Visualizza Versione Completa : Urgono crocche grain free poco proteiche
Mi servirebbero delle crocchette di buona/alta qualità non molto proteiche.
FIno ad ora ho usato Orijen, Acana e Farmina ma sono troppo proteiche e per uno dei miei mici non vanno più bene.
Potreste consigliarmi qualcosa di altrettanto valido?
Se poi aveste da consigliarmi anche alimenti umidi sempre grain free (no tonno e no patè perchè non piace) ve ne sarei veramente grata. Non so più dove sbattere la testa :confused:
violapensiero
19-05-2014, 21:08
Ci sono crocchi grain free di happy cat, linea la cuisine, che ho usato e trovo davvero buona, e granata pet. Lascia stare Farmina, sta dando parecchi problemi di allergie.
ok grazie mille vado subito a leggere ingredienti!!! sai se happy cat fa anche l'umido sempre gf?
violapensiero
20-05-2014, 00:52
Mi sa di no, ma granata pet e katz fanno un ottimo umido grain free.
Niente le crocche happy cat non vanno bene perché contengono cereali. Mi serve un secco senza riso, mais e queste purtroppo non fanno al caso mio.
Qualche altro suggerimento?
Granata pet l'hai vista? Altrimenti Canagan é gf... di umido c'è anche Grau
Niente le crocche happy cat non vanno bene perché contengono cereali. Mi serve un secco senza riso, mais e queste purtroppo non fanno al caso mio.
Qualche altro suggerimento?
Io ho sempre usato orijen adesso sono passata a granata pet sono più basse di ceneri e anche di proteine e hanno 3/4 gusti.Qua piacciono molto.
Arden grange li hai provati?
sto guardando le granata pet.
mi chiedo solo se posso fidarmi della provenienza nel senso che almeno so che la carne delle crocche Farmina è di provenienza italiana mentre le Granata pet da dove arrivano? Ci si potrà fidare?:confused:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.