Entra

Visualizza Versione Completa : Boli di pelo

ab84
29-05-2014, 09:35
Secondo voi a neanche 3 mesi non è piccola per averli già? Chi sono dei giorni che da dei colpi di tosse come se dovesse fare uscire qualcosa...il veterinario mi ha detto che per il malto è ancora troppo piccola ma io ho iniziato lo stesso!lei non perde tanto pelo ma magari lecca l'altro che ne perde un sacco!Voi che dite?le fa male?

7M
29-05-2014, 09:39
Io Maya l'ho adottata che aveva 4 mesi e dopo poco ho iniziato a darle piccoli quantitativi di pasta al malto perchè lei ha il pelo molto fine e si leccava tanto. Problemi non ne ha mai avuti... A Miele non ricordo esattamente quando ho iniziato a darla, però era cucciolo anche lui.
Vediamo se c'è qualcuno che ha esperienze diverse..

ab84
29-05-2014, 11:08
Io Maya l'ho adottata che aveva 4 mesi e dopo poco ho iniziato a darle piccoli quantitativi di pasta al malto perchè lei ha il pelo molto fine e si leccava tanto. Problemi non ne ha mai avuti... A Miele non ricordo esattamente quando ho iniziato a darla, però era cucciolo anche lui.
Vediamo se c'è qualcuno che ha esperienze diverse..

Perché come dice il veterinario è vero lei non perde il pelo ma lecca l'altro i boli possono essere per il pelo dell'altro...da dei colpi di tosse che sembra vomitare da un momento all'altro...

7M
29-05-2014, 11:21
Perché come dice il veterinario è vero lei non perde il pelo ma lecca l'altro i boli possono essere per il pelo dell'altro...da dei colpi di tosse che sembra vomitare da un momento all'altro...

Sempre pelo comunque è!!
A me non risulta che la pasta al malto faccia male ad un cucciolo, ma non sono una vet....