PDA

Visualizza Versione Completa : Vomitino

BlackLion
03-05-2014, 13:37
Ciao a tutti!!circa due settimane fa ho comprato una bustina di umido Club Prolife gusto pollo e aringa!la mia gatta l'aveva mangiato molto volentieri senza nessun tipo di problema digestivo!!qualche giorno fa decisi così di prendere un bel pò di queste bustine,anche di altri gusti,anche perchè la marca è ottima!!stamattina ho dato alla mia gatta la stessa bustina al pollo e aringa dell'altra volta,ma mentre la stava mangiando,tra l'altro sempre volentieri (era quasi alla fine) ha vomitato un pò di pappa!!cm mai?spero solo che sia dovuto all'ingordigia o che era un cibo quasi nuovo!!qualche suggerimento?
Grazie

7M
03-05-2014, 14:06
Forse era dovuto ad un bolo di pelo... Qui succede spesso in periodo di muta... ieri è stato il turno di Maya, appena mangiato i crocchini, qualche giorno prima Mimi e l'altra settimana Milou....
Però a volte succede anche se mangiano troppo in fretta, ma con i miei succede con i crocchini non con l'umido..

violapensiero
03-05-2014, 14:55
Forse ha mangiato con troppa foga. Io di solito do sempre 50 grammi per volta, mai di più.

Gatto
11-05-2014, 19:34
Se continua non è foga, altrimenti si è semplicemente strozzata :D

arylalter
11-05-2014, 20:25
Forse ha mangiato con troppa foga. Io di solito do sempre 50 grammi per volta, mai di più.

Pensavo di essere l'unica fissata coi cinque piccoli pasti al giorno da 30-40 gr... ;)

BlackLion
12-05-2014, 10:05
Se continua non è foga, altrimenti si è semplicemente strozzata :D

L'ha fatto solo quella volta,ingoia senza masticare...:o

nicoletta
12-05-2014, 11:40
L'ha fatto solo quella volta,ingoia senza masticare...:o

Se sono bocconcini, prova a schiacciarli!

BlackLion
12-05-2014, 13:21
Se sono bocconcini, prova a schiacciarli!

No,è tipo patè!!lo faccio diventare una specie di poltiglia cn il cucchiaino...ma se nn mastica...
cmq nn lo ha fatto più!