PDA

Visualizza Versione Completa : Rieccomi!


Yuri
15-05-2014, 15:44
Cari amici e amiche di Micimiao auguratemi il bentornata! (nonostante il nome sono una lei) :p

Dopo qualche tempo di assenza (così tanto da veder cancellata la mia utenza :() sono tornata a far parte di questo splendido forum che mi ha aiutata TANTISSIMO nelle mie prime esperienze con quelle meravigliose creature che sono i gatti!
Perché ritorno a voi?
Oggi sono un pochino più esperta di allora ma sempre alla ricerca di utili consigli. E poi con la mia esperienza potrei dare il mio piccolo contributo nell'aiutare gattofili neofiti.
Oramai il mio primo amoruccio, cesare, ha 13 anni. Yuri è a quota 9, ma ancora un cucciolo nello spirito!
Da qualche giorno è entrata in casa Stella! Una piccola palletta di pelo trovata da mio marito e portata a casa. Sto cercando con rammarico di darla in adozione (tre per me sono difficili da gestire) ma alla fine non so se lo farò: lei è tanto dolce e affettuosa, si fa amare subito e mio marito ne è già perso! E poi io sono molto esigente. Potrei darla solo a chi la possa amare più di quanto faccio io. Il ché è assai difficile! :o
Vedremo cosa ci riserva il destino....
Per ora è tutto!
A presto leggerci!

Amelie57
15-05-2014, 16:17
Bentornata! Questi ritorni mi fanno particolarmente piacere! :D

alepuffola
15-05-2014, 16:31
Bentornata! :D
calabrese anch'io...
Non mi ricordo chi eri però...sempre lo stesso nick?

violapensiero
15-05-2014, 22:56
bentornata!:D
Metti le fotine dei miciuzzi?

lucy73
16-05-2014, 04:59
Bentornata!!:)

Yuri
16-05-2014, 05:54
Sì, sono rientrata con lo stesso nick. Posto le fatine al più presto: appena riprendo dimestichezza con dito :-p

7M
16-05-2014, 08:49
Bentornata allora a te, Cesare, Yuri e Stella!!

Un consiglio dal cuore... Tieni con te anche la nuova micina, come si dice "non c'è 2 senza 3" (... e il 4° vien da sé....) :tr_tgab::blink:

Yuri
16-05-2014, 17:59
Fatine, dito...:D Ovviamente volevo scrivere "fotine" e "sito" . :o:o Scusate ma col cellulare non ho sotto controllo la tastiera. :D