PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesimo video


Lilith
28-04-2014, 18:04
Vi avviso che su fb sta girando l'ennesimo video di un gruppo di ragazzini di --- CENSURA --- che da fuoco ad un cucciolo di cane, uccidendolo. Mi raccomando, non condividetelo e segnalatelo massicciamente. Ste cose su internet dovrebbero sparire.

Inutile dire che mi sono sentita male.

baudelaire
28-04-2014, 19:50
Io mi chiedo, scusate se è una domanda ingenua ma non mastico molto di queste cose, la polizia postale non riesce a risalire a chi mette in rete queste cose?

Lilith
28-04-2014, 20:41
Di solito ci riesce. Il problema è che per il momento il video sta girando su varie pagine, compresa quella della Brambilla. Risalire alla fonte primaria non è facile e non ho idea di come facciano.

Io comunque la segnalazione a fb l'ho fatta..e mi hanno risposto che non possono rimuovere il video perchè non viola gli standard della comunità. Gli ho risposto che hanno degli standard di m***a!!! Ho segnalato anche alla polizia postale ovviamente. Spero riescano a prenderli.

Non so se mai ne avrò, ma se mio figlio dovesse mai fare una cosa del genere penso che lo butterei a calci fuori di casa e non vorrei rivederlo mai più.

baudelaire
29-04-2014, 09:15
Io comunque la segnalazione a fb l'ho fatta..e mi hanno risposto che non possono rimuovere il video perchè non viola gli standard della comunità. Gli ho risposto che hanno degli standard di m***a!!! Ho segnalato anche alla polizia postale ovviamente. Spero riescano a prenderli.


Ma che razza di standard hanno? Inserire gesta criminali rispetta gli standard? :mad:

7M
01-05-2014, 09:59
Che orrore!! Non posso che augurare il peggio a quegli esseri immondi....
Ti ha risposto la Polizia Postale Lilith???

Lilith
01-05-2014, 19:57
No però ieri fb mi ha mandato una mail dicendo che il video è stato cancellato dai titolari della pagina.

Non puoi immaginare quanto sono stata male :cry:

violapensiero
01-05-2014, 23:23
Oddio...che esseri immondi...

7M
02-05-2014, 09:38
No però ieri fb mi ha mandato una mail dicendo che il video è stato cancellato dai titolari della pagina.

Io cancellerei i titolari della pagina dalla faccia della terra!!