Visualizza Versione Completa : secco smilla o porta21
Lollo x Luna
30-04-2014, 20:51
cosa meglio? rispetto ad happycat,sanabelle,animonda vf e hills?
Porta21 ha una composizione molto buona e un prezzo davvero competitivo,pero' ha le ceneri davvero troppo alte.Smilla è un prodotto di buona qualità,anche se forse la composizione dei kitten è migliore e io darei quella...
Non ho capito pero' la seconda domanda (rispetto ad happycat,sanabelle,animonda vf e hills?)
Lollo x Luna
30-04-2014, 21:25
grazie! si,intendevo se queste 2 marche sn molto peggio di sanabelle,animonda,happycat e hills che gia ho usato
Ah ecco,perdonami ma sono un po' rin***ita! >_<
Secondo il mio modesto parere non sono peggiori(certo magari Smilla ha i grassi un po' piu' bassi e Porta21 le ceneri troppo alte,pero' si puo' fare),anche se devo dire che Happycat da quel che ricordo non mi piacque molto come composizione..
Io uso Smilla e mi trovo bene, al micio è venuto un pelo bellissimo nonostante non abbia grassi altissimi (ma prima gli davano schifezze tipo Friskies, quindi anche la peggior marca sarebbe stata comunque migliore!).
Porta21 ceneri troppo alte, come dice haeun.
Smilla kitten l'unica cosa è che è piccolissimo, io non l'ho mai preso per quello. Smilla adult è forse un po' carente di grassi, ma se alterni ad altre marche secondo me è imbattibile come rapporto qualità/prezzo.
Io credo che Hill's sia superiore a tutte le altre marche che hai nominato, che più o meno si equivalgono. Stai attento alle porta21, ho letto nel forum di problemi di intolleranza e urinari con quella marca
Amelie57
01-05-2014, 16:43
Qualunque marca tu scelga, io ti suggerirei di provare qualche pacchetto piccolo, prima di partire con il sacco da 10 chili;).
violapensiero
01-05-2014, 23:12
Io ho usato molto happy cat no grain, mi trovo bene. Smilla ha delle buone recensioni e un ottimo rapporto qualità prezzo. Alternalo, magari non comperando pacchi da 10 kg ma da due all'inizio...
i miei con le porta21 andavano in diarrea, ed effettivamente hanno le ceneri un pò alte.
in questo periodo sto usando granatapet ai gamberetti.
3zampineallegre
03-05-2014, 19:17
Qui diarrea con Hill's, ma penso sia un problema della gatta.
Porta21 ceneri altine ma apprezzati, qui Smilla snobbati alla grandissima. Ci siamo fermati su Sanabelle e stiamo girando un po' di gusti
Amelie57
03-05-2014, 20:43
qui Smilla snobbati alla grandissima
Anche qui.
Lollo x Luna
03-05-2014, 22:25
oppure faccio il secondo giro con animonda vf keni primi 10 kg sono piaciuti!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.