014, 17:29
il premium non è male per essere da supermercato

violapensiero
27-04-2014, 23:15
Bene 1 e 3. Il resto evitalo.

orso bruno
28-04-2014, 08:17
:o:o:o centra niente con l'argomento ma provate a digitare Molly su google o altri motori di ricerca , scoprirete che Molly è sinonimo di ecstasy allo stato puro ........ praticamente il principio attivo dell'mdma , povere mice nostre , che anche io ho una Molly , ormai se parlo della gatta al telefono dico solo la micia ,hai visto mai ......

7M
28-04-2014, 08:27
centra niente con l'argomento ma provate a digitare Molly su google o altri motori di ricerca , scoprirete che Molly è sinonimo di ecstasy allo stato puro ........ praticamente il principio attivo dell'mdma , povere mice nostre , che anche io ho una Molly , ormai se parlo della gatta al telefono dico solo la micia ,hai visto mai ......

:micimiao65::micimiao65:

7M
28-04-2014, 08:29
Il premium e le lattine non mi sembrano affatto male, mentre nelle altre 2 referenze a mio parere c'è troppa poca carne... Ho visto in che supermercati le vendono e se mi capita le voglio provare anch'io.

Pumadi
28-04-2014, 09:55
Grazie :)

Il premium costa 0.60 di 85 grammi, la bustina (non so se 100g o meno) 0.35 e la lattina credo qualcosa di intermedio.

Se mi capiterà di essere in emergenza almeno so cosa prendere :)

:D:D lo slang di molly proprio non lo sapevo!!!

Per completezza riporto anche questa risposta da parte del distributore:

Devi sapere che per i prodotti Molly ci rivolgiamo a 4 i produttori diversi, per cui abbiamo dovuto attendere la conferma di ciascuno di essi.
Ti riportiamo di seguito il nome del produttore e le specifiche:

Agras Delic : cruelty free. I suoi prodotti compaiono nelle liste di prodotti consigliati in più di qualche sito animalista;
Conagit: idem come sopra ;
Morando: cruelty free ma non compare nelle liste sopracitate;
Rupp è una ditta austriaca che produce snack tipo biscottini. Non vogliamo sbilanciarci perché non ci hanno ancora risposto, ma abbiamo buone motivazioni per supporre che anch'essa sia cruelty free. Non mancheremo di tenerti aggiornata appena ci avranno fornito tutte le informazioni.

In ogni caso ricorda che per sicurezza puoi leggere nome del produttore ( e di conseguenza effettuare le valutazioni del caso) che solitamente è riportato sul fondo della scatola/latta.

Restiamo a disposizione

BlackLion
28-04-2014, 10:47
Prodotto più che discreto!!personalmente sceglierei il Premium,credo sia il migliore fra i 4 elencati!!;)

Pumadi
02-05-2014, 18:48
Provato premium al tacchino, gatto schizzinoso ha approvato. Sono bocconcini in molta salsa. Ho trovato anche un altro umido, poi vi posto l'etichetta se non è mai stato discusso.