Entra

Visualizza Versione Completa : gatta alcolizzata ?

orso bruno
04-05-2014, 19:44
ogni tanto dopocena ci concediamo un limoncello gratificante , solo ho notato ultimamente un certo interesse da parte della Molly , balza sul tavolo e annusa interessata , e fin qui va beh , ma è un paio di volte che la becco mentre siamo distratti a leccare bicchieri e bottiglia , soprattutto i bicchieri , :mad::mad::mad: ma è possibile ? proprio il limoncello ? che gatta strana , in cerca di una prova definitiva le ho fatto annusare un bicchiere e lei si è ripetutamente sbarliccata i baffi ..... ora è lampante che bottiglia e bicchieri spariranno immediatamente dal tavolo appena bevuto , ma il limoncello per una gatta ? che se annusa il limone fa certi musi , tranne che per il biscotto pucciato nel the che occasionalmente le concedo , ( un pezzettino e solo se l'intensità dello sguardo rasenta l' implorazione , stranamente se nel the non c'è il limone non mangia il biscottino ???? boh.....) ma solo i miei gatti sono strani ????

violapensiero
04-05-2014, 23:48
Conoscevo la storia di un micio inglese che beveva tè rigorosamente corretto col gin...
Quindi l'alcool a volte può piacere, per qualche ragione ignota. Ma che piaccia il limone, è cosa assai strana.
Ma a casa mia quando si cucina il pollo al limone, i gatti ne vanno pazzi, quindi sì, per una minoranza esigua di mici strambi, il limone non è da evitare come la peste...

Demmy
05-05-2014, 08:24
io ho la Yaya che da quando le do i fiori di bach (preparati in soluzione alcolica perchè l'erboristeria aveva solo quelli) cerca di mangiarseli O.O o in ogni caso di leccarmi le dita... e dire che l'alcool si sente eccome!!!

avrò una micia alcolizzata anche io :p

Gattopi
05-05-2014, 08:35
Il mio micino ieri si stava letteralmente mangiando il bicchierino di plastica del sorbetto al limone!! Mentre lo stavo mangiando io. L'altro giorno voleva annusare il bicchiere con la San Buca :-P

lialina
05-05-2014, 10:45
Ricordo di aver visto Liala :littleangel: leccare il collo di una bottiglia di birra, ormai vuota, lasciata un attimo incustodita...

7M
05-05-2014, 10:59
Alcool no ma Miele da piccolo è riuscito a bere, da un bicchiere, la Coca Cola con il limone, nonostante le bollicine...

orso bruno
05-05-2014, 12:20
Ricordo di aver visto Liala :littleangel: leccare il collo di una bottiglia di birra, ormai vuota, lasciata un attimo incustodita...

eh , pure la birra , se vedono un bicchiere di birra lo puntano e cominciano a girolare intorno , tutti e due , li ho già beccati con il muso pucciato nel bicchiere , :mad::mad::mad::mad::mad: , mai distrarsi quando si hanno due europei per casa ........

7M
05-05-2014, 12:28
eh , pure la birra , se vedono un bicchiere di birra lo puntano e cominciano a girolare intorno , tutti e due , li ho già beccati con il muso pucciato nel bicchiere , mai distrarsi quando si hanno due europei per casa ........

:micimiao65::micimiao65: