Visualizza Versione Completa : la nuova peste!!
Ciao,è da una settimana che è arrivata la nuova micia e dopo un breve inserimento quando sono a casa li lascio insieme non si amano ma si sopportano!la piccola tende ad imitare tutto quello che fa il grande,anche nella lettiera,Usa quella del residente soltanto che ho notato che da quando fa così la usa meno anzi gli fa proprio schifo!lo fanno anche i vostri?le ho provate tutte ma lei sembra non capire!
Anche da me Miele appena messo con Maya voleva usare la sua lettiera e bere dalla sua ciotola, due cose che a lei all'inizio non andavano giù, poi si è abituata... Vedrai che succederà anche da te!!!
Fotine pls!!!
violapensiero
06-05-2014, 01:31
Molto bene. Quando i nuovi arrivati vogliono imitare i residenti vuol dire che andranno d'accordo alla grande!
Abbi pazienza, i primi tempi sono sempre tremebondi...
Spero rilascia ad abituarsi al più presto perché ho paura che mi faccia un blocco non andando in lettiera! La novità di oggi è che si scambiano le ciotole il problema è che uno mangia kitten l altro no!
Spero rilascia ad abituarsi al più presto perché ho paura che mi faccia un blocco non andando in lettiera! La novità di oggi è che si scambiano le ciotole il problema è che uno mangia kitten l altro no!
Metti due lettiere!!!
E sarebbe meglio che ognuno mangiasse il suo cibo, ma se per qualche gg lo scambio serve a farli socializzare meglio ci può anche stare!!!!
Metti due lettiere!!!
E sarebbe meglio che ognuno mangiasse il suo cibo, ma se per qualche gg lo scambio serve a farli socializzare meglio ci può anche stare!!!!
Hanno due lettiere e anche le ciotole di cibo e acqua sono doppie ma non c'è niente da fare!speriamo che una volta socializzato ritornano a mangiare il loro cibo
Potresti provare a far mangiare prima una e poi l'altra lasciando a disposizione di entrambe i croccantini.Per la cassetta igienica anche le mie inizialmente ne avevano 2 ma Minnie (la prima arrivata) le usava entrambe mentre Alba le usava separatamente ma solo per diversificare i bisogni,alla fine ne abbiamo una ,si son convinte
Quando la piccola mangiare cibo diverso, io li controllavo finché non finivano. Crocchette in comune. Ho sempre visto gatti scambiarsi le ciotole, forse perché il cibo del vicino è sempre più buono.
Sennò puoi dividerli all'ora dei pasti...
Sennò puoi dividerli all'ora dei pasti...
Io devo fare così o comunque controllarli mentre mangiano. Milou ha cibo medicato (hepatic o al massimo renal), Miele sta mangiando Metabolic ma lui è rapidissimo e poi corre a divorare quello che mangiano Maya e Mimi.....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.