Visualizza Versione Completa : lettiera Bio Plan
Ciao :)ho visto al Maxi Zoo questa lettiera ecologica 100% biodegradabile al mais e mi piacerebbe farla provare alle mie gatte :D
qualcuno di voi l'ha gia' provata ??come vi siete trovati ?
adesso sto usando, sempre di maxi zoo Premiere Sensitive ,agglomerante,molto fine,ma non
biodegradabile,e pensavo di cambiare per poterla smaltire nell'umido ,visto che anche qui da noi finalmente e' iniziata la raccolta differenziata porta a porta:)
grazie :)
alepuffola
18-05-2014, 11:42
No mai provata.
Qui ne parlava l'utente Mafalda
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=100281&highlight=lettiere+mais
Ma se in caso decidessi ,di fare questo cambio ,mi consigliate di mescolare la vecchia con la nuova ,oppure togliere tutta la vecchia e lasciare solo la nuova sabbietta ??
alepuffola
18-05-2014, 18:33
Credo che mischiandola fai un pasticcio.
Hai materiali con differente assorbimento e le palle si sgretolano più facilmente. L'ho notato anche mischiando le stesse sabbiette agglomeranti di granulosità visivamente diversa...
ok ,allora non le mescolo, ma faccio un cambio totale ,sperando che non facciano
i capricci,non volendoci entrare:devil:
poi se in caso ti faccio sapere come è andata :)
... avevo fatto la stessa cosa.... ma ho dovuto ricambiare... le mie la mangiavano :28:
alepuffola
18-05-2014, 22:36
... avevo fatto la stessa cosa.... ma ho dovuto ricambiare... le mie la mangiavano :28:
Noo vabbé :263:...e poi uno si smazza a cercare il grain free..:81:
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:bella questa !!!!!:crazy::crazy:
speriamo che a me non capiti !!:D
violapensiero
19-05-2014, 21:14
Oh questa poi? Le fanno anche buone da mangiare le lettiere...:shy:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.