Entra

Visualizza Versione Completa : Tanti mici

mary_adry92
31-05-2014, 18:46
Salve a tutti, ho 10 mici adulti esterni, mi consigliate una linea di crocchi conveniente e buona?

alepuffola
31-05-2014, 19:18
calcolando circa 50 gr a testa al giorno, verrebbero una quindicina di kg al mese.
Ti straconviene innanzitutto prendere confezioni grandi, da almeno 10 kg, tanto le consumi in un mese e vengono vendute a un prezzo al kg molto più basso, a volte anche la metà rispetto alle confezioni da 2kg.
I pacchi da 10 kg di crocchette decenti dovresti trovarle a 4 o 5 euro al kg.

mary_adry92
31-05-2014, 19:31
calcolando circa 50 gr a testa al giorno, verrebbero una quindicina di kg al mese.
Ti straconviene innanzitutto prendere confezioni grandi, da almeno 10 kg, tanto le consumi in un mese e vengono vendute a un prezzo al kg molto più basso, a volte anche la metà rispetto alle confezioni da 2kg.

Ho fatto un giro su zooplus, facendo il confronto con la vs tabella ci sono i sana belle.......ma come sono?? Ci son altre marche?

mary_adry92
31-05-2014, 19:40

Cavolo hai ragione! Se ne vanno 8kg al mese + umido! Non ci avevo fatto caso. Dimenticavo, devono essere molto appetibili (profumate e saporite) come i trainer kitten al pollo che vanno rubando ai piccini.

haeun
31-05-2014, 20:19
Dipende QUANTO economiche ti servono.
Io per i miei (esterni) sto usando i deliziosi Miglior gatto -la linea adulti per l'estate e i kitten d'inverno.
Non sono certo eccezionali ma non direi malaccio,considerando che pago 3,60 il pacco da 2 kg.Altrimenti se compri su Zooplus puoi prendere Smilla,in offerta sta sempre sui 2 euro al kg (o anche meno) ed è di migliore qualità.Se, invece,arrivi ai 3-4 euro al kg ti consiglio o i Sanabelle su ZP o Shesir nei petshop,ma nei formati da 10 kg (io li trovo in quel formato sono nel petshop piu' grande,proprio a 40 euro).
Per l'umido ti consiglio Monge e Miglior gatto.

mary_adry92
01-06-2014, 09:53
Dipende QUANTO economiche ti servono.
Io per i miei (esterni) sto usando i deliziosi Miglior gatto -la linea adulti per l'estate e i kitten d'inverno.
Non sono certo eccezionali ma non direi malaccio,considerando che pago 3,60 il pacco da 2 kg.Altrimenti se compri su Zooplus puoi prendere Smilla,in offerta sta sempre sui 2 euro al kg (o anche meno) ed è di migliore qualità.Se, invece,arrivi ai 3-4 euro al kg ti consiglio o i Sanabelle su ZP o Shesir nei petshop,ma nei formati da 10 kg (io li trovo in quel formato sono nel petshop piu' grande,proprio a 40 euro).
Per l'umido ti consiglio Monge e Miglior gatto.

Do monge come umido e miglior gatto come secco, ma da quando do trainer ai piccini, gli adulti dicono 'mangiatelo tu il miglior gatto' -.-

ausilia
01-06-2014, 10:05
prova le opticat della LIDL sono abbastanza appetibili

alepuffola
01-06-2014, 11:45
i sanabelle, nella mia esperienza di alcuni anni fa, non erano tanto profumati e appetibili e la mia non li toccò neanche. Però sono di buona qualità.
Se piacciono tanto i Trainer, ci sono i sacchi da 10kg su zooplus, a 49 euro. in effetti è apprezzato da molti gatti ed nel mio caso sono piaciuti anche a gatti abituati a Royal.
E sono d'accordo con Haeun sugli Smilla, sono buonini e su zooplus il pacco da 10 kg viene meno di 30 euro.
Se vuoi ordinarli su zooplus, entra cliccando sul banner Zooplus che abbiamo nelle pagine del forum.
Segui questo thread:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=57055

haeun
01-06-2014, 21:25
Do monge come umido e miglior gatto come secco, ma da quando do trainer ai piccini, gli adulti dicono 'mangiatelo tu il miglior gatto' -.-

E' risaputo che i gatti non sono mica scemi...u.u
Allora penso che Smilla o i deliziosi possano fare al caso tuo!

violapensiero
01-06-2014, 22:17
Smilla. Ottimo rapporto qualità prezzo.