Visualizza Versione Completa : Gatto che "allatta" due micine
Il mio Brufolo ormai è diventato il babysitter di tutti e in particolare delle due nuove micine.Sono legatissimi fra di loro al punto che le due micine "tirano il latte" da Brufolo e lui se lo lascia anche fare >_<
Io non l'ho mai visto fare tra i miei gatti,secondo voi perchè loro sì?
E' una cosa molto bella, che ho già sentito...
Non so il motivo, ma Brufolo con le due piccoline deve essere dolcissimo!!!
E' una cosa molto bella, che ho già sentito...
Non so il motivo, ma Brufolo con le due piccoline deve essere dolcissimo!!!
Beh Brufolo è già dolcissimo di suo (è un patatone morbidosissimo e un po' tontolone *-*),ma con i piu' piccoli lo è anche di piu'...Quando Mameha partorì il primo cucciolo senza pero' curarlo,lui si mise nella stessa cuccia del piccolino nella stessa posizione in cui si mettono le mamme e lo riscaldava!
Beh Brufolo è già dolcissimo di suo (è un patatone morbidosissimo e un po' tontolone *-*),ma con i piu' piccoli lo è anche di piu'...Quando Mameha partorì il primo cucciolo senza pero' curarlo,lui si mise nella stessa cuccia del piccolino nella stessa posizione in cui si mettono le mamme e lo riscaldava!
Amore dolcissimo :micimiao12::micimiao12::micimiao12:
violapensiero
09-05-2014, 14:56
Ci sono alcuni mici che si comportano da mammi...sono dolcissimi!
Perlatrillina
09-05-2014, 19:13
Stupendo davvero!
Dovreste vedere quanto è tenerello e anche un po'...non ridicolo,ma non mi viene il termine >_<
Adesso stanno facendo la poppata le due nane XD
PS Pensate che Brufolo per avere il suo sciroppino,lo devo stendere a pancia in su e giocarci e poi glielo do senza che faccia storie :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.