PDA

Visualizza Versione Completa : Approvazione nuovi utenti


violapensiero
08-05-2014, 11:59
Carissimi utenti,
il tempo che passa tra la vostra iscrizione e la vostra approvazione è molto variabile. A volte può essere di una mezz'oretta, a volte di due giorni, la media aritmetica delle nuove approvazioni, è di un giorno, dipende da chi si trova nello Staff, disponibile al momento. Il procedimento consiste nel fare determinati controlli, non è automatico ed è tutto manuale.
Quindi per favore: se avete delle urgenze: recatevi dal veterinario di fiducia, non fate perdere tempo in approvazioni inutili, se poi scrivete che il forum non vi serve più e chiedete subito la cancellazione, in quanto vi sentite offesi perchè la vostra domanda non è stata presa in considerazione, e che vi siete iscritti altrove.
Vi ricordo che lo staff lavora del tutto volontariamente, e che ha famiglia e problemi, esattamente come voi, non siamo in 10 ma solo in 2 a controllare.
Naturalmente non voglio fare polemica, spero nella vostra intelligente considerazione di quanto ho scritto.

alepuffola
16-10-2014, 16:27
Ricordiamo a chi voglia registrarsi sul forum, che:

- Nella procedura di registrazione è necessario fornire una email di contatto valida e personale.
Non servirà solo per le successive notifiche dal forum (nel caso che l'utente, non loggandosi per molto tempo, non sia raggiungibile via messaggio interno ) ma è necessaria alla stessa attivazione dell'utenza. A quell'indirizzo vi verrà inviata la mail di risposta con il link da cliccare per convalidare la registrazione.
Niente email di risposta dal forum, niente registrazione.
............................................. ↓ ↓
Di conseguenza se usate un'email temporanea, creata apposta e che spesso scade dopo mezz'ora, non aspettatevi alcuna mail di risposta dal forum.
Perchè le iscrizioni vengono approvate manualmente una per una da un moderatore e possono passare pochi minuti come alcune ore, per cui la mail di risposta verrebbe spedita a un indirizzo inesistente.
Buona Continuazione