Entra

Visualizza Versione Completa : Gatto che "allatta" due micine

haeun
09-05-2014, 10:39
Il mio Brufolo ormai è diventato il babysitter di tutti e in particolare delle due nuove micine.Sono legatissimi fra di loro al punto che le due micine "tirano il latte" da Brufolo e lui se lo lascia anche fare >_<
Io non l'ho mai visto fare tra i miei gatti,secondo voi perchè loro sì?

7M
09-05-2014, 13:34
E' una cosa molto bella, che ho già sentito...
Non so il motivo, ma Brufolo con le due piccoline deve essere dolcissimo!!!

haeun
09-05-2014, 13:58
E' una cosa molto bella, che ho già sentito...
Non so il motivo, ma Brufolo con le due piccoline deve essere dolcissimo!!!

Beh Brufolo è già dolcissimo di suo (è un patatone morbidosissimo e un po' tontolone *-*),ma con i piu' piccoli lo è anche di piu'...Quando Mameha partorì il primo cucciolo senza pero' curarlo,lui si mise nella stessa cuccia del piccolino nella stessa posizione in cui si mettono le mamme e lo riscaldava!

7M
09-05-2014, 14:05
Beh Brufolo è già dolcissimo di suo (è un patatone morbidosissimo e un po' tontolone *-*),ma con i piu' piccoli lo è anche di piu'...Quando Mameha partorì il primo cucciolo senza pero' curarlo,lui si mise nella stessa cuccia del piccolino nella stessa posizione in cui si mettono le mamme e lo riscaldava!

Amore dolcissimo :micimiao12::micimiao12::micimiao12:

violapensiero
09-05-2014, 14:56
Ci sono alcuni mici che si comportano da mammi...sono dolcissimi!

Perlatrillina
09-05-2014, 19:13

Stupendo davvero!

haeun
10-05-2014, 11:50
Dovreste vedere quanto è tenerello e anche un po'...non ridicolo,ma non mi viene il termine >_<
Adesso stanno facendo la poppata le due nane XD
PS Pensate che Brufolo per avere il suo sciroppino,lo devo stendere a pancia in su e giocarci e poi glielo do senza che faccia storie :D