PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per un amica (adozione dei suoi gatti)

Demmy
27-05-2014, 17:15
Scrivo questo post per aiutare un amica a dare in adozione i suoi gatti.
Sta chiudendo il suo allevamento di Maine Coon per problemi personali e sta dando via alcuni "adulti".
Non ho scritto in -mici cercano casa- perchè sono vietati gli annunci di gatti a pagamento e questi lo sono (anche se solo rimborso spese).
Però è una persona davvero seria e con un amore infinito per i suoi gatti quindi ho pensato di inserire lo stesso il post per aiutarla, se dovessi aver violato qualche tipo di regola cancellatelo pure.
Il suo allevamento è serio, riconosciuto ANFI e i mici sono tutti testati HCM con ecocardio annuale.

Questo il suo appello:
** ADOZIONE DI COPPIA **
"Alwaro Gustavo" & "Umbra Matris Eius Omnia Mutantur"
papà e figlia, rispettivamente nati l'11.1.2011 e il 3.2.2013
Entrambi N/N HCM e sterilizzati.
Sono molto legati, spesso giocano assieme come cuccioli, per cui li vorrei lasciare assieme.
Lui è un tontolone unico, buono e paziente, uno di quei tipi "se il mondo cade, io mi sposto un po' più in là", lei è timida e bisogna saperla conquistare ma, una volta conquistata, ti sommerge ti baci e fusa, un vero francobollo!

Foto: https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t31.0-8/10293762_10152022484522364_7827628811089897280_o.j pg

ripeto i gatti vengono ceduti a rimborso spese e non gratuiti.... ma meritano anche loro di andare in un posto dove siano amati e quindi ho pensato alle tante persone fantastiche che ci sono su questo forum.

Per qualsiasi info potete contattare la proprietaria su facebook Ambra Maine Coon OmniaMutantur oppure dal sito link editato

alepuffola
30-05-2014, 21:20
Demmy ho dovuto editare il link perchè il link agli allevamenti è assolutamente vietato.
Il post è proprio al limite comunque perchè tecnicamente è una vendita.

Stiamo valutando con lo staff

Sara87
30-05-2014, 21:26
Ha messo le schede nel gruppo Adottare un gatto di razza adulto?
So che lì tantissimi hanno trovato famiglia quasi subito.

Demmy
31-05-2014, 07:52
Si Sara li ha messi anche su quel gruppo.

Alepuffola infatti ho scritto che se era fuori dalle regole del forum di toglierlo pure.... io l'ho scritto per fare un favore ma ovviamente se va contro le regole è giusto toglierlo...e mi scuso ancora per il link all'allevamento vietato.... non ci ho pensato sorry

7M
31-05-2014, 08:14
Beh i MC sono gatti bellissimi e per gli appassionati di questa razza averli pagando solo un rimborso spese può essere un affare...

Però personalmente credo che se una persona per motivi personali deve chiudere l'allevamento l'unica cosa che dovrebbe contare per lei sarebbe trovare un'ottima sistemazione ai mici, anche regalandoli se occorre... IMHO, naturalmente!

Comunque sono d'accordo che anche loro meritino di trovare una casetta e tanto amore!!!

Amelie57
31-05-2014, 08:29
Però personalmente credo che se una persona per motivi personali deve chiudere l'allevamento l'unica cosa che dovrebbe contare per lei sarebbe trovare un'ottima sistemazione ai mici, anche regalandoli se occorre... IMHO, naturalmente!

Il fatto è che, a quanto ho capito, questa persona smette per problemi economici.Quindi mi sembra giusto che le rientrino almeno le spese.
Comunque sono gatti stupendi, non dovrebbe avere problemi ad accasarli egregiamente.:)

7M
31-05-2014, 09:46
Comunque sono gatti stupendi, non dovrebbe avere problemi ad accasarli egregiamente.

Direi anche io che dovrebbero trovare casa facilmente comunque... Sperem!!!

alepuffola
31-05-2014, 15:48
Ok abbiamo deciso di lasciare il post visibile.

Comunque, per chi volesse i link in chiaro, Micimiao ospita a pagamento i link agli allevamenti ( con una spesa abbastanza contenuta, da 30 euro all'anno) da mettere in chiaro nella sola sezione allevamenti.
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40576

Demmy
31-05-2014, 16:07
grazie..... riferirò anche della possibilità di mettere il link... anche se essendo che l'allevamento sta chiudendo non credo che lo voglia "registrare" :)