Visualizza Versione Completa : Informazione
Salve a tutti,
volevo chiedervi un'informazione. Il mio gatto da qualche giorno è scappato di casa, purtroppo è un gatto che soffre di epilessia e ogni giorno doveva prendere una piccola pastiglietta per non avere le crisi.
Secondo voi quanto può vivere un gatto con questo problema senza medicinali? E' possibile che muoia nel giro di poco tempo?
Se non altro ci mettiamo l'anima in pace... :(
Grazie a tutti
violapensiero
26-05-2014, 22:01
Dipende dal tipo e dalla gravità delle crisi. Potrebbe benissimo cavarsela, se crisi le ha in campagna e non sulla strada.
alepuffola
26-05-2014, 22:07
Mi spiace tantissimo Lily, poverino, non so aiutarti sul fatto dell'epilessia ma non avete modo di cercare? i gatti non s'allontanano praticamente mai oltre il mezzo chilometro da casa, dev'essere nelle vicinanze.
Lo spero davvero, stiamo provando a cercarlo ma finora senza risultati. Proviamo spesso a chiamarlo, anche quando siamo in casa, magari se è nelle vicinanze sente la nostra voce e prima o poi decide di farsi vedere. Speriamo di ritrovarlo
DOVETE cercarlo ovunque, non mettervi l'animo in pace!!!!
Fate volantini da appendere dai vets, nei petshops, nei negozi della zona, promettete anche una ricompensa... Pubblica appelli anche sui vari social in cui sei iscritta.
Il micio potrebbe avere davvero bisogno di aiuto vista la sua patologia!!!
Magari è rimasto chiuso da qualche parte, chiedi ai vicini di controllare cantine, garages, disimpegni ecc. E' una cosa che succede frequentissimamente o magari è solo spaventato ed è nascosto vicino a casa. Andate e chiamatelo ripetutamente, fate sentire il suono dei crocchini...
E' castrato o intero???
In questa stessa sezione c'è un thread simile al tuo, leggilo, ci troverai tanti consigli utili per ritrovarlo!!!
Tutto incrociato perché lo ritroviate al più presto!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Anastasia
28-05-2014, 09:18
:( Povero micio... avete provato a mettere il trasportino con un maglione fuori la vostra porta? magari con l'odore riesce a ritrovare la via di casa...
Buone notizie! Fortunatamente lo abbiamo ritrovato!! Era vicino a casa (chissà perché pur essendo così vicino non era ancora tornato, forse era ancora un po' intimorito :confused:).
E' un po' dimagrito ma è sano e salvo!
Grazie a tutte per la vicinanza :kisses:
Evviva!! Ora blindalo in casa mi raccomando!! Stavolta e' andata bene, la prossima potrebbe non essere così fortunato e non è una bella cosa.
Evviva!! Ora blindalo in casa mi raccomando!! Stavolta e' andata bene, la prossima potrebbe non essere così fortunato e non è una bella cosa.
Straquoto!!!
Sono felice che l'abbiate ritrovato :micimiao49::micimiao45:
Secondo me era rimasto chiuso da qualche parte, succede continuamente con i gatti che amano le "fughe"!!! Mi raccomando massima attenzione!!!
Sono molto contenta che le cose siano andate così! ^^
Una carezza al micio!
Meno male che lo avete ritrovato!! Se posso darti un consiglio, portalo a visita dal veterinario, giusto per stare tranquilla che sta bene. Una coccola al gatto fuggitivo ;)
violapensiero
30-05-2014, 22:36
meno male, ero in ansia!
Bentornato micio!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.