Visualizza Versione Completa : Aiutooooo serve con urgenza mamma gatta con latte
Ciao a tutti!!!
Ieri al gattile di Collegno (to) il Cascinotto sono arrivato 4 cuccioli di appena 2 giorni!! Avevano ancora il cordone ombelicale attaccato!! Trovati in uno scatolone! No comment!
Abbiamo con urgenza bisogno di mamma gatta con latte che li possa allattare!!boi li stiamo adattando artificialmente ma sono troppo piccolo!!!!
Spargete la voce vi prego!!!
Ti ho mandato MP con qualche contatto torinese..
violapensiero
08-05-2014, 14:13
Speriamo di trovare qualcuno. Contatta in mp l'utente Ausilia che è di Torino.
Eccomi qui!! Grazie a tutte!! Vi aggiorno: ieri abbiamo trovato una mamma gatta che aveva ancora latte! I cucciolini li ha abbastanza accettati!! Speriamo in bene
alepuffola
09-05-2014, 08:21
fantastico Cla! :D
Tienici aggiornati
Eccomi qui!! Grazie a tutte!! Vi aggiorno: ieri abbiamo trovato una mamma gatta che aveva ancora latte! I cucciolini li ha abbastanza accettati!! Speriamo in bene
Ma benissimo!!! Aggiorna sempre :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
violapensiero
09-05-2014, 14:41
Oh benissimo! :D
Ecco gli aggiornamenti...purtroppo non belli! Due mincini non c'e l'hanno fatta! Spero con tutto il cure che almeno I due rimasti si salvino!!
😔😔😔
Se penso a come sono state abbandonate queste creature mi viene una rabbia!!!!
Mi spiace per i due angioletti...:cry:
Spero tanto per i rimasti, forza piccoli:kisses:
baudelaire
13-05-2014, 08:42
Tante preghierine per chi se ne è andato e per chi combatte per vivere...
:micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Forza micini sopravvissuti :micimiao61::micimiao61::micimiao61:
R.I.P. dolci angioletti sfortunati.... :littleangel::littleangel:
E non ho parole per chi butta via questi esserini invece di sterilizzare..... Posso solo augurare che un giorno qualcuno butti via loro!!!
marina1963
13-05-2014, 10:52
forza gioiette ! :micimiao61:
e un pensiero dolce ai piccini che son volati sul ponte ..... :micimiao09:
marina1963
13-05-2014, 10:54
E non ho parole per chi butta via questi esserini invece di sterilizzare..... Posso solo augurare che un giorno qualcuno butti via loro!!!
mi associo ..... ma d'altra parte cosa ci si aspetta dal genere umano ? ci son madri che buttano nei cassonetti i figli appena nati, figurati se si fanno lo scupolo per i gattini .... :(
:micimiao61::micimiao61: forza cucciolini!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.