Entra

Visualizza Versione Completa : Smalto semipermanente VIP

mary_adry92
06-05-2014, 11:21
Salve a tutti, in questo periodo sto scrivendo un pò spesso, ma non so se è perché sono sfortunata o sbadata o troppo apprensiva.

Oggi il solito micio di fuori (il mio principino) mi ha morso e mi ha fatto saltare un pezzo d'unghia con lo smalto semipermanente. Me ne sono accorta troppo tardi. Mi devo preoccupare? Il pezzo è al massimo un millimetro quadrato.

7M
06-05-2014, 11:25
Io direi che non c'è da preoccuparsi, anche perché probabilmente l'avrà sputato..
Certo che il Principino non sta fermo un momento e ti fa sempre preoccupare.... :tr_tgab::blink:

mary_adry92
06-05-2014, 11:27
Io direi che non c'è da preoccuparsi, anche perché probabilmente l'avrà sputato..
Certo che il Principino non sta fermo un momento e ti fa sempre preoccupare.... :tr_tgab::blink:

No sono sicura che non l'abbia fatto, il micio ha mangiato appena dopo. Che ansia questo gatto!

7M
06-05-2014, 11:45
No sono sicura che non l'abbia fatto, il micio ha mangiato appena dopo. Che ansia questo gatto!

Credo comunque che fosse un quantitativo molto piccolo che non dovrebbe aver fatto danni... Però mentre per l'amuchina ero sicura, per lo smalto non saprei al 100%, vediamo se qualcuno lo sa... Lui l'hai rivisto? Sta bene??

mary_adry92
06-05-2014, 11:55
Credo comunque che fosse un quantitativo molto piccolo che non dovrebbe aver fatto danni... Però mentre per l'amuchina ero sicura, per lo smalto non saprei al 100%, vediamo se qualcuno lo sa... Lui l'hai rivisto? Sta bene??

è sempre lo stesso micio!

7M
06-05-2014, 11:59
è sempre lo stesso micio!

Sì ho capito, dicevo se l'hai rivisto dopo che ha mangiato lo smalto??
Non riesci a portarlo in casa e tenerlo così sotto controllo??

mary_adry92
06-05-2014, 12:02
Sì ho capito, dicevo se l'hai rivisto dopo che ha mangiato lo smalto??
Non riesci a portarlo in casa e tenerlo così sotto controllo??

No, purtroppo.
Su internet ho trovato questo: Questo prodotto contiene il 10% di solventi
NON CONTIENE FORMALDEIDE, DBP E TOLUENE.

violapensiero
06-05-2014, 15:37
Il quantitativo dovrebbe essere troppo piccolo per fare danni, di solito la cosa pericolosa dello smalto è l'inalazione dei fumi.