PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento...col mio nuovo nick!!!


valina 1
15-05-2014, 10:51
Prima di tutto grazie a Violapensiero per avermi riregistrata :)

E' che ora riparto dall inizio, non sono più supergatto:cry:

Scherzi a parte, volevo dare un saluto a tutte voi, a chi si ricorda di me, della mamma di Attila, o Tattilino come lo chiamavo io.
Sono latitante da parecchio lo so, e mi dispiace, da quando c'è il mio nanetto umano non ho molto tempo e poi purtroppo non ho un peloso di cui poter parlare con voi e mi sento un po fuori posto....
I miei mici, i "fratellini" di Attila, Diddi e Lola, stanno bene, sono a casa del mio patrigno e sono due mezzi randagi:D ahhaha sono due gatti fortissimi, non hanno mai avuto un raffreddore, niente, solo Lolina che è un po cretinetta ogni tanto si fa male da qualche parte ma mai niente di grave. X questo sono sempre più convinta che questi due tesori ce li abbia mandati il mio Tatti, ce li ha mandati così forti perchè avevamo sofferto tanto per lui....

Per ora è tutto volevo solo salutarvi tutti e dirvi quanto mi manca il forum.

Un abbraccio,

Vale

7M
15-05-2014, 10:55
Non ti conoscevo perché sono relativamente nuova, ma mi sono unita al ricordo per il tuo Piratino Attilino qualche giorno fa!! Bentornata su MM!!
Ti auguro di poter adottare presto un altro miciotto, farà molto bene anche al tuo bimbo crescere con un peloso!!

laura
15-05-2014, 11:40
Bentornata Valina!!!!!!!:micimiao45:

annarita
15-05-2014, 11:52
ciao e benritrovata! forse la storia del piratino è stata una delle prime che ho seguito appena iscritta al forum.
che dire, leggo di un bipede neonato! dicci dicci!!!

valina 1
15-05-2014, 12:52
Ciao Annarita no, il nanetto umano non è neonato, ha già 4 anni, ma la novità è che sono di nuovo in attesa :392: quindi fra un pò arrivera anche il secondo nano/a e dopo spero di riuscire a convincere mio marito che è anche ora che un pelosetto inizi a girare per casa ;)

alepuffola
15-05-2014, 13:37
Valina!! sono felice di rivederti qui :391:
l'altro giorno abbiamo avuto una nuova registrazione col nick Valina...ho pensato chissà che non fosse Valina di Attilino..
Siore e siori, per chi non conoscesse...state leggendo un monumento alla determinazione!

annarita
15-05-2014, 13:44
Ciao Annarita no, il nanetto umano non è neonato, ha già 4 anni, ma la novità è che sono di nuovo in attesa :392: quindi fra un pò arrivera anche il secondo nano/a e dopo spero di riuscire a convincere mio marito che è anche ora che un pelosetto inizi a girare per casa ;)
wow fantastico!!!!!!!

valina 1
15-05-2014, 15:45
Siore e siori, per chi non conoscesse...state leggendo un monumento alla determinazione!

:263: oh come mi conoscete bene
come ho fatto a stare senza di voi tutto questo tempo :confused:

Amelie57
15-05-2014, 16:15
Benritrovata Valina! Mi auguro anch'io che, una volta a regime con i compiti di mamma, tu possa adottare un nuovo micio. Tutto quello che hai fatto per il piratino rimarra' indimenticabile per chi ha vissuto in diretta la sua storia.

violapensiero
15-05-2014, 22:43
Ribenvenuta su Micimiao Vale!:D
Sono stracontenta di leggerti!
L'altro micio capiterà quando meno te lo aspetti..Attilino provvederà, ne sono certissima!

lucy73
16-05-2014, 04:58
Ribenvenuta!;!!:)