Entra

Visualizza Versione Completa : Boli di pelo

Clacli
12-05-2014, 21:13
Ciao a tutti! Non so se sono nel gripping giusto, comunque vi chiedo una cosa: la mia micia Twiggy sta perdendo abbastanza pelo e già una volta ha vomitato pelo! Il problema che, nonostante mangi di tutto, odia le paste contro i boli di pelo! Ho provato con varie marche tipo remover, gimby, korrector ma nulla, annusa un po' e scappa! Ho provato a metterlo sul dito, in mezzo al cibo ma nulla!
Sapete dirmi se c'è qualcosa in pastiglia (o cmq non in pasta) contro i boli di pelo?
Grazie mille

Sara87
12-05-2014, 21:27
Io uso Actinorm, una pasta. Be', la mia micia la adora e la mangia direttamente dal tubetto, lui invece... no! Quindi la prendo sul dito e gliela spatascio tutta sulla bocca :) così la mangia per pulirsi! Prova. :p

mary_adry92
13-05-2014, 09:02
Io uso rimuovi pelo Bayer :) il mio micio è fetente ma ne va matto :) ovviamente a temperatura ambiente :)

7M
13-05-2014, 09:12
Io uso Actinorm, una pasta. Be', la mia micia la adora e la mangia direttamente dal tubetto, lui invece... no!

Actinorm attualmente è l'unica che anche Maya lecca dal dito!!! Non so quanto durerà ma per ora andiamo avanti così.... Io ho usato anche Gimpet, Maltofos, Remover, BoloVia (bocconcini e pasta), siccome dopo un po' si stancano, soprattutto Maya e Milou cambio spesso...

In bocconcini morbidi che puoi dare come premietto o metterli fra il cibo esiste il BoloVia di Candioli. Da me piace a 2 su 4, gli altri non lo vogliono!!

Sara87
13-05-2014, 09:37
Spatasciategliela sulla bocca, sicuro che la mangia :D :D :D

milka
13-05-2014, 09:57
Io a Molly, che proprio non ne vuole sapere, la spalmo direttamente sotto al palato...posso farlo perché lei cmq non morde e quindi riesco ad aprirle la boccuccia infilarci il dito e spalmare la pasta sotto al palato appunto.

Con Brillo questo non potrei farlo perché lui serra la bocca come uno squalo e rischierei il dito. Ma per fortuna Brillo è un golosone di pasta al malto per i boli...l'altra sera l'ho trovato a ravanare nello scaffale dove tengo i medicinali perché ha visto che metto lì la confezione....roba da matti! :)

violapensiero
13-05-2014, 14:54
Prova ad aggiungere qualche croccantino hair ball alla pappa solita.

Rinoa86
13-05-2014, 15:09
Prova l'actinorm, il mio ne va ghiottissimo, la metto sul dito e me lo lustra, solitamente piace. Altrimenti crocchette apposite, dovrebbero esserci della RC, io le avevo fatte prendere al mio ragazzo per la sua micia ;)

mary_adry92
13-05-2014, 21:47
Ciao a tutti! Non so se sono nel gripping giusto, comunque vi chiedo una cosa: la mia micia Twiggy sta perdendo abbastanza pelo e già una volta ha vomitato pelo! Il problema che, nonostante mangi di tutto, odia le paste contro i boli di pelo! Ho provato con varie marche tipo remover, gimby, korrector ma nulla, annusa un po' e scappa! Ho provato a metterlo sul dito, in mezzo al cibo ma nulla!
Sapete dirmi se c'è qualcosa in pastiglia (o cmq non in pasta) contro i boli di pelo?
Grazie mille

Com è il vomito da boli di pelo??

Clacli
14-05-2014, 17:52
Grazie a tutti! Proverò a prendere actinorm se poi non piace passerò al buon vecchio metodo del placcarla a forza e spalmarle la pasta sulla bocca!😁😁😁