Entra

Visualizza Versione Completa : Novità su strage di gatti e cani a New York

violapensiero
12-05-2014, 14:59
Visto che non posso uppare la discussione in quanto è ferma da più di 15 giorni(va bien forse potrei, ma le regole se ci sono vanno rispettate), scrivo questo thread per informarvi che su fb è sorto un gruppo che sta riuscendo a portare in Italia per l'adozione, 5 mici americani salvati dalla morte nel famigerato Shelter...
Non riesco a linkare la pagina del gruppo, il mio datatissimo pc non naviga bene sulle pagine fb, vi chiedo solo di cercare:
Angelica Lupatini, Letizia Montanari,
gruppo: Born in the USA...MIracolo italo americano...Perchè il sacrificio di Pasquale non sia vano.
Se potete, date una mano...:o

devash
12-05-2014, 15:02
Una mia amica sostiene questo gruppo e me ne aveva parlato. Lo sto facendo conoscere quanto più posso ma in questo momento gli animali in Italia non vanno per la maggiore, visto le cose brutte che si sentono e che pare si moltiplichino sempre più per numero dei casi e per cattiveria gratuita...

7M
12-05-2014, 16:29
Io non mi sento di guardare (anche perché non essendo su fb non so neppure se potrei accedervi) comunque diffondo il messaggio ai miei contatti animalisti, quasi tutti sono su fb quindi potranno diffonderlo maggiormente!!
Speriamo che se ne riescano a salvare sempre di più!! E gli USA sarebbero un paese civile??? Vergogna!!

Nanela
12-05-2014, 19:29
il link al gruppo su fb è questo:
https://www.facebook.com/events/1427805894137953/?fref=ts

violapensiero
13-05-2014, 14:56
Franca non ci sono immagini cruente, ti assicuro, solo i mici da adottare in Italia, provenienti dall'america. E sono bellissimi! Peccato che come al solito le adozioni sono per il centro nord.
Comunque ho mandato il mio contributo...sono persone serie...
Vi prego diffondete tantissimo!

violapensiero
20-05-2014, 01:06
Diffondete per favore, ora si raccolgono fondi per farli arrivare in Italia!