PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto randagi mal ridotti


ab84
26-05-2014, 16:45
Ciao a tutti il mio è più uno sfogo!lavoro in un centro commerciale e l'inverno scorso ho trovato un famiglia di 5 gatti(due grandi e tre piccoli)oltre che iniziare a portare da mangiare ho contattato l'onlus della mia città dicendomi che non potevano fare niente perchè era tutto in mano all'asl, dopo varie telefonate sembrava che se ne occupassero davvero i gatti iniziavano a diminuire e per un po non ne ho più visti!La settimana scorsa vicino ai cassonetti vedo quello che sembrava uno dei gatti di cui vi ho parlato mal ridotto tutto pieno di piaghe ho cercato e c'erano anche gli altri due uno all'apparenza in buone condizioni e l'altra cosi cosi,chiamo subito l'onlus e stessa tiritera se ne occupa l'asl,isomma è da venerdi che provo a contattare qualcuno...nessuno sa niente è tutto un continuo darmi numeri di tel e nomi ma niente...sono arrivati a dirmi che se li catturo io per loro è meglio poi mi faranno sapere dove portarli!ora quello che mi chiedo ma è normale?visto che esistono questi gattili o asl è possibile che nessuno possa fare qualcosa??e poi io come li catturo?forse quello messo male(sempre se c'è ancora)riesco anche ma quello che sta bene va forte...

7M
26-05-2014, 17:32
Per catturare mici forastici in salute ci vuole spesso la gabbia-trappola... Intanto prova con quello che sta male e che dovresti riuscire a prendere...

No non è normale che nessuno ti dia una mano, ma spesso queste associazioni hanno pochi fondi e pochi volontari sempre disponibili....

So che l'ENPA di Parma (che è molto attiva) ha aiutato anche situazioni nella provincia di MN.... prova anche con loro....
ENPA PARMA Via Drugman 4/2 43126 Parma (PR)
Tel. 0521/992519 Fax. 0521/992519
Sito: www.enpanet.it/parma Email: parma@enpa.org
Pagina Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Enpa-Parma/1677970919

Hai già sentito ENPA, OIPA, ANPANA di Mantova??

ENPA MANTOVA
Sig.ra Antonella Laquintana Via Silvano Montanari 4 46037 Roncoferraro (MN)
Tel. 335/6462907 Email: mantova@enpa.org

OIPA MANTOVA
Delegata: Lara Dalloli Tel. 334 3590500 mantova@oipa.org

ANPANA MANTOVA
A.N.P.A.N.A. Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente - Sezione Territoriale di Provinciale Mantova - Via Marmirolo n,1 - 46100 Mantova (MN)
Tel. 339.3177183 Fax 0376.385175 E-mail: anpana.mantova@alice.it

----
ASSOCIAZIONE GATTO RANDAGIO Onlus Mantova
Cell 347 9339927 - 347 7587816 - E mail: gattorandagioonlus@gmail.com

ANIMALISTI.IT SUZZARA (MN)
Portioli Monica, contatto mail: monica.lion1969@libero.it

Spero che qualcuno possa aiutarti!! Tutto incrociato :micimiao10::micimiao11:

ab84
26-05-2014, 17:56
Al momento ho sentito solo gatto randagio e asl!domani provo a chiamare anche gli altri nominativi che mi hai dato..grazie per i consigli ti terrò informata!

7M
26-05-2014, 18:37
Al momento ho sentito solo gatto randagio e asl!domani provo a chiamare anche gli altri nominativi che mi hai dato..grazie per i consigli ti terrò informata!

Grazie a te per quello che stai tentando di fare per quei poveri mici!! Spero che qualcuno ti aiuti davvero.... Quando senti le associazioni, sii abbastanza disperata...