Entra

Visualizza Versione Completa : Real Nature

BlackLion
17-05-2014, 15:53
Ciao a tutti!!ho appena preso al Maxizoo una bustina di Real Nature per gatti adulti da 85 g gusto pollame cn pera e nocciole!Ecco il tutto:
COMPOSIZIONE
68% pollame,29% brodo di carne di pollame,1% pera,0,5% nocciola,0,5% olio di noce,1% minerali,100% ingredienti naturali.
COMPONENTI ANALITICI
11% proteine,6,2% grassi,1,9% ceneri,0,3% cellulosa grezza,80% umidità,0,3% calcio,0,24% fosforo.
ADDITIVI NUTRIZIONALI
1500 mg Taurina,200 vitamina D3,30 mg vitamina E,40 mg vitamina A.
COSTO
1.19€
A parte il costo,mi sembra un ottimo prodotto!!Questa è la migliore referenza fra le bustine da 85 g per gatti adulti (le altre avevano i grassi sotto il 5% o nn avevano una delle vitamine qui presenti o ancora avevano una minore quantità di carne nella composizione).
Che vi pare?
Domani la farò assaggiare alla mia MasterChef :D speriamo che le piaccia!!

violapensiero
17-05-2014, 16:56
I valori sono buoni, il prezzo in regola con la qualità. Facci sapere se la micia apprezza!

livy
17-05-2014, 18:16
e molto buono come prodotto la mia l ha mangiato,, e premetto che lei e difficile di gusti,,per diverso tempo, le buste le prendevo ma dopo ha cominciato a rimetterle ogni volta che le davo poi le rimetteva forse perche molte contengono paprika,, non so ,,allora non glie l ho piu date peccato perche ottima marca e composizione

7M
18-05-2014, 07:57
Quindi è un completo?? Non l'ho mai visto.. ma qui il MaxiZoo non c'è, chissà se lo trovo in qualche altro petshop (anche se il fatto che contengano paprika mi sa che lo faccia rifiutare almeno a Maya...)

BlackLion
18-05-2014, 10:55
Prova superata!!!:D
Si si è completo!!però si trova solo nei Maxizoo,è un loro marchio esclusivo!!
La paprika nella bustina che ho preso nn compare negli ingredienti...forse è presente in altre referenze.
La consistenza è uguale identica a quella delle bustine multigusto della Prolife che sto usando da quasi un mese ormai,perciò la mia gatta era già abituata!!anche l'odore è molto simile!!
La prossima settimana andrò ancora al Maxizoo e ne prenderò un pò,sempre di questo gusto,che,cm ripeto,è il migliore fra le bustine da 85 g per gatti adulti dal punto di vista della composizione e dei tenori analitici!!

violapensiero
18-05-2014, 23:46
meno male va!:D