Pumadi
27-04-2014, 13:17
Ciao, rieccomi con un altro umido...
Ho un supermercato sotto casa che mi sarebbe comodo quando mi trovo senza cibo tra un ordine e l'altro...
Hanno le solite Marche che evito, poi il le chat pate ricco che però ha una confezione troppo grande per me, adoc che però è complementare, io cerco completo..
Non ho trovato sul forum commenti alla marca Molly, hanno varie linee, vi posto le etichette
1) Premium (senza zuccheri coloranti e conservanti)
Carni e derivati (40% di cui 14% pezzi interi carne di pollo),sottoprodotti di origine vegetale, minerali.
Additivi vitamine D3, E,D, taurina,rame, manganese, zinco, iodio.
81% umidità, 9 proteine, 5 grassi, 0,3 fibra, 1,5 ceneri
2) bustine
Carni e derivati (4% manzo, 4% agnello), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali. Percentuali 81% umidità, 8% proteine, 4,5 grassi, 0,5 grassi, 2 ceneri.
Vitamine D, E, rame, manganese, zinco, iodio
3) lattine
Carni e derivati (pollo 23%), sostanze minerali, zuccheri.
Vitamine A, E, taurina, carbonato ferroso, zinco, rame, manganese, selenio, iodio.
Proteine 9, fibra 0,1, ceneri 2, umidità 80 (nella foto non vedo i grassi)
4) vaschette
Carni e derivati (4% manzo) sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali
Umidità 81 proteine 11 olii e grassi 4,5 fibra 1 ceneri 2
Vitamine D3, E, rame, manganese, zinco, iodio
Ho fatto foto a gusti diversi, come vedete.
Come sono?
Ho un supermercato sotto casa che mi sarebbe comodo quando mi trovo senza cibo tra un ordine e l'altro...
Hanno le solite Marche che evito, poi il le chat pate ricco che però ha una confezione troppo grande per me, adoc che però è complementare, io cerco completo..
Non ho trovato sul forum commenti alla marca Molly, hanno varie linee, vi posto le etichette
1) Premium (senza zuccheri coloranti e conservanti)
Carni e derivati (40% di cui 14% pezzi interi carne di pollo),sottoprodotti di origine vegetale, minerali.
Additivi vitamine D3, E,D, taurina,rame, manganese, zinco, iodio.
81% umidità, 9 proteine, 5 grassi, 0,3 fibra, 1,5 ceneri
2) bustine
Carni e derivati (4% manzo, 4% agnello), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali. Percentuali 81% umidità, 8% proteine, 4,5 grassi, 0,5 grassi, 2 ceneri.
Vitamine D, E, rame, manganese, zinco, iodio
3) lattine
Carni e derivati (pollo 23%), sostanze minerali, zuccheri.
Vitamine A, E, taurina, carbonato ferroso, zinco, rame, manganese, selenio, iodio.
Proteine 9, fibra 0,1, ceneri 2, umidità 80 (nella foto non vedo i grassi)
4) vaschette
Carni e derivati (4% manzo) sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali
Umidità 81 proteine 11 olii e grassi 4,5 fibra 1 ceneri 2
Vitamine D3, E, rame, manganese, zinco, iodio
Ho fatto foto a gusti diversi, come vedete.
Come sono?