Entra

Visualizza Versione Completa : secco hill's agnello

peo
26-05-2014, 15:53
Buon pomeriggio.
Ho preso il sacco 10 kg di crocche hill's pensando che fossero al pollo, ma mi sono accorto dopo che erano all'agnello. il fatto è che guardando gli ingredienti ho visto che la composizione degli ingredienti non è proprio il massimo(secondo me, invece la composizione analitica va bene, sempre secondo me) a differenza di quelli al pollo. ovviamente il sacco grande al pollo il negozio non l'aveva, quindi devo per forza usare queste prima di fare un nuovo ordine on line.
vi chiedo se posso usarle lo stesso senza problemi fino a finire il sacco (circa 15-20 giorni) o devo ordinare subito quelli al pollo?
grazie

Amelie57
26-05-2014, 16:05
La mia diciassettenne è vissuta per almeno una dozzina dei suoi anni esclusivamente di crocchette Hill's all'agnello. Adesso variamo un po'. E' vero che da quando hanno cambiato la formula delle crocche Hill's alla mia micia non sono più piaciute tanto, ma io penso che questa confezione tu la possa usare senz'altro senza danni.;)

peo
26-05-2014, 16:08
grazie per avermi risposto

haeun
27-05-2014, 14:43
L'ho notato anche io (ovviamente solo DOPO averli comprati xD),soprattutto non mi va giu' o fatto che al primo posto ci siano cereali.Per quello che costano dovrebbero essere il massimo,no? Io anche avevo comprato il pacco da 10 kg e ovviamente l'ho utilizzato tutto e non ci sono stati problemi,quindi direi che tu puoi fare lo stesso! ^^

peo
27-05-2014, 20:20
L'ho notato anche io (ovviamente solo DOPO averli comprati xD),soprattutto non mi va giu' o fatto che al primo posto ci siano cereali.Per quello che costano dovrebbero essere il massimo,no? Io anche avevo comprato il pacco da 10 kg e ovviamente l'ho utilizzato tutto e non ci sono stati problemi,quindi direi che tu puoi fare lo stesso! ^^

ciao hai ragione. infatti ci sono rimasto leggendo gli ingredienti. comunque li mangiano senza problemi anche se sono minuscoli
ciao

haeun
28-05-2014, 13:32
ciao hai ragione. infatti ci sono rimasto leggendo gli ingredienti. comunque li mangiano senza problemi anche se sono minuscoli
ciao

Sì,non fanno storie ^^ Anche se devo dire che la forma mi è odiosa,preferisco quella a disco della referenza pollo. :/