PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutooo! Amuchina!

mary_adry92
03-05-2014, 19:31
Scusate il disturbo ma ho fatto una caxxata!! Dopo essermi medicata una ferita ho dato da mangiare al micio di fuori e ho toccato con l'angolo delle dita il mangiare (le dita erano leggermente sporche di amuchina 0.05%).

http://www.amuchina.it/pagine/Page_2295801.asp
è grave??
aiuto!!

ausilia
03-05-2014, 20:22
se il gatto ha mangiato tranquillamente, credo voglia dire che non erano rimaste praticamente tracce

mary_adry92
03-05-2014, 23:11
se il gatto ha mangiato tranquillamente, credo voglia dire che non erano rimaste praticamente tracce

Ma lui mangia praticamente di tutto :'( nel caso ce ne fosse stata che può succedere?
:(

alepuffola
03-05-2014, 23:36
ma no sta tranquilla, ti stai preoccupando inutilmente, in fondo hai solo toccato del cibo con le dita umide mica c'é caduto del liquido nel cibo. Eppoi l'amuchina é ipoclorito migliaia di volte meno concentrato della candeggina ed é adatta anche a disinfettare la verdura. Non credo farebbe nulla neanche se ne leccasse un pò.

7M
04-05-2014, 08:25
Eppoi l'amuchina é ipoclorito migliaia di volte meno concentrato della candeggina ed é adatta anche a disinfettare la verdura. .

Infatti ci si possono lavare frutta e verdura, io la metto sulle mani quando vado in treno ecc e poi sinceramente non faccio molta attenzione a cosa tocco. Direi che puoi stare tranquilla. L'hai rivisto il micio? Tutto ok???

violapensiero
04-05-2014, 14:33
Vista la puzza terribile, se non l'ha sentita, e ha mangiato e non è successo nulla, tranquillizzati.

mary_adry92
06-05-2014, 11:22
Grazie a tutte, il micio sta(va) bene, oggi me ne ha combinata un altra. Spero continui a star bene! Se mi volete aiutare è il primo post.