PDA

Visualizza Versione Completa : Integrare taurina e calcio

To&Lu
21-05-2014, 13:00
Ultimamente sembra che il mio Luigi tolleri le vaschette monoproteiche della trovet, però queste si definiscono complementari. Le proteine sono al 9 e i grassi al 5 ( con umidità all'80% ) però non sono integrate con la taurina :( e c'è scritto che se le si usa per periodi superiori alle 8 settimane bisogna integrarla. Però ho notato anche che non c'è l'integrazione minerale. Il fosforo va dallo 0.2 a 0.13 a seconda dei gusti mentre il calcio è 0.05 :confused:

So che esiste una pasta della gimpet alla taurina ma preferirei evitare oli, grassi, e vegetali non meglio specificati visto che tutto gli crea problemi :(
Ho visto il felini taurine ma se funziona come per il felini complete dubito che Luigi mangi la pappa mescolata con l'integratore. Volevo qualcosa di "puro" magari in compresse da sbriciolare e sparare in bocca con un po' d'acqua.
E per il calcio? :cry:

violapensiero
21-05-2014, 23:03
E mescolare il felini complete con le vaschette?

To&Lu
22-05-2014, 09:37
Ci avevo pensato ma la roba col felini non la mangia. Sul sito della trovet infatti c'è scritto di integrarlo col loro mix, che è identico al felini complete