Visualizza Versione Completa : Boli di pelo
Secondo voi a neanche 3 mesi non è piccola per averli già? Chi sono dei giorni che da dei colpi di tosse come se dovesse fare uscire qualcosa...il veterinario mi ha detto che per il malto è ancora troppo piccola ma io ho iniziato lo stesso!lei non perde tanto pelo ma magari lecca l'altro che ne perde un sacco!Voi che dite?le fa male?
Io Maya l'ho adottata che aveva 4 mesi e dopo poco ho iniziato a darle piccoli quantitativi di pasta al malto perchè lei ha il pelo molto fine e si leccava tanto. Problemi non ne ha mai avuti... A Miele non ricordo esattamente quando ho iniziato a darla, però era cucciolo anche lui.
Vediamo se c'è qualcuno che ha esperienze diverse..
Io Maya l'ho adottata che aveva 4 mesi e dopo poco ho iniziato a darle piccoli quantitativi di pasta al malto perchè lei ha il pelo molto fine e si leccava tanto. Problemi non ne ha mai avuti... A Miele non ricordo esattamente quando ho iniziato a darla, però era cucciolo anche lui.
Vediamo se c'è qualcuno che ha esperienze diverse..
Perché come dice il veterinario è vero lei non perde il pelo ma lecca l'altro i boli possono essere per il pelo dell'altro...da dei colpi di tosse che sembra vomitare da un momento all'altro...
Perché come dice il veterinario è vero lei non perde il pelo ma lecca l'altro i boli possono essere per il pelo dell'altro...da dei colpi di tosse che sembra vomitare da un momento all'altro...
Sempre pelo comunque è!!
A me non risulta che la pasta al malto faccia male ad un cucciolo, ma non sono una vet....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.